Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: E bravo Prodi...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    boh 20k euri a uno che ha da fare il primo ministro per me ci stanno pure . . .
    Probabilmente sti redditi son proporzionali a quanti caga cazzi hann intorno . .
    Mortadellino ogni giorno se la vede con bertinottino e dipetrino fassino dalameno dilibertino emma bolinino etc
    Putin e il tipo cinese mica han cosi da sgobbare
    Si ci potranno pure stare ma non vai a fare il Primo Ministro per guadagnare un lauto stipendio. Peccato che ormai un incarico governativo, almeno qua in Italia da come vedo e sento, è più un privilegio che un onore. Poi vabbè mi fa ridere che si lamentano di una crisi della politica in Italia, escono fuori solo scandali su scandali (che è un bene a mio avviso, vuol dire che qualcosa in fin dei conti funziona ).
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Probabilmente sti redditi son proporzionali a quanti caga cazzi hann intorno . .
    Mortadellino ogni giorno se la vede con bertinottino e dipetrino fassino dalameno dilibertino emma bolinino etc
    Poverino lavora con dei cagacazzo

A parte che lui non è tutto sto stinco di santo... Ma se dovessi essere pagato io per quante rotture di palle ho al giorno altro che 20k euro, andrei via pure a Beckham altrochè.

E cmq rallegriamoci, ci sono anche notizie positive!
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...va_donna.shtml

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Si ci potranno pure stare ma non vai a fare il Primo Ministro per guadagnare un lauto stipendio. Peccato che ormai un incarico governativo, almeno qua in Italia da come vedo e sento, è più un privilegio che un onore. Poi vabbè mi fa ridere che si lamentano di una crisi della politica in Italia, escono fuori solo scandali su scandali (che è un bene a mio avviso, vuol dire che qualcosa in fin dei conti funziona ).
    Penso che l unico ad essersi svegliato la mattina e pensato " vado a fare il primo ministro" è stato Silvio. Credo lui solo in tutto il mondo.

Cmq qua sembrate cadere dalle nuvole dove vivevate nelle casette di pan do zucchero

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    vabbè tralasciando il commento che avrei da fare su Prodi che cmq è una faccia da culo ma adesso noi tuteliamo i rom?
    cioè aspetta noi ci stiamo facendo problemi per gente che ha lasciato morire 4 figli e nn ci preoccupiamo della gente normale che ogni giorno deve sopportarsi questi zingari?
    no ma bel Paese il nostro....

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    non vedo cosa ci sia di positivo nella notizia...
    ora viene pagato per fare qualcosa, quando smetterà prenderà comunque più soldi di una persona normale senza fare un cazzo da mattina a sera.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    cioè aspetta noi ci stiamo facendo problemi per gente che ha lasciato morire 4 figli e nn ci preoccupiamo della gente normale che ogni giorno deve sopportarsi questi zingari?
    no ma bel Paese il nostro....

la discriminazione nn fa' altro che alimentare i focolai, e' come buttare benzina in un incendio, e' per questo che esistono leggi antiraziali altrimenti si tornerebbe agli anni 40, l'unica soluzione per " risolvere " la questione Rom ( che ricordo sono 12 milioni in europa ) e' iniziare per esempio ad adottare le leggi europee a riguardo.

p.s. certo anche a me da fastidio vedere gente rapinata , oppure bidonville a 30 metri da casa mia etc etc, pero magari se almeno adottiamo delle regole " suggerite " dall'europa magari qualcosa cambia.. inutile star li a lamentarsi . .
    Last edited by IrideL; 13th August 2007 at 20:09.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    la discriminazione nn fa' altro che alimentare i focolai, e' come buttare benzina in un incendio, e' per questo che esistono leggi antiraziali altrimenti si tornerebbe agli anni 40, l'unica soluzione per " risolvere " la questione Rom ( che ricordo sono 12 milioni in europa ) e' iniziare per esempio ad adottare le leggi europee a riguardo.
    l integrazione deve essere da entrambi i lati,se tu rom vai in giro a rubare dubito che ti possa integrare,e l unico motivo per cui rubano è perchè loro stessi sono i primi a dire che nn vogliono lavorare....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non vedo cosa ci sia di positivo nella notizia...
    ora viene pagato per fare qualcosa, quando smetterà prenderà comunque più soldi di una persona normale senza fare un cazzo da mattina a sera.
    I soldi i politici li han sempre rubati e sempre li ruberanno, non è tanto quello il mio problema (cioè lo sarebbe pure ma a meno di sconvolgimenti alla Kenshiro è irrisolvibile come cosa)

Quantomeno si leverà dalle palle e non dovrò più essere rappresentato da lui lì nè in Italia nè all'estero, il che sarebbe già fonte di sollievo.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    l integrazione deve essere da entrambi i lati,se tu rom vai in giro a rubare dubito che ti possa integrare,e l unico motivo per cui rubano è perchè loro stessi sono i primi a dire che nn vogliono lavorare....

bhe allora io potrei dirti che ho visto persone dare fuoco ai loro campi per cacciarli...e quindi? se veramente stiamo qui ad aspettare che loro da soli escano dalle nostre citta'/ frontiere allora stiamo freschi, ci vuole un azione seria e decisa dello stato ( non ovviamente per cacciarli ) ma per trovare una soluzione per loro e per " noi " ..io da questo senso nn ho visto muoversi nulla ( a parte alcuni sporadici tentativi a roma ), ed essendo un problema a livello addirittura europeo, se ce' una risoluzione dal 2000 e passa allora magari proviamo ad adottarla ....tentar non nuoce ( ma conoscendo l'italian style questa e' mera utopia )
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12