Buon giorno a Tutti
Torno oggi da 2 settimanioa nella stranamente calda Germania del Nord e eccomi pronto al mio contributo...Le amichevoli d'estate lasciano il tempo che trovano sopratutto relativamente al risultato ma qualcosina la dicono. Ad esempio la partita di sabato (di cui ho visto gli ultimi 30 minuti assolutamente insulsi) almeno una cosa su Roma e Juve l'anno detta. Sulla Juve (a leggere i commenti e sentire le dichiarazioni degli allenatori) che c'è ancor molto da lavorare sulla difesa (il gol di Mexes è una dormita inammissibile) e sulla Roma che l'antico difetto di continuità (ossia di giocare mezz'ora a mille e poi perdersi completamente nella parte successiva della partita) purtroppo permane.
Ogni altra valutazione. seppurr leggittima, è abbastanza azzardata.
Comunque dal punto di vista del tifoso meglio vincere 5-2, e poter tornare oggi in ufficio senza che i colleghi giallorossi inizino a spiegarmi quanto e forte la Roma e che quest'anno champions e campionato finiranno a Roma, che perdere e sorbirmi quanto appena detto.
Per il resto dopo 2 settimane di assenza confermo la mia fiducia nel lavoro di ranieri e ribadisco il mio pronostico di terzo posto