Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 149

Thread: Trofeo Moretti

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    tralasciando il tuo commento prima che altro non è che un delirio di sparate assolutamente senza senso, ti ho detto che non ho MAI scritto che la juve arriverà sicuramente 4a, ma che ci sono grandi possibilità che sarà questo il suo piazzamento. di certo non mi scandalizzerei se arrivasse 5a.altro discorso sarebbe se arrivassimo dietro a patetiche squadre tipo il toro .
    e allora cosa cacchio rompi il cazzo se io ho detto che non arriverà quarta ma sicuramente in uefa perchè ce so squadre per me più forti, e devo dire la verità la sparata del torino l'ho fatta per flammare ma certo ce onestamente non penso che ci sia un divario abissale tra le 2 squadre anzi

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si però io la promessa ve l'ho fatta, ma voglio vedere quanti di voi se ho ragione che la juve si piazza da 5 in giu perchè ha qualche problemino dira; Estre sei una testa di cazzo uno stronzo torna nel tombno ma purtroppo quest'anno c'hai avuto ragione
    Se arriva dal quinto in giù (dio non voglia) te lo dico io...magari mi limito a dirti:
    "Estre, stavolta hai avuto ragione tu, mazza se porti sfiga eh!"

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    cioè cazzo parlare di calcio con te è come parlare di umiltà con panuzzi...
    tu zitto che insegnare a te come si gioca a calcetto è come cercare di spiegare astrofisica a vieri...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e allora cosa cacchio rompi il cazzo se io ho detto che non arriverà quarta ma sicuramente in uefa perchè ce so squadre per me più forti, e devo dire la verità la sparata del torino l'ho fatta per flammare ma certo ce onestamente non penso che ci sia un divario abissale tra le 2 squadre anzi
    ma sei te che rompi sempre la nerchia con le tue cazzate. la passeggiata della roma contro la juve, i gobbi che rubano, la juve che è gia tantissimo se arriva 5a.
    il toro in confronto alla juve è una squadretta dell'oratorio per dio.

ma piantala con ste cagate va

[-- Bannato --]

lupoazzurro...

ahahahahhahahahahhah ok siete superiori a tutti..non vedo l'ora di juve roma in campionato

mi farebbe piacere ricordare che giocavamo senza 5 titolari, panucci faceva il centrale e cassetti il terzino sinistro.

mancavano wayne a mediano e kali trequartista....allora si che avrebbero potuto giocare a rubabandiera o palla avvelenata
    Last edited by Sjath; 12th August 2007 at 20:04.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma sei te che rompi sempre la nerchia con le tue cazzate. la passeggiata della roma contro la juve, i gobbi che rubano, la juve che è gia tantissimo se arriva 5a.
    il toro in confronto alla juve è una squadretta dell'oratorio per dio.
    ma piantala con ste cagate va
    Ao ma siete na comica è da quando avete raggiunto la promozione che tutti in coro state a rompere i coglioni con la juve che lotta per la champ, non si può dire un cazzo, con qualsiasi altra persona possono capitare discussioni ma pz almeno sono decenti, se io ora dico che la roma secondo me non vince il campionato perchè inter e milan hanno una rosa che garantisce meglio l'impegno su 2 fronti mica iniziano a rompere le palle discendo che cassetti è uno dei giocatori più forti d'europa o okaka( che poi manco è in rosa) è più forte di kaka potranno forse portare argomentazioni che potrebbero magari metterla al pari delle milanesi, ma non c'hanno sta bava alla bocca perchè sono risentiti da quello che è sucesso in passato per colpa dei casini della dirigenza a livello extracalcistico.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    lupoazzurro...
    ahahahahhahahahahhah ok siete superiori a tutti..non vedo l'ora di juve roma in campionato
    0 -0 andata

0-0 ritorno con rigore sbagliato da Totti

cosi potete scannarvi sul forum ...

BTW il calcio d'estate conta quanto una donna senza tette , pd a volte sembrate peggio della Gazzetta -.-!

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    lupoazzurro...
    mi farebbe piacere ricordare che giocavamo senza 5 titolari, panucci faceva il centrale e cassetti il terzino sinistro.
    ed infatti ne avete presi 5. se aveste avuto tutti i titolari probabilmente non sarebbe finita così.

in campionato vedremo come andrà...secondo me ce la giochiamo tranquillamente.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    BTW il calcio d'estate conta quanto una donna senza tette
    sono d'accordo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Buon giorno a Tutti

Torno oggi da 2 settimanioa nella stranamente calda Germania del Nord e eccomi pronto al mio contributo...Le amichevoli d'estate lasciano il tempo che trovano sopratutto relativamente al risultato ma qualcosina la dicono. Ad esempio la partita di sabato (di cui ho visto gli ultimi 30 minuti assolutamente insulsi) almeno una cosa su Roma e Juve l'anno detta. Sulla Juve (a leggere i commenti e sentire le dichiarazioni degli allenatori) che c'è ancor molto da lavorare sulla difesa (il gol di Mexes è una dormita inammissibile) e sulla Roma che l'antico difetto di continuità (ossia di giocare mezz'ora a mille e poi perdersi completamente nella parte successiva della partita) purtroppo permane.
    Ogni altra valutazione. seppurr leggittima, è abbastanza azzardata.
    Comunque dal punto di vista del tifoso meglio vincere 5-2, e poter tornare oggi in ufficio senza che i colleghi giallorossi inizino a spiegarmi quanto e forte la Roma e che quest'anno champions e campionato finiranno a Roma, che perdere e sorbirmi quanto appena detto.
    Per il resto dopo 2 settimane di assenza confermo la mia fiducia nel lavoro di ranieri e ribadisco il mio pronostico di terzo posto
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Buon giorno a Tutti

Torno oggi da 2 settimanioa nella stranamente calda Germania del Nord e eccomi pronto al mio contributo...Le amichevoli d'estate lasciano il tempo che trovano sopratutto relativamente al risultato ma qualcosina la dicono. Ad esempio la partita di sabato (di cui ho visto gli ultimi 30 minuti assolutamente insulsi) almeno una cosa su Roma e Juve l'anno detta. Sulla Juve (a leggere i commenti e sentire le dichiarazioni degli allenatori) che c'è ancor molto da lavorare sulla difesa (il gol di Mexes è una dormita inammissibile) e sulla Roma che l'antico difetto di continuità (ossia di giocare mezz'ora a mille e poi perdersi completamente nella parte successiva della partita) purtroppo permane.
    Ogni altra valutazione. seppurr leggittima, è abbastanza azzardata.
    Comunque dal punto di vista del tifoso meglio vincere 5-2, e poter tornare oggi in ufficio senza che i colleghi giallorossi inizino a spiegarmi quanto e forte la Roma e che quest'anno champions e campionato finiranno a Roma, che perdere e sorbirmi quanto appena detto.
    Per il resto dopo 2 settimane di assenza confermo la mia fiducia nel lavoro di ranieri e ribadisco il mio pronostico di terzo posto
    ladri!

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    ladri!
    Si le vacanze andate bene Steh...

Stasera cerco di passare a fare un saluto ...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    0 -0 andata
    0-0 ritorno con rigore sbagliato da Totti
    cosi potete scannarvi sul forum ...
    BTW il calcio d'estate conta quanto una donna senza tette , pd a volte sembrate peggio della Gazzetta -.-!
    Guarda che il calcio d'Estate+CalcioFantamercato saranno più interessanti del campionato stesso...Vedrai.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Forte la Juve al Berlusconi eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Vabè dai 2 peri ci possono stare la frutta d'Estate fa bene

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast