io evitarei di vederla:
Ricordati le donne sono sedute sopra il loro Tesoro
E quindi la probabilità che lei fa in modo che se la incontri il tuo cercello si sposta in mezzo alle tue gambe è molto alta
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
SIOriginally Posted by Randolk;
Non lo so se mi sgama ... e' solo una amara congettura, ma avendo visto amici ridotti in stato di povertà con il culo che ho ... non sarebbe strano se mi capitasseOriginally Posted by Randolk;
cmq io che so dll'altra parte della barricata dico sempre che gente come te che manda la moglie in vacanza da sola non ce nè mai abbastanza
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
quello che mi sorprende Andrea e' che proprio perche' ti conosco non riesco a capire come mai sei ancora qua' a scrivere sul forum ..... sara' che stai invecchiando....oppure hai scoperto l'antico sistema del solo player?(ACE Docet)
Fai come ti pare, ricordati però di cancellare l'sms prima di partire per raggiungere tua moglie, non si sa mai...
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Scusa ma non capisco ....
cosa intendi ??? che mia moglie sta col bagnino ???
Certo che se purtroppo a noi le ferie non ce le danno e dobbiamo lavorare come gli schiavi per 12 mesi l' anno
Poi sappiamo benissimo che ai bimbi la scuola chiude da giugno ... e dove li fo stare a casa chiusi tutto luglio e agosto ??
ma su .... forse ho interpretato male il tuo post ... ma non mi sembra che io mi sia cercato la situazione anzi ... da una felice birrozza e rutto libero e' uscita fuori una situazione complicata che mi sta facendo riflettere e fantasticare ....
Insomma mica ci sono andato ....
te la risolvo io la cosa : ti piemmo il mio indirizzo , poi gli mandi un sms e le dici : se te vuoi sfogare ho un mio amico CARISSIMOl'inririzzo è .....
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Vabbuo, metti che ti sgama, non hai solo rovinato il tuo Matrimonio ma anche la vita dei tuoi figli, per cosa per una sollazzata alla fava.
Il Mio Vangelo
Estrema ti posso dire che sei l'unico che ogni volta che scrive mi viene solo voglia di mandarti afffanculo?
Sul serio ma lascia perdere e cresci un pochino, perchè spero che tu scriva solo per imparare ad usare la tastiera e non perchè veramente pensi ciò che scrivi.
Ti auguro poi di trovare la donna della tua vita, sposartela e fare una vita del cornuto e felice perchè ama sua moglie![]()