si ok ma su grandi cifre come milioni d'euro cazzo ne guagnera' 25 30 l'anno con gli sponsor ( ho dato un occhiata rapida su google ) averne 25 non pagati significa proprio aver rubato senza dignita'... quello che mi fa' piu rabbia e' che se un pezzente qualunque prova a fregare il fisco per qualche migliaio d'euro si fa anni in galera, i vari politici , vip o chi piu ne ha piu ne metta che frodano lo stato per milioni d'euro stanno tranquilli a scoparsi la canalis di turno ( si ok un po' rosiko) che tanto hanno eserciti di avvocati dalla loro ( vabbe i parlamentari hanno anche il jolly "facciamo una telefonata " )
p.s. e' la mia musa ispiratrice![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ci sarà qualche errore, non puo essere cosi pirla da dichiarare 500 euro dai![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ehm... OT
oddio Natansil.... ma ve lo ricordate l'aneddoto che girava su di lui in un dungeon, mi pare quello nelle Salisbury planes (non mi ricordo il nome) e a un tratto scrive ... "scusate afk ma mi è caduto il bimbo dal seggiolone e non smette di piangere!"
lol che bei ricordi...
scusate l'OT
per Rossi: se ha sbagliato paga... punto
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
dovrebbero pure avergli dato una laurea honoris causa a sto coglione.
Ma gli scoppiasse una vena ogni euro di tasse non pagato.
ha fatto bene, vaffanculo al fisco di merda.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Beh mi ricordo quando faceva la velina aveva due bei cosciotti cicciosi mentre ora è imho troppo magra per il suo fisico, certo nn e' ai livelli di una modella "taglia 38" ma secondo me non c'e' dieta e/o programma di fitness "umano" che ti fa passare da com'era allora a com'e' adesso.
Per questo suppongo mastichi radici (tanto per lei ingoiare nn dovrebbe essere un problema - bonjour finesse...).
Sull'oca giuliva... beh certo rientra nella media anche se secondo me lei in particolare personifica il "modello sbagliato" da seguire: gnocca, frivola, troppo magra e decisamente troppo zoccola... al pensiero che un domani mia figlia si ispiri a lei mi sento male![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo