io l'ho letto in un altro modo diametralmente opposto, scrivere inteso come "comunicare" vuol dire far comprendere il proprio pensiero non certo un esercizio metrico linguistico ma continuiamo..
umh no non mi hai ancora stupito, piacevole il discorso della dissonanza ma vedi io scrivo per comunicare. Le parole auliche fan parte del mio bagaglio culturale, e trovano spazio in una forma discorsiva generica come un forum, ma andiamo oltre, vale quanto scritto sopra ma sarà mio pregio

, la prossima volta che mi relaziono con Ella ,sfoderare il mio latino,i miei "non v'e' chi non vede la palmare evidenza" uniti dai vari "ed invero" per apparire più grazioso et fruibile alla Signoria Vostra.
mamma mia che persona spregevole che sono, quindi e' tutto un complotto, ti ho adescato in una trappola.. no ancora non mi hai stupito
umh iniziano le offese velate, vediamo dove vuoi arrivare
ok sono un Nazista, abbastanza scontato come plot, ma vedi , amico mio, colui che sta giocando a fare Übermensch di Nietzsche non son certo io.. ne ho indicato di avere una mente superiore o di ragionare meglio della media.. anche la mia mente inferiore capisce che qualcosa qua puzza..