Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 141

Thread: W la Lega

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    cosa c'è da parlare? é la democrazia . . . il tipo dice tutta la merda ceh vuole e se la gente lo vota bene se no ciuccia . . .
    isy no?

evita di usare parole cosi grandi, come Democrazia , anche perche ( se nn te ne sei accorto ) noi attualmente viviamo solo nella sua ombra.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

A chi dice che Treviso dovrebbe andare in un'altra nazione, vorrei ripetere il concetto detto all'inizio.
    Io non ho votato Gentilini a suo tempo perchè della Lega, perchè odia gli extracomunitari, perchè vuole bruciare gli zingari ecc..

Io ho votato Gentilini perchè alle 630 del mattino (essendo in pensione) faceva il giro della città a controllare se i netturbini facevano il loro lavoro, perchè in Comune gli statali lo odiavano perchè controllava uno ad uno se lavorassero e dopo il suo arrivo non c'era più l'assenteismo di prima, perchè le Mura di Treviso che stavano venendo giù ed erano covo di spacciatori, ora sono una meravigliosa passeggiata da fare sia tra coppiette che in famiglia, perchè l'estate trevigiana era piena di appuntamenti che andavano dagli eventi sportivi in piazza, alle sfilate di moda e miss varie, ai concerti pop o classici, perchè la viabilità è migliorata (se non fosse che la gente non sa guidare nel Put) e la delinquenza nel centro è diminuita.

Io l'ho votato come amministratore, non come politico o come estremista
    searching for free time...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ora, la sparata è sicuramente eccessiva e (penso) fatta solo per creare scalpore... ma se davvero hanno trasformato il parcheggio di un ospedale in un ciulatoio a cielo aperto non ha assolutamente torto a volerli cacciare eh...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ora, la sparata è sicuramente eccessiva e (penso) fatta solo per creare scalpore... ma se davvero hanno trasformato il parcheggio di un ospedale in un ciulatoio a cielo aperto non ha assolutamente torto a volerli cacciare eh...
    Siete molto indietro a Trevisoa livello sociale; a Perugia ste cose succedevano 30 anni fa; basta fare zone apposite e tutelate e vedrai che non danno fastidio a nessuno; da noi fuori dall'abitato c'è la zona per le mignotte la zona per i viados e la zona per gli scambisti non rompono il cazzo a nessuno e la polizia controlla pure meglio

naturalmente se ti prendono nei quartieri abitati a fa ste cose so mazzate sula testa.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    A chi dice che Treviso dovrebbe andare in un'altra nazione, vorrei ripetere il concetto detto all'inizio.
    Io non ho votato Gentilini a suo tempo perchè della Lega, perchè odia gli extracomunitari, perchè vuole bruciare gli zingari ecc..
    Io ho votato Gentilini perchè alle 630 del mattino (essendo in pensione) faceva il giro della città a controllare se i netturbini facevano il loro lavoro, perchè in Comune gli statali lo odiavano perchè controllava uno ad uno se lavorassero e dopo il suo arrivo non c'era più l'assenteismo di prima, perchè le Mura di Treviso che stavano venendo giù ed erano covo di spacciatori, ora sono una meravigliosa passeggiata da fare sia tra coppiette che in famiglia, perchè l'estate trevigiana era piena di appuntamenti che andavano dagli eventi sportivi in piazza, alle sfilate di moda e miss varie, ai concerti pop o classici, perchè la viabilità è migliorata (se non fosse che la gente non sa guidare nel Put) e la delinquenza nel centro è diminuita.

Approvo e sottoscrivo, Treviso è diventata una città MERAVIGLIOSA, pulita, ordinata, tranquilla, si può girare praticamente ovunque in tranquillità e si ha la sensazione, ovunque, che tutto sia sotto controllo per garantire tranquillità ai cittadini.

Ha fatto una sparata del cazzo, ma prima di insultarlo come fosse un deficiente, almeno documentatevi sui risultati che ha ottenuto quando invece delle parole ha potuto fare i fatti, per favore.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ... ce ne fosse 1 così qua a milano, le cos eandrebbero meglio, sta diventando invivibile... sn rimasto qua a casa a studiare per l'università ad agosto e ho quasi paura ad uscire per strada tanta marmaglia c'è in giro
    se prometti che ve lo tenete a vita ve lo impacchetto e ve lo porto anche a piedi...così finalmente ce lo leviamo dalle palle.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Il video che ho visto io era contro gli arabi, e infatti la marmaglia a cui mi riferivo nn era legata all'articolo che avevo gia detto di nn aver letto ma al video
    Mi dici in quale punto si parla di arabi? Perche' a vent'anni non sapere la differenza tra' islam e arabo vuol dire essere allo stesso livello di ignoranza del tipo in questione, no perche' se non lo sapevi, ci sono italiani mussulmani, moltissimi mussulmani non sono mai stati in arabia, i famosi pakistani sauditi , su dai , qui si parla di razzismo religioso ne piu ne meno di quello hitleriano dei anni 30, poi vabbe, se a treviso hanno fatto sindaco uno che non saprebbe trovare roma su una cartina geografia, quello e' un altro discorso, a quel punto anche io potevo diventare re di treviso.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    .......
    Concordo anche io, anche berlino nei primi anni 40 era la capitale del mondo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Siete molto indietro a Trevisoa livello sociale; a Perugia ste cose succedevano 30 anni fa; basta fare zone apposite e tutelate e vedrai che non danno fastidio a nessuno; da noi fuori dall'abitato c'è la zona per le mignotte la zona per i viados e la zona per gli scambisti non rompono il cazzo a nessuno e la polizia controlla pure meglio
    naturalmente se ti prendono nei quartieri abitati a fa ste cose so mazzate sula testa.

Intanto Treviso non è una metropoli dove ci possono essere "zone o quartieri" distinti.
    Abbiamo le due statali (una che porta a Mestre e l'altra a Conegliano) dove ci sono le prostitute ai lati (molte meno rispetto una volta..meno male..) ma il problema in questo caso è nuovissimo, ossia una zona pubblica che in quanto parcheggio è stata trasformata in zona per scambisti ecc. Ora che ci saranno i controlli di sicuro si sposteranno altrove.

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Concordo anche io, anche berlino nei primi anni 40 era la capitale del mondo
    C'è stata paura anche per Haider quando salì al potere in Austria e mi pare facesse dichiarazioni peggiori eppure non mi pare sia successo niente

Lieutenant Commander gilda's Avatar

ok potrebbe essersi espresso male o semplicemente per chi nn è di Treviso ha interpretato tutto in maniera diversa,certo sicuramente nn prova simpatia per i gay ma nn mi stupisce questo,però mi sembra che a Treviso ci sia un punto in particolare dove questi si riversano e magari hanno rapporti sessuali(mi sembra di averlo letto all inizio del thread),si per quanto nn condivido quello che ho letto ma nn condivido nemmeno di nn poter camminare in un posto della mia città perchè c è gente che tromba davanti a tutti,nn è scambiarsi un bacio,cosa che nn darebbe fastidio tanto lo fanno tutti ma trombare per strada anche no....
    cmq se è vero che ha fatto tutte queste cose per la città io nn lo schiferei sarebbe bello un sindaco che gira lui stesso per la città....

Randolk's Avatar

I leghisti hanno un unico, enorme problema di fondo: la comunicazione. Non so, forse li prendono così apposta, forse è voluto, fatto sta che "pulizia etnica" e "culattoni" proprio non si può sentire da un rappresentante politico. E' gratuito e becero, è apologia di nazismo, è una minchiata colossale e probabilmente è pure intenzionale e atto a suscitare scalpore e fare notizia. Non credo ci sia ignoranza di fondo, o forse è solo una speranza, questi hanno proprio il livello comunicativo di un primate. Che poi sapere che il tizio in questione sia un lavoratore integerrimo e a differenza di tutti fa i fatti non può che fare piacere, ma un rappresentante politico, anche a livello comunale, NON PUO' esprimersi in quel modo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    I leghisti hanno un unico, enorme problema di fondo: la comunicazione. Non so, forse li prendono così apposta, forse è voluto, fatto sta che "pulizia etnica" e "culattoni" proprio non si può sentire da un rappresentante politico. E' gratuito e becero, è apologia di nazismo, è una minchiata colossale e probabilmente è pure intenzionale e atto a suscitare scalpore e fare notizia. Non credo ci sia ignoranza di fondo, o forse è solo una speranza, questi hanno proprio il livello comunicativo di un primate. Che poi sapere che il tizio in questione sia un lavoratore integerrimo e a differenza di tutti fa i fatti non può che fare piacere, ma un rappresentante politico, anche a livello comunale, NON PUO' esprimersi in quel modo.

Hai pienamente ragione.. è l'unica cosa che mi da fastidio di lui.
    Durante il primo mandato, potevi tranquillamente trovarlo in centro, nella via principale e fermarti a parlare con lui esprimendogli eventuali problemi, senza fila burocratiche per incontrare il primo cittadino.
    Poi però quando si parla di zingari, extracomunitari nullafacenti e omosessuali, purtroppo viene fuori tutto il suo essere "padano"

Quote Originally Posted by gilda View Post
    cmq se è vero che ha fatto tutte queste cose per la città io nn lo schiferei sarebbe bello un sindaco che gira lui stesso per la città....
    si ma treviso non tanto per la popolazione ma per la grandezza in se è uno sputo te la fai a piedi in 2 ore
    Last edited by Estrema; 10th August 2007 at 12:11.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma treviso non tanto per la popolazione ma per la grandezza in se è uno sputo te la fai a piedi in 2 ore
    si vabbè lo immaginavo,girare ad esempio per Roma in un giorno è impossibile ma anche in 2....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si vabbè lo immaginavo,girare ad esempio per Roma in un giorno è impossibile ma anche in 2....
    ma lasciando stare roma è come dire girare a piedi 2 volte ladispoli

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast