tromba mo finche te s'addrizza!
figli? fai il serio. deve proprio valerne la pena
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
se sei sposato e hai figli di sicuro nella vita ti saranno capitate scopate a random . . . C'era un film che diceva "cos'è l onore?" " il più grande regalo che un uomo fa a se stesso" . . . forse esser fedele a tua moglie e alla promessa che sta alla base del tuo matrimonio è qualcosa di simile che sicuramente ti farà valere di più di fronte a te stesso . . . Occhio non vede cuore non duole . . .Forse non quello di tua moglie . . . Rischia di duolere ben il tuo quando tua moglie ti darà un bacio appena tornato a casa . . .
Chiediti solo "perchè" . . .
P.s.
Ricordati che ti fotti la serenità con la paura di esser beccato.
certo però dio santo il mondo va alla rovescia sostanzialmente ce so i ragazzetti del forum che stanno a fa la predica ai più vecchietti
per restare sul sarcasmo ILLUSI SOGNATORI![]()
Last edited by ahzael; 10th August 2007 at 06:13.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
RAGAZZZIIII
.......
......
...
..
.
tutto bene ... serata tranquilla alla insegna del rutto libero e della birra ... sono stato riaccompagnato a casa dal mio amico e ..... la signorina ha capito che non c'e' trippa pe gatti
Mi sento bene sinceramente (ora passo da frocio) ma sti cazzi e' na bella fica forse se avessi perso la testa quella sera sarebbe stato diverso ma ieri era giusto un momento di riflessione per me stesso ... forse ci capitano queste situazioni per metterci alla prova ... non lo so oggi a sangue freddo mi viene da pensare che sarei stato un coglione e che senso di colpa avrei avuto, ma non nei confronti di mia moglie bensì di me stesso e nel avere tradito quella fiducia che mi era stata riposta (nulla toglie che la mia controparte potrebbe andare con l' idraulico di turno) .
Be che dire
GG e speriamo che un giorno ripensando a questa situazione non mi mangi le mani e i gomiti
Alla fine hai seguito la testa/cuore...felice per te che ti senti di aver fatto la cosa giusta![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."