Verrete a ripopolare un po odino e hadrian pls??
altra domanda ci sono italiani su albion In MLF?
tanto per sapere se avro qualche speranza di fare qualche sano inc a odino o hadrian![]()
tutti a emain di solito...
Verrete a ripopolare un po odino e hadrian pls??
altra domanda ci sono italiani su albion In MLF?
tanto per sapere se avro qualche speranza di fare qualche sano inc a odino o hadrian![]()
tutti a emain di solito...
gli ita su mlf alb ci sono, solo che siamo ancora in fase di equipaggiamento, e chi deve ancora finire il 50... btw penso di si per il ripopolamento di hadrain e odin. ^_^
The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We WouldProud Member of Qmax Team
When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die
Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
Gloria Gloria all''Ipno Rospo
Bè tranquillizzati tanto tra un po uppano la 1.70 e sta storia di andare a emain per comodita per mid e albion finisce ,speriamo che co sta patch si fara un rvr piu tattico e meno di AIAIAI EV l'artefatto pinco o il masterlevel pallino o il 26 gruppi stikkati sempronio....
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Io spesso giro da solo, se mi dici in che orari un salto a Hadrian/Odino lo faccio volentieri, ma in media si perde solo tempo.
We lordlorenz WE FENYX eheeheh sono LAylaa (ramierez) su che reame siete e che classi?
lo so che si perde tempo perche' e' vuota ....io chiedevo apposta quanti italiani ci fossero a alb o mid in modo da ripopolare un minimo quella frontiera...
andare fino a emain per 1 hibbo stelther e' una palla.
DAI fate 50 in fretta !!!!
ps. io ho solo master level 1....di fare gli altri non c'ho voglia..odio il PVE =(((
Penso la firma parli chiaro, piuttosto mettine una tu![]()
bah,x ora c'è solo emain,speriamo che come ha detto il mio congildaneo lord pakko con frontiers vengano tutti o quasi in rvr,ora fanno ml e artefatti
si fottano sti Ml....pieno di 50 a toa ...che merda :/
Fenix non si vede la firma...non carica le jpg....quindi non so che classe sei =)
Evitiamo spam e chiamami su ICQ se celai
236347128
![]()
Ciau ramier, so su MLF sempre piu agguerrito col mio infi,fenix diceva di mettere tu la firma,in caso ancora non sapessi come fare ci sta un post appunto dedicato alla firma dove ti basta fare solo copia e incolla,cmq da quello che hai detto immagino tu sia su hib e se sei con l'arcere rinnoveremo i tanti scontri fatti al g2 odino quando su albion era ancora un piccolo mirmidoneOriginally Posted by leia
.
Caiuuuuu![]()
DAOC career (off)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
Bella lord eeehe.....
Fenix non ho icq...solo MSN
visto che il server e' down non ci vedo nulla di male a spammare eheeh...cmq che classe sei?
ora provo a mettere firma leggo le info per farlo
Eccole qua:Originally Posted by leia
http://cgi.wayne2k1.com/signature/builder/builder.html
Riempire i campi, premere "Go" e poi fare copia/incolla nella sign
[ Lo script NON E' case sensitive. Mettete maiuscole/minuscole sia nel nome che nel cognome esattamente come appaiono nell'Araldo ]
DAOC career (off)
Warrior, qualcuno con ICQ trovalo, anche tu Lord.. cosi se vogliamo organizzare scontri e duellini in santa pace ci si senda.
Ehehehe ma da quanto ho letto ci mettono un radar di serie con la 1.70,ad ogni modo con msn si puo fare lo stesso la cosa =).Originally Posted by Fenyx
DAOC career (off)
Sto scaricando.. spiegami come funzia che nn so nulla