Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 141 of 141

Thread: W la Lega

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Hai ragione per certi aspetti. Cmq all'elezione di Gobbo c'è stato un calo per la Lega proprio perchè l'elettorato non sapeva quanto Gentilini sarebbe rimasto realmente affianco al "figlioccio".
    Sono curioso di vedere se ci sarà un Gobbo-bis o se la Lega perderà Treviso (cosa che dubito..non so perchè ma dubito)

Onestamente dubito pure io che a meno di eventi particolari Treviso passi alla sinistra...in tutte le votazioni qui il centrodestra è sempre stato in vantaggio, e poichè fra i partiti di destra la lega è quello di gran lunga più forte credo proprio che dovremo tenercelo...

A meno di non vedere un candidato di csx appoggiato anche da FI e AN...cioè una cosa impossibile, sarebbe come chiedere a Berlusconi di votare Prodi per mandare al potere i comunistihhh!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io l'ho letto in un altro modo diametralmente opposto, scrivere inteso come "comunicare" vuol dire far comprendere il proprio pensiero non certo un esercizio metrico linguistico ma continuiamo..

umh no non mi hai ancora stupito, piacevole il discorso della dissonanza ma vedi io scrivo per comunicare. Le parole auliche fan parte del mio bagaglio culturale, e trovano spazio in una forma discorsiva generica come un forum, ma andiamo oltre, vale quanto scritto sopra ma sarà mio pregio , la prossima volta che mi relaziono con Ella ,sfoderare il mio latino,i miei "non v'e' chi non vede la palmare evidenza" uniti dai vari "ed invero" per apparire più grazioso et fruibile alla Signoria Vostra.

mamma mia che persona spregevole che sono, quindi e' tutto un complotto, ti ho adescato in una trappola.. no ancora non mi hai stupito

umh iniziano le offese velate, vediamo dove vuoi arrivare

ok sono un Nazista, abbastanza scontato come plot, ma vedi , amico mio, colui che sta giocando a fare Übermensch di Nietzsche non son certo io.. ne ho indicato di avere una mente superiore o di ragionare meglio della media.. anche la mia mente inferiore capisce che qualcosa qua puzza..
    Il giorno e' passato:

OT.

Stilisticamente stai strafacendo e viene male. Ma non essendo importante ai fini del discorso la pianto qua.

Il superuomo di Nieztche: Il mio approccio all'universo continua a non essere in discussione e con l'argomento non c'entra nulla. Inoltre darmi addosso, per quanto possa farvi piacere, non raddrizza una tesi per definizione contorta. Spiego dopo perche'

FINE OT.

umh mi sa che non hai ben capito cosa intendevo
    Ti riassumo il punto a cui siamo:

ho fatto una analogia, hai contestato l'analogia, ti spiegato meglio l'analogia introducendo la parola omeomorfismo, che in questo caso definisce appieno quello che intendo.

Fede::chiesa <-> Politica::gentilini

ma avrei almeno gradito un semplice commento ad "azione e reazione" insomma discutere sul fatto non fare una gara puerile affiancando il doppio decimetro al pisello... meglio mettere i paraocchi e pensare a compartimenti stagni e vedere solo la parte che ti interessava per darmi contro o avvalorare la tua dubbia tesi.

notte
    Intanto ripetere che ragiono a compartimenti stagni non mi fara' ragionare a compartimenti stagni. argomento 0.

argomento 1:

In secondo luogo dove ho risposto hai scritto "mi sa che non mi hai capito", quando sei tu che non hai capito:

La tua tesi:

Meglio un razzista che faccia bene il suo lavoro che uno che non lo fa e parla bene.

Una volta che voti un razzista e gli dai consenso, gli dai anche del potere.
    Se il potere decide di usarlo da razzista, la responsabilita' e' del votante.
    In tutto il mare di persone che si possono votare, dal basso all'alto, vuoi che non ci sia uno che fa il suo dovere e NON E' RAZZISTA ?

Di destra o sinistra che sia.

argomento 2:

il ragionamento che fate voi e' quindi a compartimenti stagni, col paraocchi come dici tu:" mi tappo occhi e orecchie sulle affermazioni pesanti, perche' poi fa il suo lavoro e vedo solo quello che fa, ignorando completamente la possibilita' che un giorno possa prendergli il matto e mettere in pratica i ragionamenti contorti che propone facendo danno a persone completamente innocenti, forte del suo potere e della sua evidente frustrazione congenita.

Se voti un tizio che parla a tono, ma non fa niente, il voto serve proprio per quello, non lo rivoti perche' non rispetta la parola data. Li mandi a casa, evitando di votarli solo perche' sono di DESTRA o di SINISTRA (vedi Orlandi, il tizio di cui mi parlavi tu).

Questi sono i miei 2 argomenti contro la tua tesi.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    argomento 1:
    In secondo luogo dove ho risposto hai scritto "mi sa che non mi hai capito", quando sei tu che non hai capito:
    La tua tesi:
    Meglio un razzista che faccia bene il suo lavoro che uno che non lo fa e parla bene.
    Una volta che voti un razzista e gli dai consenso, gli dai anche del potere.
    Se il potere decide di usarlo da razzista, la responsabilita' e' del votante.
    In tutto il mare di persone che si possono votare, dal basso all'alto, vuoi che non ci sia uno che fa il suo dovere e NON E' RAZZISTA ?
    Di destra o sinistra che sia.
    argomento 2:
    il ragionamento che fate voi e' quindi a compartimenti stagni, col paraocchi come dici tu:" mi tappo occhi e orecchie sulle affermazioni pesanti, perche' poi fa il suo lavoro e vedo solo quello che fa, ignorando completamente la possibilita' che un giorno possa prendergli il matto e mettere in pratica i ragionamenti contorti che propone facendo danno a persone completamente innocenti, forte del suo potere e della sua evidente frustrazione congenita.
    Se voti un tizio che parla a tono, ma non fa niente, il voto serve proprio per quello, non lo rivoti perche' non rispetta la parola data. Li mandi a casa, evitando di votarli solo perche' sono di DESTRA o di SINISTRA (vedi Orlandi, il tizio di cui mi parlavi tu).
    Questi sono i miei 2 argomenti contro la tua tesi.

Dico solo che siamo in un paese civile, Gentilini non è un dittatore, non ha una forza militare al suo seguito.
    Se anche lui impazzisse, e altre persone come lui facessero lo stesso e muovessero guerra verso Roma ladrona, verso gli omosessuali, gli islamici, gli extracomunitari, gli zingari ecc.. sono sicuro che buona parte delle persone (anche quelle che lo hanno votato) andrebbero contro questa sua decisione.

Ti ricordo che non siamo in un regime dittatoriale e il popolo ci impiega ancora poco a mandare giù un sindaco...

PS:vorrei ricordare cosa si è detto nel momento in cui Haider è diventato segretario (o cancelliere non ricordo la carica che ricopriva) in Austria. Sembrava che il nazismo ritornasse. Invece? non mi pare sia successo nulla..
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dico solo che siamo in un paese civile, Gentilini non è un dittatore, non ha una forza militare al suo seguito.
    Se anche lui impazzisse, e altre persone come lui facessero lo stesso e muovessero guerra verso Roma ladrona, verso gli omosessuali, gli islamici, gli extracomunitari, gli zingari ecc.. sono sicuro che buona parte delle persone (anche quelle che lo hanno votato) andrebbero contro questa sua decisione.
    Ti ricordo che non siamo in un regime dittatoriale e il popolo ci impiega ancora poco a mandare giù un sindaco...

PS:vorrei ricordare cosa si è detto nel momento in cui Haider è diventato segretario (o cancelliere non ricordo la carica che ricopriva) in Austria. Sembrava che il nazismo ritornasse. Invece? non mi pare sia successo nulla..
    Ehm... ...

No io intendevo dire con "innocenti che ci vanno nel mezzo", gli immigranti onesti che si trovano delle leggi a sfavore senza un motivo e da un momento all'altro.

Tipo: qua Brown ha fatto una legge palesemente contro gli immigrati extraeuropei (contro gli europei non puo' fare nulla essendo nello schengen, piu' o meno, che gli conviene troppo) con valenza retroattiva che manda a casa tutti gli immigrati extraeuropei buoni, cioe' quelli con alto livello di skill, perche' ha cambiato i criteri di ammissione sul suolo inglese.

Solo che lui non si paleserebbe razzista e se la sta vedendo bruttina a rispondere sui perche' della legge.

Non mi immagino un pensionato andare in giro a dare la verga d'aronne in testa agli extracomunitari, no di certo... .

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No io intendevo dire con "innocenti che ci vanno nel mezzo", gli immigranti onesti che si trovano delle leggi a sfavore senza un motivo e da un momento all'altro.Tipo: qua Brown ha fatto una legge palesemente contro gli immigrati extraeuropei
    c'è una leggerissssssssima differenza tra Gentiloni e Brown eh, sopratutto visto che il primo non può fare nemmeno una legge per rimuovere la cacca dei cani dal marciapiede,figuriamoci mandar via dal paese qualcuno
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    c'è una leggerissssssssima differenza tra Gentiloni e Brown eh, sopratutto visto che il primo non può fare nemmeno una legge per rimuovere la cacca dei cani dal marciapiede,figuriamoci mandar via dal paese qualcuno

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910