Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 171

Thread: E' arrivato un SMS

Shalee's Avatar

phrocio.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    Basta ci esco ... e poi mica e' detto che deve succedere niente .....
    vabbè; lavati comunque la cappella non se sa mai

Petty Officer 1st Class

va be ... dai vado a giocare con la sabbia ... e i secchielli ...

Sturm's Avatar

Or ora arrivata uan chiamata ....
    "allora sta sera che fai ?? "
    Guarda mi spiace sono a cena con un amico ....
    "perfetto che fate mi venite a prendere ?? dai chiamo una mia amica ci andiamo a prendere una cosa"

Vabbè a sto punto portate una videocamera e nascondila,vogliamo il resoconto domattina
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Or ora arrivata uan chiamata ....
    "allora sta sera che fai ?? "
    Guarda mi spiace sono a cena con un amico ....
    "perfetto che fate mi venite a prendere ?? dai chiamo una mia amica ci andiamo a prendere una cosa"
    Ahahahahhahaha si è pure autoinvitata

Acheron's Avatar

compra i guanti plz
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Shalee's Avatar

Nyphs...PICTURES OR IT NEVER HAPPENED!!!
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Sturm's Avatar

Antico che non sei altro Scialì,VIDEO or it never happened
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

sperando che non sia amica di tua moglie e ve sta a fa lo scherzone di prova fedeltà

cmq questa può comportarsi a sta maniera per due motivi : il primo per qualche motivo vuole socializzare con gente nuova .
    la seconda è voglia di scessssssooo , e di conseguenza ti consiglio di mandare a casa il tuo amico per primo così a sto punto se proprio devi mettere le corna lo fai con un 3x2
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Per me in molti hanno la distorta idea che solo agli uomini interessi fare una sana scopata fine a se stessa mentre le donne è rose fiori e sesso solo per amore.
    Forse a 12 anni, forse, dopo anche le donne hanno una enorme, sanissima e normalissima voglia di scopare come un uomo quindi lei ha voglia di nerchia, punto e stop, vai e timbratela oppure dalle picche e non ci pensare troppo
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Se hai dei figli(minori di 16-18) e lo fai sei solo uno stronzo. Punto.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Se hai dei figli(minori di 16-18) e lo fai sei solo uno stronzo. Punto.
    che centra l'età scusa

Lieutenant Mirera's Avatar

a parte che mi pare che tu abbia già deciso e che abbia solo cercato qui il conforto di altri maschietti ragionanti con il cavallo dei pantaloni...

ma poi io vorrei vederli tutti quelli che qui han detto "ma sbattitela e che ti frega", se mai gli capitasse di scoprire che la loro fidanzata/noglie ha avuto una storiella (solo 'na botta e via eh.. che sarà mai?!) e si è divertita di più che col rispettivo consorte... ma tanto era solo una botta e via no?

in sunto per me la scappatella forse ci può anche stare, ma prenderla così alla leggera come fosse la norma è un attimo allucinante

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    a parte che mi pare che tu abbia già deciso e che abbia solo cercato qui il conforto di altri maschietti ragionanti con il cavallo dei pantaloni...
    ma poi io vorrei vederli tutti quelli che qui han detto "ma sbattitela e che ti frega", se mai gli capitasse di scoprire che la loro fidanzata/noglie ha avuto una storiella (solo 'na botta e via eh.. che sarà mai?!) e si è divertita di più che col rispettivo consorte... ma tanto era solo una botta e via no?
    in sunto per me la scappatella forse ci può anche stare, ma prenderla così alla leggera come fosse la norma è un attimo allucinante
    gia successo, e a me non ha dato un gran che fastidio, sarà che io vivo in un mondo tutto mio dove alla botta e via do il giusto peso, ovviamente succedesse di frenquente mi darebbe fastidio, ma se succede una volta in 2-3-4-N anni puo' starci benissimo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

fatti una doccia fredda e poi incontrala.
    se non riesci a resistere considerati pure una merda

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast