Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: L'ho tradita per un altra , e come se non bastasse...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

user: gilda
    gioco: brain training (o come cazzo si chiama)
    ore giocate: 2198472097420
    livello: 1

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    user: gilda
    gioco: brain training (o come cazzo si chiama)
    ore giocate: 2198472097420
    livello: 1

se a brain training so forte....
    soprattutto al gioco che serve a rilassare il cervello ho battuto tutti i record....

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post

E pensate un pò : dopo averla tradita ho portato la nuova fiamma a casa sua , e le ho detto :
    " Ciccia , con te so sato benissimo e ci sto ancora bene , però ho bisogno anche di altro , non si sta solo con qualcuno solo per che ha una GRA FICA da panico etc etc !
    Ci vuole altro per innamorarsi !

Spoiler

ti stavo gia' facendo un monumento ... poi mi son cadute le balle
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non mi hai risposto, cvd. Sei uno zamatauro.
    Il DS DEVE essere bianco, ogni altro colore è residuo digestivo a pallini.
    Non pretendo che tu possa capire che nero = BELLO + FUNZIONALE. Intanto hai glissato pesantemente sul fatto che ad ottobre, oltre ad MP3, c'avrai da farti pwnare da me medesimo sul nuovo Advance Wars.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Randolkuccio ;D gli occhioni li ho messi volutamente perchè ispirassero quella stassa immagien che qualcuno ha mesos in firma

Io pensavo me lo mandassero bianco percheè da ukltragames non speficicavano il colore

Cmq sia , fatta la foto sono uscito e tornato ora dopo 2 giorni , stasera idem e domani pure , se fo a tempo provo a smanettarci un pochetto

Per GRA FICA qualcuno ha apprezzato , meno male ahah

@ sintak : l'ho fatto apposta il post su life e non su tech per non far capire di che si parlava , cos' almeno a qualcuno facevo cader le balle eheh

p.s : però a breve faccio uscire un post su life della nuova versione di Kinson in modalità dott.house muahaha spettacolo incoming ^_^
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Bella. Gg anche per la M3 Ds Simply, è la migliore

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Bella. Gg anche per la M3 Ds Simply, è la migliore

quando hi i consulenti migliori , non puoi che prendere le decisioni migliori

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Randolkuccio ;D gli occhioni li ho messi volutamente perchè ispirassero quella stassa immagien che qualcuno ha mesos in firma
    Io pensavo me lo mandassero bianco percheè da ukltragames non speficicavano il colore
    Cmq sia , fatta la foto sono uscito e tornato ora dopo 2 giorni , stasera idem e domani pure , se fo a tempo provo a smanettarci un pochetto
    Per GRA FICA qualcuno ha apprezzato , meno male ahah
    @ sintak : l'ho fatto apposta il post su life e non su tech per non far capire di che si parlava , cos' almeno a qualcuno facevo cader le balle eheh
    p.s : però a breve faccio uscire un post su life della nuova versione di Kinson in modalità dott.house muahaha spettacolo incoming ^_^
    quel qualcuno ero io, ti ho ispirato

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    quel qualcuno ero io, ti ho ispirato
    che te ne pare degli occhioni ?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

bellissimi

Zaider's Avatar

Ok
    Dopo 2 anni che eravamo insieme ed abbiamo passato dei bei momenti ...
    ...l'ho tradita !
    Il problema però è un altro , il problema è che apparentemente stavo bene con la prima , ma c'era qualcosa che mancava , sentivo una parte di me che aveva voglia di qualcosa di nuovo , qualcosa di diverso insomma che mi facesse tornare più bambino !
    Cercavo insomma una nuova passione!
    Oggi l'ho tradita !
    E la cosa più strana di tutto questio è che NON ME NE FREGA NIENTE ! io sto benissimo !
    E pensate un pò : dopo averla tradita ho portato la nuova fiamma a casa sua , e le ho detto :
    " Ciccia , con te so sato benissimo e ci sto ancora bene , però ho bisogno anche di altro , non si sta solo con qualcuno solo per che ha una GRA FICA da panico etc etc !
    Ci vuole altro per innamorarsi !
    Insomma ora lei è ancora qui davanti a me mentre sto scrivendo questo messaggio , è rimasta pietrificata e non mi guarda , ma è fissa con i suoi meravigliosi occhioni neri che guarda quell'altra "STRONZA CON CUI MI HAI TRADITO "
    vABè RAGA , SI VIVE UNA VOLTA SOLA !
    allego qua sotto una foto dell incontro , aveva del surreale e l'ho fotografato , astenersi cuori deboli e persone troppo sensibili !
    Hmm mi ricorda ciò che ho vissuto un mese esatto fà
    Avevo la ragazza da 2 anni (stavamo benissimo insieme, anche se forse non l'ho mai amata più di tanto..), ed un amica che mi dava una sensazione che non avevo mai provato in vita mia.
    L'occasione di fare le "corna" alla mia ex l'ho avuta.. ma ho trovato più "corretto" (o se vogliamo meno da bestia) lasciarla per cominciare a frequentare questa mia amica (ora siamo insieme ).
    Posso capire la botta di vita, ma secondo me hai sbagliato.. non è giusto giocare con i sentimenti degli altri
    gratz.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Avevo la ragazza da 2 anni (stavamo benissimo insieme, anche se forse non l'ho mai amata più di tanto..), ed un amica che mi dava una sensazione che non avevo mai provato in vita mia.
    L'occasione di fare le "corna" alla mia ex l'ho avuta.. ma ho trovato più "corretto" (o se vogliamo meno da bestia) lasciarla per cominciare a frequentare questa mia amica (ora siamo insieme ).
    Posso capire la botta di vita, ma secondo me hai sbagliato.. non è giusto giocare con i sentimenti degli altri

qui nn si parlava di donne....

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by gilda View Post

qui nn si parlava di donne....
    Forse non ha visto lo spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    aspettate, gli dico di guardare lo sopiler: cocodè cookk cokk cokoo dè kikkirikkiiiii

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    aspettate, gli dico di guardare lo sopiler: cocodè cookk cokk cokoo dè kikkirikkiiiii
    Ti rispondondo io con la tua lingua

huga huga gugu, aahaahaha, huga huga

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast