c'è qualche altro film oltre alla triologia del Sigore degli Anelli che e degno d'esser visto , per ora mi sovviene solo Dragon Heart , qualcuno di voi conosce altri titoli validi ?
c'è qualche altro film oltre alla triologia del Sigore degli Anelli che e degno d'esser visto , per ora mi sovviene solo Dragon Heart , qualcuno di voi conosce altri titoli validi ?
Dai un'occhiata a D-War: http://www.cineblog.it/post/6298/d-w...er-e-locandina
eh bè, allora diciamo pure dungeons & dragons![]()
scherzi a parte , il film postato da fara puo anche dir la sua dipende da come sara dal momento che esce nel 2007 ... Per ora pare quindi che veramente ci sia solo in giro il Signore degli Anelli come titolo fantasy di un certo rilievo QQ .
Dell'epoca pre-CG ce ne sono alcuni molto belli, ad esempio Willow o Excalibur
cmq se ci sono estimatori del cinema coreano vi consiglio di vedere Musa, The warrior, non è esattamente fantasy ma è molto bello. E' un film che vede coreani vs. cinesi Han vs. Mongoli (Yuan).
http://www.youtube.com/watch?v=C7Vg1HcgL8U
ai loro tempi a me erano piaciuti anche Labyrint, La storia infinita, e La storia fantastica.
uppo dai qualche bel film fantasy(e non)? Che la sera c'è merda in tv
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Beh sono tutti grandi classici, Labyrinth diciamo che è un po' più "particolare" secondo me, deve piacere il genere fiabesco/grottesco/visionario (non so trovare aggettivi migliori per spiegarlo :P), La Storia Infinita direi che dovrebbero conoscerlo tutti gli amanti del fantasy e La Storia Fantastica è un altro gioiellino di film, nel complesso 3 ottimi consigli cmq![]()
oltre a ribadire excalibur come gia detto, un altro film "fantasy" a tinte molto soft e romantico, per mio gusto da vedere, e' Lady Hawk con michelle pfeiffer, rutger hauer e mattew broderick
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-