"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Halo finito sia l'1 che il 2 e m'hanno fatto cagare a spruzzo
non mettere sullo stesso piano
Gear of Wars
e merdhalo pls(ps l'ho giocati tutti e 2, m'hanno fatto cacare ache a spruzzi)
secondo me dai una prova anche a halo...se ti piace il genere apprezzerai...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
io solo se costano sui 10 euro li prendo, perchè non è il mio genere XD
Tralasciando il fatto che è un po' duretta paragonare un gioco uscito un anno fa con un gioco che deve ancora uscire, ti consiglio di aspettare che esca Halo 3 e poi decidere.
Considera però che quella di Halo è LA saga di riferimento dell'Xbox, quindi difficilmente non verrà fuori un capolavoro...
E non parlo solo di grafica, quanto soprattutto di durata del prodotto e gameplay.
Pronto a scommettere un cesto di frutta che Halo 3 batterà GoW in tutti i campi.
Boxaro senza scrupoli
tanto 60 euro per un gioco si sparatoria nn li spendo,mi prendo mass effect a sto punto quando esce :P