Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 141

Thread: W la Lega

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Meglio a Lourde, cosi' ti mettono a posto quella capa bacata.

edit: comunque pensavo c'avessi almeno le palle la sotto. Sei un coda di paglia e gg.

Si si, hai ragione te. Ho paura di una discussione con te, certo.

Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il che puo' essere vero ma al di la della falsa modestia che e' pessima quanto l'esaltazione personale in genere e' meglio che siano gli altri a giudicare il tuo modo di ragionare e non "autosponsorizzarsi"
    Quel discorso e' prettamente rivolto a Jarsil, lui mi ha messo in discussione, lui tira fuori discorsi personali chiusi da tempo, a lui sono rivolte le risposte.

Non sono di certo io ad aver aperto il discorso su questo frangente e tantomeno ne avevo interesse.

E se vuoi darmi consigli o giudizi, ci mettiamo d'accordo, ti do l'email in pm e facciamo un discorso a parte.

Ritieni sia abbastanza giusto per te ?

be in effetti non e' proprio cosi, anzi non e' per nulla come dici, ma volendo, facendo un salto tra illogicità' e analogia, si puo' ammettere questo:
    un programma politico o come preferisci chiamarlo "contratto" puo' andare bene, inteso come lo vedi tu, se chi si "propone" non ha mai fatto nulla e non ha precedenti su quello che propina nel suo "contratto".

E allora e' un pazzo. Non riesco a trovare un'altra definizione per uno che spara frasi stracolme di razzismo e odio, a vedere se riesce a farsi rinchiudere.

E mi stupisco che uno lo voti. Qualcosa in tutto il processo deve essere mentalmente insano se il punto e' votare un ciula che parla di fare "pulizia razziale" al fine di avere qualcuno che fa funzionare le cose.

C'e' un cortocircuito da qualche parte.

Ma nel momento in cui risultano fatti concreti anche se denotano discrepanza tra quello che dice e quello che fa o anche tra il partito di cui ha la tessera e come si comporta o ancora di come sembra ignorante (o forse lo e', uscita infelice sicuramente) per quello che dice ed invece quello che fa per una cittadina ,dando fede a chi a Treviso abita e la conosce bene.
    Il "contratto" come lo definisci tu ha sempre meno importanza fino a non averne più alcuna ed hanno importanza i fatti.
    Guarda apprezzo il tentativo di metterla giu' nel linguaggio che capisco:

ma rimaniamo nell'ipotesi che il cittadino che lo vota deve avere delle capacita' preveggenti o gli deve piacere il discorso. Il che e' piu' grave.

Cosa c'e' un contratto implicito, nei sui discorsi, in cui specifica che fara' solo del gran bene ?

L'argomento messo giu' cosi' fa acqua.

e queste argomentazioni sono fatte partendo dall assunto sbagliato, ripeto per assecondare, la tua idea di "contratto con la folla", quando realmente non e' per nulla vero che si ha un "contratto con la folla" perché manca la cosa più importante di una forma contrattuale: l'adempimento e la responsabilita'.
    L'assunto sbagliato e' il tuo e ti spiego dove: Tu stai assumendo una qualche forma di esperienza a priori. La prima volta che lo vedi e ti fa il ciola davanti, te lo voti ?

Eppure e' stato votato.

E quindi ? Assumo che a Treviso ragionano cosi' ? O prevedono il futuro ?

Siccome conosco dei Trevisani ed e' gente in gamba, probabilmente sono capaci di prevedere il futuro.

ti faccio un esempio diverso? prendi la Città di Palermo ed il fenomeno di Leoluca Orlando di qualche anno fa, io non ho mai nascosto di essere di destra e come molti sanno la sua figura e' sempre stata in ombra e luce, perche' ha fatto più di una cazzata, anche per suo interesse personale a quanto si dice.
    Ma quanto ha fatto Orlando per Palermo in termini di vivibilita' per una citta' enormemente difficile e' un fatto tangibile con mano e non si puo' negare.
    A quel punto non dico che passano i foresteria i suoi interessi personali, ma sicuramente il suo partito politico o le sue idee tendenzialmente di sinistra molti se le sono scordate in quanto di fatto quel "politico" aveva migliorato la vivibilita' su plurimi aspetti della città in cui Vivo.
    Non ho mai nemmeno nascosto di non gradirlo estremamente come persona e per alcune altre circostanze, ma di fatto all atto pratico a distanza di anni, ancora oggi, chi e' venuto dopo(anche di correnti politiche diverse) sta seguendo quell' impostazione perché produttiva, sempre in termini di vivibilità'.
    Ma sto Orlando, ti si e' presentato davanti come Gentilini ?

Penso che Orlando abbia fatto un discorso politico onesto, che poi non ti sara' piaciuto perche' di parte, ma comunque rispettabile.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post

Si si, hai ragione te. Ho paura di una discussione con te, certo.
    Allora mandami un pm e cominciamo a risolvere sta diatriba da persone con le palle.

McWoT. McLove.'s Avatar

E se vuoi darmi consigli o giudizi, ci mettiamo d'accordo, ti do l'email in pm e facciamo un discorso a parte.
    Ritieni sia abbastanza giusto per te ?
    posso comprendere che hai/avete discorsi pregressi con jarsil ma appunto sono discorsi vs.

il mio commento non prenderlo come critica alla tua persona, ma l'ho trovato inopportuno, proprio perche ti ho sempre letto come persona mediata, ma non era nulla di personale, non c'e' bisogno di arrivare ad i pm o al discuterla "a parte" tra noi, perche non ne ho interesse alcuno, sia chiaro non per sminuirti, ma credo che entrambi possiamo vivere senza fare un duello rusticano.

E allora e' un pazzo. Non riesco a trovare un'altra definizione per uno che spara frasi stracolme di razzismo e odio, a vedere se riesce a farsi rinchiudere.
    E mi stupisco che uno lo voti. Qualcosa in tutto il processo deve essere mentalmente insano se il punto e' votare un ciula che parla di fare "pulizia razziale" al fine di avere qualcuno che fa funzionare le cose.
    C'e' un cortocircuito da qualche parte.
    non ho mai scritto ne ritenuto che quello che ha detto fosse giusto o fossero i termini opportuni di una persona che ha cmq una carica

Guarda apprezzo il tentativo di metterla giu' nel linguaggio che capisco:
    ma rimaniamo nell'ipotesi che il cittadino che lo vota deve avere delle capacita' preveggenti o gli deve piacere il discorso. Il che e' piu' grave.
    Cosa c'e' un contratto implicito, nei sui discorsi, in cui specifica che fara' solo del gran bene ?
    L'assunto sbagliato e' il tuo e ti spiego dove: Tu stai assumendo una qualche forma di esperienza a priori. La prima volta che lo vedi e ti fa il ciola davanti, te lo voti ?
    Eppure e' stato votato.
    E quindi ? Assumo che a Treviso ragionano cosi' ? O prevedono il futuro ?
    Siccome conosco dei Trevisani ed e' gente in gamba, probabilmente sono capaci di prevedere il futuro.
    come sempre io non ho mai avuto motivo di presumere che chi mi trovo davanti a meno che non parla di cose palsemente fuori dal mondo debba divertirsi ad imbrogliarmi. ed ecco da dove deduco che cmq prima della sua candidatura aveva mostrato cmq fatti, dal post di Mellen
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io non ho votato Gentilini a suo tempo perchè della Lega, perchè odia gli extracomunitari, perchè vuole bruciare gli zingari ecc..
    Io ho votato Gentilini perchè alle 630 del mattino (essendo in pensione) faceva il giro della città a controllare se i netturbini facevano il loro lavoro, perchè in Comune gli statali lo odiavano perchè controllava uno ad uno se lavorassero e dopo il suo arrivo non c'era più l'assenteismo di prima,
    mellen parla di un pensionato(ergo prima della sua carica?) che faceva il giro alle 6.30 del mattino a controllare i netturbini, ed i controlli in Comune.
    a meno di definire che tutto cio che dice Mellen sono grasse boiate, cosa che sinceramente non credo, leggendolo vedi come non ci sia preveggenza o programma ma magari aver votato un "vecchio rompicoglioni", possibilmente malato dell' ordine e della funzionalita' o buon funzionamento della cittadina, almeno cosi la vedo io, il che nel vuoto della politica attuale puo' essere cmq una scelta anche molto valida, volendo.

Ma sto Orlando, ti si e' presentato davanti come Gentilini ?
    Penso che Orlando abbia fatto un discorso politico onesto, che poi non ti sara' piaciuto perche' di parte, ma comunque rispettabile.
    ha fatto molto di peggio e non a parole ma a fatti, lasciamolo perdere, nonostante ribadisco che ha fatto moltissimo e di buono ed utile per Palermo.
    Last edited by McLove.; 11th August 2007 at 19:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

....
    la questione è che lui ama la sua città e quindi si sbatte per essa. Che sia andare a rompere i coglioni ai cantieri stradali, che sia andare a svegliare i burocrati che sia girare per la città a parlare con la gente...
    Poi si, le sparate le fa, e non di rado, ma finchè restano sparate può farne quante ne vuole.
    per me (e credo pure mellen) fatti >>>>>> parole.
    Poi a me che lui dica ste cose in un certo senso fa piacere, non fraintendete, ma almeno so che quel che dice lo pensa, giusto o sbagliato che sia, so che è uno che non si nasconde, quindi so quello a cui vado incontro, diversamente da chi, pieno di frasi pompose nasconde i suoi veri pensieri/idee.

EDIT: e poi lo spritz qua è il migliore, quindi c'è poco da discutere, ne sappiamo più di tutti e fine

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    ....ma almeno so che quel che dice lo pensa, giusto o sbagliato che sia....
    la cosa grave è proprio quella...che le stronzate le pensa pure prima di dirle...

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    la cosa grave è proprio quella...che le stronzate le pensa pure prima di dirle...
    Ok, e fin qui non ti si può contestare l'odio nei suoi confronti, ma se posso permettermi di farti una domanda, da quanto ho capito sei cittadino di Treviso quindi puoi rispondermi...

In questi anni di Gentilini sindaco prima e vice poi, puoi affermare in tutta onestà che Treviso non è migliorata a livello di qualità della vita e della cittadina o addirittura dirmi che è peggiorata?

Sei libero di farlo se ritieni sia così eh, ma vorei capire se i dati oggettivi che hai di fronte ti consentono di dire che Gentilini ha svolto male il lavoro di Sindaco di Treviso oppure no.

Io da NON residente, ma da persona che ha avuto spesso a che fare con Treviso per vari motivi, ho notato enormi miglioramenti, ma naturalmente chi la vive sa meglio come vadano le cose. Due cittadini che frequentano il forum la pensano come me, vorrei sentire la tua "campana" ora, al di là delle motivazioni che ti spingono a detestarlo "per ciò che dice".
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sarebbe bello però sentire ste 2 campane differenti
    ma lupo purtroppo parla poco e solo di juve
    ok..prometto che trovo la voglia di scrivere qualcosa...

Guarda estre, posso capire chi lo detesta per ragioni politiche, ci sta, è uno della Lega, basta essere anche appena appena di sinistra per destestarlo e va bene.
    Ma chi dice che Treviso non ha guadagnato come città nella sua interezza è in malafede, sono i fatti evidenti a parlare.
    Treviso funziona. Bene.
    Gli uffici pubblici funzionano, la manutenzione cittadina funziona, la criminalità in centro è pari a zero, le zone che erano rovinate dall'età e dalla presenza del sile che scorre in città sono state tutte ristrutturate e ricostruite (un esempio su tutti la zona chiamata Pescheria, prima era un posto puzzolente, ora è uno dei posti piu' belli di Treviso). Le mura sono tornate parte integrante e usabile della città.
    Treviso è uno dei pochi esempi d'Italia dove le tasse comunali hanno un senso perché i soldi vengono spesi per migliorare la città e i suoi servizi. Persino la Stazione è un posto sorvegliato e tranquillo, cosa che non si può dire di moltre altre zone d'Italia. E stai pur sicuro che sulla circonvallazione di Treviso non si corre, visto che c'è una autovelox ogni 500 metri piu' o meno, indicate e segnalate, e si va ai 50, punto.
    Onestamente, meglio un sindaco dalla parlantina ignorante e cafona che fa i fatti, a un sindaco dai modi eccellenti che però poi usa i soldi delle tasse solo per far propaganda politica. I soldi spesi a treviso non son oandati solo ai leghisti, sono andati alla città intera.
    Io sono di treviso, come altri qui, e il tipo in questione, forse si è capito, non mi va per nulla a genio.

Ammetto che il suo operato è stato anche positivo, non lo nego, ma di caxate ne sono state fatte pure da questa amministrazione, e a parte questo ne ho le palle piene di vergognarmi ogni volta che colui che dovrebbe rappresentare la città e i suoi cittadini apre bocca.

A parte questo, permettimi di non essere d'accordo con l'affermazione che il sile rovina la città...casomai è uno dei valori della città.
    La Pescheria attuale è bella...ma questa specie di astronave non c'entra un cax con il resto dei palazzi che ci sono attorno...e onestamente a me piaceva di più prima...bastava sistemarla un pò. Per inciso puzza adesso come prima visto che è il mercato del pesce.

Le mura sono state effettivamente rimesse a posto...spendendo molto più del previsto e non solo a causa della loro età, ma perchè i primi interventi decisi e realizzati (nonostante si fosse proposte di aspettare ulteriori esami sul loro stato) han fatto più male che bene...ma c'era la fretta di far vedere ai cittadini i famosi risultati...

Non si corre nella circonvallazione? dipende...visto che di autovelox ne van due su quattro a rotazione.

Forse invece di fare i pagliacci con l'ombralonga (per quanto sia divertente...) sarebbe il caso di rifare le fogne del centrocittà...visto che scaricano direttamente sul sile.

E poi, ad esempio, mi pare parecchio ipocrita continuare con le sparate sugli extracomunitari quando si sa benissimo che metà delle fabbrichette qui attorno chiuderebbero per mancanza di operai se non ci fossero loro...ma è troppo comodo pretendere di averli durante le (o più) ore di lavoro e poi pretendere che spariscano...o trattarli come cittadini di serie B.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Sono stato a treviso innumerevoli volte, sia per lavoro che per piacere, ho una amica di vecchissima data che vive lì e quando capito da quelle parti per lavoro trovo sempre il tempo per venire a Treviso, sia in compagnia che da solo. Ho avuto modo di vederla migliorare di anno in anno negli ultimi 10 anni, e per un motivo o per l'altro ho imparato ad amarla, quando son su mi sento a casa perché mi trovo bene con la gente del posto, probabilmente anche perché conosco i locali del centro, i ristoranti, so dove andare a prendere lo spritz piuttosto che a cena, giro la città abbastanza facilmente senza bisogno di cartine o simili, l'ho fatta troppe volte a piedi o in macchina... In media 1-2 volte l'anno ci capito per lavoro, ho un cliente abbastanza grosso lì a treviso e ne ho altri nelle vicinanze (mezz'ora di macchina, Pordenone), quindi anche se magari mi capita di andare da un altro cliente lì trovo il tempo di fare una passeggiata per il centro.
    In tutta onestà vorrei che Latina fosse gestita come è stata gestita Treviso in questi anni, sarebbe una città estremamente più godibile.

ci vai al gogliardi?

Ok, e fin qui non ti si può contestare l'odio nei suoi confronti, ma se posso permettermi di farti una domanda, da quanto ho capito sei cittadino di Treviso quindi puoi rispondermi...
    In questi anni di Gentilini sindaco prima e vice poi, puoi affermare in tutta onestà che Treviso non è migliorata a livello di qualità della vita e della cittadina o addirittura dirmi che è peggiorata?
    Sei libero di farlo se ritieni sia così eh, ma vorei capire se i dati oggettivi che hai di fronte ti consentono di dire che Gentilini ha svolto male il lavoro di Sindaco di Treviso oppure no.
    Io da NON residente, ma da persona che ha avuto spesso a che fare con Treviso per vari motivi, ho notato enormi miglioramenti, ma naturalmente chi la vive sa meglio come vadano le cose. Due cittadini che frequentano il forum la pensano come me, vorrei sentire la tua "campana" ora, al di là delle motivazioni che ti spingono a detestarlo "per ciò che dice".
    Ma guarda, io dico solamente che sono state fatte cose senza dubbio positive (ma, per onestà, fatte non solo grazie al comune ma anche grazie alle iniziative dei vari Benetton e De Poli) ma anche negative (progetto terraglio est, fognature, verde pubblico...), come penso sia normale in quasi ogni altra città.

La mitizzazione di questo personaggio viene più che altro dalle sue sparate che purtroppo fanno da megafono ad alcune delle parti più becere del suo elettorato...e vedere che questo molto spesso viene visto come titolo di merito onestamente è piuttosto deprimente.
    E venire ricordati solo come la città di gentilini o quella dell'ombralonga è piuttosto triste...treviso non è solo questo, è molto più, e se è diventata così bella non è solo per merito di questa amministrazione.

posso comprendere che hai/avete discorsi pregressi con jarsil ma appunto sono discorsi vs.

il mio commento non prenderlo come critica alla tua persona, ma l'ho trovato inopportuno, proprio perche ti ho sempre letto come persona mediata, ma non era nulla di personale, non c'e' bisogno di arrivare ad i pm o al discuterla "a parte" tra noi, perche non ne ho interesse alcuno, sia chiaro non per sminuirti, ma credo che entrambi possiamo vivere senza fare un duello rusticano.
    Bene: e io non ho alcuna voglia di parlare come risolvo i miei problemi e perche' preferisco il mio atteggiamento a uno piu' umile e remissivo.
    Il discorso su questo frangente e' concluso.

non ho mai scritto ne ritenuto che quello che ha detto fosse giusto o fossero i termini opportuni di una persona che ha cmq una carica

come sempre io non ho mai avuto motivo di presumere che chi mi trovo davanti a meno che non parla di cose palsemente fuori dal mondo debba divertirsi ad imbrogliarmi. ed ecco da dove deduco che cmq prima della sua candidatura aveva mostrato cmq fatti, dal post di Mellen

mellen parla di un pensionato(ergo prima della sua carica?) che faceva il giro alle 6.30 del mattino a controllare i netturbini, ed i controlli in Comune.
    a meno di definire che tutto cio che dice Mellen sono grasse boiate, cosa che sinceramente non credo, leggendolo vedi come non ci sia preveggenza o programma ma magari aver votato un "vecchio rompicoglioni", possibilmente malato dell' ordine e della funzionalita' o buon funzionamento della cittadina, almeno cosi la vedo io, il che nel vuoto della politica attuale puo' essere cmq una scelta anche molto valida, volendo.

ha fatto molto di peggio e non a parole ma a fatti, lasciamolo perdere, nonostante ribadisco che ha fatto moltissimo e di buono ed utile per Palermo.
    Non so niente di Orlando, quindi abbi pazienza mi limito a credere a quello che mi dici e lo tengo in considerazione. Torno a Gentilini.

Contesto il ragionamento dal punto in cui si scinde il pensionato dal razzista.

"Io ho votato il pensionato che.... ma non il razzista..."

Non ha senso ed e' profondamente scorretto coem argomento per valutare l'operato di un individuo. In politica e in generale nelle scienze umanistiche la sovrapposizione degli effetti non esiste.

Questo genere di ragionamento e' identico a quello per la chiesa:

Io credo nella istituzione chiesa che fa del bene, ma non in quella che copre i pedofili.

Sono la stessa istituzione ed e' un vizio di linguaggio.

Se Mellen avesse detto " Ho votato Gentilini perche' ha portato dei risultati, pero' sono completamente in disaccordo col suo evidente razzismo"

Avrei criticato la scala dei valori di Mellen perche' a mio avviso il razzismo e' per definizione un fattore che abbassa notevolmente la qualita' di un individuo, ma il ragionamento sarebbe stato piu' o meno corretto in quanto avrebbe preso in considerazione l'uomo nel suo intero.

Penso di aver spiegato il mio punto di vista.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Se voti un mentecatto che dice cose da mentecatto, ti metti nella possibilia' che agisca da mentecatto, perche' votandolo accetti il contratto.
    Tu accetti il rischio ? Allora ragioni male.
    Mi intrometto solo perchè non mi torna una cosa. Torniamo un paio d'anni avanti, prima che Gentilini fosse stato sindaco a Treviso. Se la gente l'ha votato, senza sapere cosa avrebbe portato alla città, probabilmente non aveva un "contratto" cosi' da mentecatto. Facile giudicare una persona su un uscita fatta dopo 3 mandati in una città Non credo che prima di essere eletto abbia fatto uscite del genere rivolto alla città che voleva presiedere.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

McWoT. McLove.'s Avatar

Bene: e io non ho alcuna voglia di parlare come risolvo i miei problemi e perche' preferisco il mio atteggiamento a uno piu' umile e remissivo.
    Il discorso su questo frangente e' concluso.
    ok errore mio a porgermi in maniera educata e cordiale, evidentemente sbagliavo a questo punto dinnanzi a questa insolenza be non ragioni meglio degli altri e le lacune del tuo iter logico sono palesi, sopratutto alla tua concezione distorta di cosa sia un mandato politico ed oltre ma andiamoci per passo tornando in topic.

il resto del post non lo quoto: sono divagazioni e concezioni a mio avviso che tutto denotano tranne che ragioni meglio degli altri.

vedi l'esempio della chiesa, uno può tranquillamente credere in genere, o quantomeno credere nella parte di istituzione che si comporta secondo i canoni religiosi ma senza per questo assecondare la struttura/istituzione "politica" della chiesa che copre i pedofili. E non c'e' nessun vizio del linguaggio come asserisci in maniera poco calzante

o ancora l'esempio di mellen o il tuo tergiversare su "ha votato il pensionato e non il razzista", sembra che vuoi leggere quello che vuoi, l'esempio era che ha votato uno che all atto pratico fa, poi può piacere quello che fa ed il modo in cui lo fa o quello che dice, questi sono altri discorsi, ma mi sembra retorica e demagogia.
    non sto indicando che si deve usare Dicotomia per valutare una persona, e' l'errore opposto, ma sicuramente il fatto che abbia di fatto offeso gli omosessuali non cancella quello che di buono ha fatto, e che ti continua a dire chi a Treviso abita.

insomma all atto pratico meglio un politico che sembra razzista o anche lo e' o utilizza termini pesanti piuttosto del buonismo da 2 lire che molti politici tengono per gradire a tutti e stare in panciolle a non fare nulla.
    che poi per gli omosessuali possa essere stato offensivo concordo, ma visto che pensi meglio degli altri pensa anche al concetto di azione-> reazione.
    gli omosessuali che vanno ad incularsi beati in un parcheggio pubblico di un ospedale sono poi cosi tanto educati e non offensivi? oppure vanno tutelati solo perché e' politicamente corretto tutelare le minoranze che fa sempre sentire più buoni, buonismo che definisco del cazzo di chi e' ipocrita perfino con se stesso.
    ma no puntiamo il dito sul politico che impropriamente parla di "pulizia etnica", ma no... non soffermiamoci sul motivo perché lo dice (in maniera sbagliata sempre a mio avviso) d'altronde c'e' spazio nel parcheggio dello ospedale perché non aggevolarli con un po di musica cosi possono fare un trenino ad incastro inculandosi beati e cantando: "A-E-I-O-U-Y... Rio Marbella!", etcetc.
    -penserei le stesse cose di coppie etero, eh, prima che mi tacci di razzista-

insomma io non vedo questo tuo ragionare meglio degli altri, che con tanta superbia asserisci. Anzi lo vedo un modo di ragionare molto frazionato ed a "compartimenti stagni" o "paraocchi" scegli tu, su quello che più vuoi indicare secondo il tuo pensiero.

mi spiace, realmente, essere stato polemico un tentativo di mediare l'ho fatto ma di fronte alla insolenza della parte in quote ti meriti solo questo, cioe' farti cadere dal piedistallo che ti sei falsamente costruito con le tue stesse mani. Insomma non ci siamo, ritenta sarai più fortunato
    Last edited by McLove.; 11th August 2007 at 23:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

lupoazzurro delira e la gigia owna.
    ho parlato!

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    lupoazzurro delira e la gigia owna.
    ho parlato!
    vai a letto che sei un rottame...ancora un pò e ti dovevamo riportare a casa a noi...

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast