Last edited by McLove.; 9th August 2007 at 20:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq mi sa che è un qualcosa di organizzato da qualche amico
è troppo insistente sta qui, porta l'amica, poi magari anche la coca poi dopo si ritrova sul giornale
tanto per specificare che non voglio fare uno sport forumesco o sondare la libido di chi posta qua, con la tua specificazione capisco cosa intendi per momento di debolezza, e posso anche convenirne, ma puntualizzando che la tua specificazione diverge con il senso comune in questo ambito di "momento di debolezza", che presso a poco vuol dire che: dinnanzi alla Phigahh un uomo non resiste (ed anche inversamente eh, non c'e' alcuna differenza su questo punto di vista tra uomo e donna, le differenze sono altrove) ergo ogni strombazzata e' buona e benedetta perche' mossi da una forza "a cui non puoi resistere"... il che sono stronzate da ginnasiali con le polluzioni (se se ne ha ancora l'eta' :P), a mio avviso, o di gente che come ripeto vede la suddetta col lanternino ergo e' l'occasione della sua vita, tutto qua, sempre a mio avviso.
Last edited by McLove.; 9th August 2007 at 20:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc senza scendere in polemica ma la questione vederla con il lanternino è na cazzata; o meglio in alcuni casi hai ragione ma non è sempre cosi c'è anche chi è malato sessualmente e non riesce a dire di no, non sto scherzando, c'è chi gli parte la scheggia e alle belle cose sull'amore sul rispetto ci pensa dopo, magari vive di rimorsi fino alla prossima occasione, è facile stilare un'infinità di situazioni sul perchè e per come un uomo tradisce la propia compagna o viceversa, non è ne un discorso di età o di possibilità.
cioè può capitare che dici di no 1000 volte ma il tuo dire di no magari si ferma quando incontri quella che ti trasmette quel qualcosa in più, certo da fidanzati si han forse meno obblighi, con moglie e figli magari è più complicato però l'essere uomo con il rinunciare a mettere i corni non c'azzecca nulla.
be se andiamo sulle patologie perdiamo il senso ,presumevo che parlassimo di persone "normali" per quanto sia brutto scriverlo.
ma infatti non voglio generalizzare nell altro senso, e sono il primo ad avere vissuto situazioni simili di "trovare" quel qualcosa in piu' e li non c'e' stato amoreh o relazione che teneva, ma proprio perche' era in piu' a qualcosa che mi mancava o che in quel momento volevo e che presumibilmente non ottenevo da molto tempo dalla mia partner(non inteso come atto sessuale a volte fa scattare un sguardo o perfino come nel caso di sto post un sms), non certo perche' siccome mi si prospettava davanti un buco allora avevo perso il senno della ragione o quel "momento di debolezza" canonico di quando uno scopacchia a destra e sinistra e poi torna dalla lei/lui di turno "pentito" a dire "ehh la carnehhh e' carnehh", troppo troppo facile e troppo troppo stupido.![]()
non è questione di vederla poco, di dire di sì perchè una chiavata non fa male etc...
hai deciso di sposarti? sapevi cosa promettevi, sai cosa dovresti mantenere.
poi ovvio, una chiavata non uccide (quasi) nessuno. anzi fa più bene che altro
però è troppo facile volere la bicicletta e farsi dare passaggi in macchina di tanto in tanto...
poi sarò un pò indietro io, però preferisco di gran lunga usare la ragione (e magari restarci pure male o soffrire in certi casi, nessuno dice di no) che il cazzo, anche per una questione di principio, ma soprattutto perchè reputo il tradimento una delle più grandi merdate che le persone possano fare.
Certo però se vivessimo in una società poligama tutt sti dicorsi vannoa farsi benedire; è questo il grande mistero come fanno loro ad amare 2 persone o addirittura tre, mah misteri.![]()
Okkio! Perchè se tu sei così:
e lei è così:
la cosa è un pochettino sospetta, io starei molto attento se fossi in te... e soprattutto tagliati i capelli a modo!![]()
Cmq era ironico, mi son scordato la faccina sorry
Io probabilmente lascerei perdere, ma io sono io, tu sei tu... ed essendo quindi del tutto inutile il mio consiglio posso solo rimarcare la profonda verità di una famosa massima:
"Ne ho conosciute di troie, ma come le donne..."
![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non per fare l'avvocato del diavolo eh ...
ma io quasi tutte le donne che conosco hanno avuto ( chi più chi meno ) un esperienza di tradimento o similia , che poteva andare dalla semplice lemon-ada fino al servizio completo .
E udite udite : non l'han mai confessato al rispettivo ragazzo che magari sta felice pure lui come una pasqua , e magari anche quest'ultimo ricevendo un sms simile a quello postato qua , decide anche lui di farsi dare una lucidata al flauto ^_^
Questo solo per affermare che tendenzialmente ho idea che siamo un po tutit traditori o traditi , possiamo sforzarci di non tradire , ma per non essere traditi non dipende solo da noi , e in quel caso va a fortuna![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Oh ma sticazzi alla fine, la fica è fica mica è ortica.. Quando c'è da prenderla la si prende e stop, uppo Kinson in toto.
E poi oh, se ve lo dice uno con quell'avatar come cazzo si fa a dargli contro ?
LOL@ Kinson's language
ecco ho trovato:
il tuo amico è culattone e gli fai sangue: allora ha chiesto alla vostra comune amica di adescarti per fare una cosa a tre e poi sei lì che dormicchi e senti che qualcuno ti sta facendo un servizietto, apri gli occhi gongolante e chi vedi attaccato al tuo trofeo? lui!!!!
c'è anche una telecamera così ti ricatterà per estorcerti l'ano ogni volta che lo desidera
se ti rifiuti lei tirerà fuori dal comodino le sue cesoie
c'è da dire che personalmente succedesse una cosa a me , per arrivare a tradire la mia ragazza avrei necessità non solo del richiamo della furesta , ma dovrei poprio avere più voglia di fare sesso con la manza di turno che con la mia tipa . Questo ihmo è il vero problema perchè è sintomatico di qualcosa di più grave a volte![]()
Inizia con una " botta e via " ma poi può diventare una droga mista a ricatto , perchè non puoi mai sapere se la classica neoamante decide di far scattare la bastardata ricattatoria![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.