Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 78

Thread: Nuovo video

Chief Petty Officer

Vero...ho appena iniziato L2 dopo anni di daoc...e si li trovo molto diversi come giochi...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    all'inizio su wow ti facevi l'equip forte pve per poi andare in pvp, solo che ad ogni patch aggiungevano nuovi item che rendevano obsoleti gli oggetti vecchi costringendoti a fare ulteriore pve
    alla fine era diventato : tier 1 per fare il tier 2 per fare il tier 3 per fare il 4, etc etc
    su WAR non posso dire nei dettagli ma la tendenza sembra ben diversa, ovvero ti fai pvp per diventare più forte e fare altro pvp
    pare che abbiano capito quali sono le mosse giuste (tipo gameplay di toa com'è oggi)

per ora si sa che ci saranno 22 set di armor a classe, divise in:

pve: ottenute con le PQ end-game, bonus generici base
    rvr: ottenuti segando gente in rvr e prendendo rp, bonus rvr
    bounty hunter: un mix dei due tipi sopra, forse ottenibili attraverso unlock del tome
    capital cities: set di armor uber, ottenibili attraverso rvr + vittoria campagna, bonus uber

maggiori dettagli appena esce il video del "seminario" di agosto dei fansite nei prossimi giorni
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tele View Post
    pare che abbiano capito quali sono le mosse giuste (tipo gameplay di toa com'è oggi)
    per ora si sa che ci saranno 22 set di armor a classe, divise in:
    bounty hunter: un mix dei due tipi sopra, forse ottenibili attraverso unlock del tome
    capital cities: set di armor uber, ottenibili attraverso rvr + vittoria campagna, bonus uber

come dicevo e' da un paio di mesi che non seguo più le vicende di war, una cosa che mi interessava moltissimo ed ancora erano rumors o in via di sviluppo erano i bonus di fazione per la conquista della capitale, qualcosa di analogo appunto alle relic, ed ai tempi si parlava di scorta/rapimento di pg dalla capitale assediata fino alla capitale della fazione vincente con ingenti bonus se fatta con successo.
    chiaramente non mi interessa dei bonus in senso lato ma il vedere appunto un vantaggio concreto per spronare le fazioni a vincere gli assedi nelle capital cities e poi suscitare una "reazione" dalla fazione perdente.

ma ad i tempi erano solamente rumors ad in alcuni casi mi sembravano quasi wishlist degli utenti.
    ora una cosa analoga e' stata confermata o si tratta sempre di rumors?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come dicevo e' da un paio di mesi che non seguo più le vicende di war, una cosa che mi interessava moltissimo ed ancora erano rumors o in via di sviluppo erano i bonus di fazione per la conquista della capitale, qualcosa di analogo appunto alle relic, ed ai tempi si parlava di scorta/rapimento di pg dalla capitale assediata fino alla capitale della fazione vincente con ingenti bonus se fatta con successo.
    chiaramente non mi interessa dei bonus in senso lato ma il vedere appunto un vantaggio concreto per spronare le fazioni a vincere gli assedi nelle capital cities e poi suscitare una "reazione" dalla fazione perdente.

ma ad i tempi erano solamente rumors ad in alcuni casi mi sembravano quasi wishlist degli utenti.
    ora una cosa analoga e' stata confermata o si tratta sempre di rumors?
    Per l'end-game dai rumors siamo passati ai fatti, certamente; è stato detto più volte (e posso dire che chiaramente già dalla beta) che il gioco punta ad essere 2 cose: il miglior mmo RvR mai fatto e il miglior gioco di warhammer di sempre
    il punto centrale del gamepay pvp è appunto la conquista/difesa delle capitali del proprio esercito e degli eserciti alleati, dettagli più specifici su quello che si potrà fare una volta saccheggiate le capitali saranno divulgati a giorni (dal video della convention di agosto alla convention di Lipsia), ma per ora quello che si sa è che:
    - saranno necessari sia rvr open field (zerg contro -si spera- zerg) sia instanced rvr (scenari equilibrati) per conquistare le varie zone fino alla capitale
    - che una volta conquistate le zone e arrivati alla capitale la battaglia sarà ancora divisa in open field e scenari
    - che i vari eroi presenti nelle capitali saranno attaccabili e avranno il loot migliore del gioco
    - che il re stesso della fazione avversaria sarà rapibile e che il rapimento darà bonus al reame vincente (relic daoc)

più dettagli a breve, per gli aglifoni: date un'occhio a questi video, scusate il crossposting ma c'è tanta roba
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

McWoT. McLove.'s Avatar

grazie della risposta, insomma c'e' da ben sperare vedo

insomma chiaramente qua sto volutamente speculando secondo i miei gusti personali, ma in buona sostanza mi sembra di capire che vogliono ricreare quell alchemia particolare nella quale potevi affrontare in gioco in modi diversi anche in realzione a cosa ti andava in quella giornata: dal roaming in fg, alla siegewar agli assedioni zergosi.

edit: aggiunto 2 cose
    Last edited by McLove.; 8th August 2007 at 18:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Tele View Post
    maggiori dettagli appena esce il video del "seminario" di agosto dei fansite nei prossimi giorni

;|
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ;|

dai gio' nn disperare, ricordati che e' ancora una beta....daoc in beta te lo ricordi vero ?
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Le gente di daoc invecchia e per forza di cose non potra mai trovare le stesse sensazioni, un po come la prima topa diciamocelo.
    Tutto sta a vedere il target a cui viene indirizzato il game, se l'obiettivo e' fare un game con stesso target di Wow non c'e' che aspettarsi qualcosa di simile a wow, altro che resistenze piercing danni differenziati etc, gioco semplice grafica sistema chat e farming.
    Io credo ci si possa scordare di qualcosa di simile a daoc, non tanto per la sifficolta' tecnica quanot per il marketing e per l'eta' dei giocatori.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

grazie della risposta, insomma c'e' da ben sperare vedo

insomma chiaramente qua sto volutamente speculando secondo i miei gusti personali, ma in buona sostanza mi sembra di capire che vogliono ricreare quell alchemia particolare nella quale potevi affrontare in gioco in modi diversi anche in realzione a cosa ti andava in quella giornata: dal roaming in fg, alla siegewar agli assedioni zergosi.

edit: aggiunto 2 cose
    Le tanto odiate/amate relic di daoc, davano uno scopo finale al gioco di reame che è poi mancato su wow perche non esistevano bonus appetibili per l'assedio di una capitale nemica. Può sembrare una stronzata o una analisi con il senno di poi, ma solamente l'avere e il difendere le relic ( o qualcosa di simile ) danno il senso di reame e la voglia di combattere per fare rvr. Il bonus relic di daoc era estremamente vantaggioso averlo e per forza di cose costringeva un reame a provare i relic raid per aggiudicarsi il 20% bonus danno magico o melee.
    Simili bonus sono gia stati implementati nelle mappe rvr di WAR e l'aggiunta dei set pvp ottenibili solamente con il rank reame, invoglieranno sempre più la gente a fare rvr e adirittura a expare il pg dal lvl 8 ( livello medio minimo in cui inizi afare rvr ) fino al lvl 40. Se uno vorrà fare pve potrà sempre farlo, ma sicuramente la tendenza è quella di favorire l'rvr con i bonus e i premi davvero azzeccati.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Le tanto odiate/amate relic di daoc, davano uno scopo finale al gioco di reame che è poi mancato su wow perche non esistevano bonus appetibili per l'assedio di una capitale nemica. Può sembrare una stronzata o una analisi con il senno di poi, ma solamente l'avere e il difendere le relic ( o qualcosa di simile ) danno il senso di reame e la voglia di combattere per fare rvr. Il bonus relic di daoc era estremamente vantaggioso averlo e per forza di cose costringeva un reame a provare i relic raid per aggiudicarsi il 20% bonus danno magico o melee.
    Simili bonus sono gia stati implementati nelle mappe rvr di WAR e l'aggiunta dei set pvp ottenibili solamente con il rank reame, invoglieranno sempre più la gente a fare rvr e adirittura a expare il pg dal lvl 8 ( livello medio minimo in cui inizi afare rvr ) fino al lvl 40. Se uno vorrà fare pve potrà sempre farlo, ma sicuramente la tendenza è quella di favorire l'rvr con i bonus e i premi davvero azzeccati.

E' valso per il primo anno e mezzo, poi e' diventato solo un modo per far rosikare gli altri, o qualcosa che facevi quando si formavano gli zerg.
    Facessero un gioco diviso in popolazioni o reami legati alel singole nazionalita'
    facendo giocare ad esempio italiani contro francesi tedeschi spagnoli potrebbero tener vivo qual senso di sfida che daoc aveva all'inizio.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

ma al di la dal fatto che non vi erano reward o motivi validi per assedi alle capitali neamiche in wow, c'era anche da dire che con più di 30 pg ( sparo un numero ) nella stessa zona, in un posto open e non istanziato, si rischiava il crash totale del server....

io spero che war abbia accorgimenti ( penso un motore grafico ) che non accusi di questi problemi, altrimenti adios battaglie campali e adios a una buona fetta di gameplay

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    poi e' diventato solo un modo per far rosikare gli altri
    E dici poco
    ...
    Now Working..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    E' valso per il primo anno e mezzo, poi e' diventato solo un modo per far rosikare gli altri, o qualcosa che facevi quando si formavano gli zerg.
    ma anche no

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer View Post
    ma al di la dal fatto che non vi erano reward o motivi validi per assedi alle capitali neamiche in wow, c'era anche da dire che con più di 30 pg ( sparo un numero ) nella stessa zona, in un posto open e non istanziato, si rischiava il crash totale del server....
    babbe ma a livello tecnico l'engine ed il netcode di wow sono la piu grossa fetecchia che si sia vista in un mmorpg

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

ma anche no

babbe ma a livello tecnico l'engine ed il netcode di wow sono la piu grossa fetecchia che si sia vista in un mmorpg
    è che ripenso a quell engine e a quanto sukasse con una massa di pg ogni volta che leggo " a cazzo ma è uguale a wow".

paviuraaaaaaaaaaa

Chief Petty Officer

credo che per netcode la mythic non abbia problemi
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast