ma infatti prenderemo sonori schiaffoni in supercoppa.
abbiamo gente infortunata o che è tornata praticamente ora dalle vacanze >,<
altra scelta sbagliata è stata fare il ritiro precampionato a trigoria.
ma infatti qui nessuno si sta gasando o robe del genere, semplicemente si sottolineava l'ennesima figura di merda del giullare estrema
son perfettamente conscio che la roma è anni luce avanti a noi, nessuno si illude di nulla tranquillo
sei tu che hai letteralmente sganasciato le palle per dio. non è possibile che in ogni santissimo post di calcio non appena non sai piu cosa dire perche sei stato palesemente smerdato attacchi con sta cantilena dei gobbi ladri.
ti ho gia detto altre volte che sono il primo a dire che abbiamo ben piu di una macchia sulla coscienza e a riconoscere che purtroppo la dirigenza juventina ha fatto diverse porcate.
ora, te lo ripeto per l'ennesima volta, torna nel tombino che
sei di un fanboysmo antijuventino che fa spavento.
sono la vostra nemesi
con una differenza però che almeno ho il coraggio di dre le cose come stanno, avete una squadra che è un grande punto interrogativo e da quando siete stati promossi in A state spaccando i maroni con una campagna acquisti mediocre fancendola passare per una campagna a livelli dei top team; senza andare oltre la vostra miglior campagna acquisti sono state le riconferme non di certo i nuovi; in italia solo il milan riesce a vincere coi campioni vecchietti in campo al momento voi quantomeno ancora lo dovete dimostrare, percio la solita frase con chiudi torna nel tombino( che non ha senso) dovresti quantomeno tirarla fuori a fine campionato quando vincerete lo scudetto.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ti confesso che comincio a considerarti un pò tonto, oltre che patetico
non ho proprio piu voglia di risponderti, anche perche tutto ciò che hai scritto sono stronzate. farò un ultimo sforzo per chiarirti in estrema sintesi la mia posizione sulla questione juve, che alla fine penso sia condivisibile da tutti gli juventini del forum.
la campagna acquisti è stata buona, certo non eccezionale o di grandissimo livello, ma comunque si può dire che blanc e secco abbiano fatto un buon lavoro. in ogni caso i commenti sulla campagna acquisti lasciano il tempo che trovano, visto che bisogna cmq aspettare la fine del campionato per esprimere un qualche giudizio non campato per aria ma supportato dai fatti.
la squadra è un punto interrogativo fino a un certo punto, penso siamo tutti daccordo sul fatto che un buon quarto posto sia un obiettivo non facile di certo, ma sicuramente a portata.
detto questo ti invito per l'ennesima volta a tornare nel tombino da cui esci per le tue altisonanti sparate. se qui ce uno che parla parla SEMPRE prima e che viene puntualmente smerdato quello sei tu.
alla fin fine, se la juve arriverà dietro al toroo in posizioni medie in classifica sarò il primo a porgerti le mie scuse.
![]()
ma come fai a dire che mi smerdo se ancora non è manco iniziato il campionato voi per arrivare quarti dove fare il campionato perfetto e 2 delle 5 squadre che reputo più forti o quantomeno alla pari di voi devono fallire, io ho sempre sostenuto questo siete voi che come si dice qualcosa iniziate ad insultare perchè rosikate ancora per calciopoli ed è palese.
Poi ripeto nel tombino tornaci te che l'anno passato hai fatto la b non perchè sei retrocesso sul campo ma per grazia ricevuta dato che dovevi essere radiato
poi peluche lo hai pure scritto in firma no, poi però se arrivate quinti non scassi più il cazzo come faro io se arrivate quarti ok?
per il omento me piglio e ti tieni gl'insulti? me lo concedi o no?
Last edited by Estrema; 12th August 2007 at 17:20.
tralasciando il tuo commento prima che altro non è che un delirio di sparate assolutamente senza senso, ti ho detto che non ho MAI scritto che la juve arriverà sicuramente 4a, ma che ci sono grandi possibilità che sarà questo il suo piazzamento. di certo non mi scandalizzerei se arrivasse 5a.altro discorso sarebbe se arrivassimo dietro a patetiche squadre tipo il toro.