Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 114

Thread: Audi TT

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    stesso problema certo:
    adesso dice cosi poi quando si siede sopra fa il primo giretto e vede che le fiche per lui irraggiungibili diventano magicamente sue fan vedrai che se ne frega dell'impianto a metano o gpl
    poi se vogliamo dirla tutti ma cazzo 20 anni si hanno una volta sola finche vai all'uni( ma anche dopo) sfrutta tutto lo sfruttabile, vedrai che non saranno quei 50 euro in più la settimana il problema.

beh allora deve andare di Z4... per ora non ho trovato una ragazza che mi dica la Z4 non mi piace e assolutamente cabrio così ci si sta meglio per pigia'

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vabè ma pure la mx5 non è che la butterei , e parlo di quella vecchia non la tua sull avatar per intenderci

Dovessi prendere un altra cabrio , non ce la farei mai a sceglierla con cappotta manuale ( vedi mx-5 o anche la opel gt che dio solo sa come cazzo devi penare per aprirla e chiuderla ) . Mi fa paura tra l'altro anche la cappotta in tela : ok che metti assicurazione per arti vandalici e ok , ma sicuro un imbecille che ti sega la cappota con un taglierino non manca mai , quello mi da noia -.- .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vabè ma pure la mx5 non è che la butterei , e parlo di quella vecchia non la tua sull avatar per intenderci
    Dovessi prendere un altra cabrio , non ce la farei mai a sceglierla con cappotta manuale ( vedi mx-5 o anche la opel gt che dio solo sa come cazzo devi penare per aprirla e chiuderla ) . Mi fa paura tra l'altro anche la cappotta in tela : ok che metti assicurazione per arti vandalici e ok , ma sicuro un imbecille che ti sega la cappota con un taglierino non manca mai , quello mi da noia -.- .
    nemmeno io la butto via anzi .. pero' è cmq un pianeta diverso alla TT ..
    per la vecchia MX5 la TT è un suv

ot
    per quello mi cago sotto pure io.. infatti cerco sempre di metterla nei parcheggi a pagamento, l'assicurazione atti vandalici è obbligatoria...1500€ la capottina cmq per il manuale non è scomodo, magari fa un po' barbon style ma da aprire/chiudere è na cavolata pure in movimento...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    1500€ la capottina cmq per il manuale non è scomodo, magari fa un po' barbon style ma da aprire/chiudere è na cavolata pure in movimento...
    up al 100%. comodissima

Kinson's Avatar

nemmeno io la butto via anzi .. pero' è cmq un pianeta diverso alla TT ..
    per la vecchia MX5 la TT è un suv
    ot
    per quello mi cago sotto pure io.. infatti cerco sempre di metterla nei parcheggi a pagamento, l'assicurazione atti vandalici è obbligatoria...1500€ la capottina cmq per il manuale non è scomodo, magari fa un po' barbon style ma da aprire/chiudere è na cavolata pure in movimento...
    tiu dirò io sono affascinato dai mecanismi elettromeccanici quando si parla di cappottina

tiu dirò io sono affascinato dai mecanismi elettromeccanici quando si parla di cappottina

dai allora comprati una solstice...

scendi...levi i ganci dietro e apri la bauliera...risali....levi i 2 ganci dentro l'abitacolo ...tiri giu' la capote ..riscendi... la fissi ..chiudi dietro e parti
    non so se l'opel gt è uguale..spero di no

Kinson's Avatar

dai allora comprati una solstice...
    scendi...levi i ganci dietro e apri la bauliera...risali....levi i 2 ganci dentro l'abitacolo ...tiri giu' la capote ..riscendi... la fissi ..chiudi dietro e parti
    non so se l'opel gt è uguale..spero di no

te considera che è ad apertura meccanica e la cappotta va a scomparsa dentro il bagagliaio . Quest'ultimo lo devi gioiosamente aprire a mano

cmq cerco su youtube se trovo come funziona il meccanismo . Secondo me han fatto na roba complessa . Stavo con il mio amico che ha l'mx e non riuscivamo a capire ndo caxxo fosse il meccanismo di rilascio della cappotta , e il tipo della opel invece che seguire la gente cazzeggiava con un amico . Fosse una gnocca capirei , ma un amico !

Tuttologo Estrema's Avatar

te considera che è ad apertura meccanica e la cappotta va a scomparsa dentro il bagagliaio . Quest'ultimo lo devi gioiosamente aprire a mano
    cmq cerco su youtube se trovo come funziona il meccanismo . Secondo me han fatto na roba complessa . Stavo con il mio amico che ha l'mx e non riuscivamo a capire ndo caxxo fosse il meccanismo di rilascio della cappotta , e il tipo della opel invece che seguire la gente cazzeggiava con un amico . Fosse una gnocca capirei , ma un amico !
    la opel gt è na gran macchina guidala altro che le merdate tipo tt slk e z4 è una mx5 con il doppio dei cavalli e gli stessi consumi, solo il marchio mal visto della opel non ne decreterà il successo.

per il dubbio di kins guardate sto video in effetti è l'unico difetto veramente assurdo sta cosa della capote.

http://www.youtube.com/watch?v=R8uQoefyxEg
    Last edited by Estrema; 9th August 2007 at 22:08.

Kinson's Avatar

la opel gt è na gran macchina guidala altro che le merdate tipo tt slk e z4 è una mx5 con il doppio dei cavalli e gli stessi consumi, solo il marchio mal visto della opel non ne decreterà il successo.
    per il dubbio di kins guardate sto video in effetti è l'unico difetto veramente assurdo sta cosa della capote.
    http://www.youtube.com/watch?v=R8uQoefyxEg

visto il video

MA CHI E' L'IMPEDITO CHE HA PROGETTATO QUELLA CAPPOTTA ???

cioè che cosa impediva di mettere una cappotta elettrica lo vorrei sapere

Tuttologo Estrema's Avatar

visto il video

MA CHI E' L'IMPEDITO CHE HA PROGETTATO QUELLA CAPPOTTA ???
    cioè che cosa impediva di mettere una cappotta elettrica lo vorrei sapere
    cmq c'è da dire se nonerro che il progetto è stato pensato e sviluppato dalla parte americana della GM e tutto ciò dopo il filmato potrebbe essere pure vero

Kinson's Avatar

cmq c'è da dire se nonerro che il progetto è stato pensato e sviluppato dalla parte americana della GM e tutto ciò dopo il filmato potrebbe essere pure vero

è una cappotta insulsa . Io capisco il lato retrò che volevano dare , ma devi :

-aprire il cassetto portaoggetti . è una spider : per quale ragione oscura devono mettere un bottone fondamentale nascosto ?
    -esci e alzare a mano il portabagagli
    -rientrare
    -mettersi al centro sopra i sedili e tirare il alto
    -andare a chiudere la cappotta con l'unico gancio centrale ( sto pezzo è l'unico che abbia un senso logico )
    -esci dalla machina
    - via a richiudere a forza il bagagliaio
    - sistemi i due gancetti laterali per ancorare la cappotta
    -torni in macchina

cioè come fai a non ridere

sarà una mossa di marketing x far comprare alla gente il telo x coprire l'auto quando è TD
    cmq sia io rosiko abbastanza per qusta opel GT...è una macchina che ha una storia ... è bella da vedere (anche se la vel massima pensavo fosse piu' alta) non è piccolissima quindi nn è scomoda come una speedster/lotus..è aggressiva, ma la cosa che piu' mi fa rosikare è che costa 5000€ piu' della mia e ha 130cv in piu' ..
    cmq parlando con un venditore mazda mi ha tirato fuori una tabella con le vendite del 2007 per quanto riguarda qualche spider/cabrio in italia e in europa... la classifica è SLK in testa (e di parecchio) seguita da MX5 ...subito dopo la Z4 ...e con pochissime vendite la Opel GT, ok che è uscita da poco ma io mi aspettavo un boom di vendite...

x4d00m's Avatar

a me la opel gt fa sborare....ma dopo questo video e' stato come spararmi -.-'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

probabilmente è poco conosciuta la opel GT, cmq ne ho visto gia due in giro da queste parti.. è incredibimente bassa e aggressiva in foto rende meno perche non rendono le proporzioni.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    probabilmente è poco conosciuta la opel GT, cmq ne ho visto gia due in giro da queste parti.. è incredibimente bassa e aggressiva in foto rende meno perche non rendono le proporzioni.

io per ora ho visto solo quelle che andavano alle presentazioni... ma io sono di una città dove le novità vengono apprezzate quando sono gia' vecchie
    qui sembrano tutti fatti con lo stampino... se tizio prende la macchina X altre 200persone si prendono la stessa macchina identica...
    appena ti giri infatti vedi in ordine: Mini ... A3 ... Z4 ...

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast