Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 110

Thread: [Classic]Best Solo Toon Evvah

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

det in solo non serve a 1ceppa

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    guardate raga che è vero... cioe se stunni il bersaglio in 750 di range che non ha purge up shotti un tank da stunnato col dd da 210......... cioè e un wizzy con la chain lo si specca 47 smite 26 cure ha 2 doni + ogni 5min mezz pboe + ogni 5min rr5 + ogni 10min snare pboe e in più se mocca con magari un tank addosso ha dd che cura..........

il + forte soloer che io conosca è un clerc cure 11L, segava tutto e tutti (purchè non fossero più di 4-5)

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

si ma lassa sta va.. ieri eravamo thane warr e c'era una valk che cazzeggiava li vicino... mi inca un cleric io barbone senza purge scoppio da stunnato ........ arriva il warr si becca lo stun si purga il cleric lo mezza si allontana e lo shotta con 5-6 cast ma GG arriva la valk stunna il cleric il quale si purga la snara scappa inizia a castargli ma la valk gli arriva addosso cmq il cleric mocca e la sega rimanendo full io so rimasto li a guardami inc ma baffanculo va -.- mi faceva 500 e passa danni col dd da 1000 di range credo.. io ho 19+10= 29 a spirito mica poi poco.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    il + forte soloer che io conosca è un clerc cure 11L, segava tutto e tutti (purchè non fossero più di 4-5)
    calisean?

Master Chief Petty Officer

Al di la del fatto che la valk è una classe forte, ma thane + war rellare da un chierico non si può pd. Ecco cosa succede a farsi i pg con mob5 e non avere purge.

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Al di la del fatto che la valk è una classe forte, ma thane + war rellare da un chierico non si può pd. Ecco cosa succede a farsi i pg con mob5 e non avere purge.
    eh ma mob5 str3 mop3 pwnoooh

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    si ma lassa sta va.. ieri eravamo thane warr e c'era una valk che cazzeggiava li vicino... mi inca un cleric io barbone senza purge scoppio da stunnato ........ arriva il warr si becca lo stun si purga il cleric lo mezza si allontana e lo shotta con 5-6 cast ma GG arriva la valk stunna il cleric il quale si purga la snara scappa inizia a castargli ma la valk gli arriva addosso cmq il cleric mocca e la sega rimanendo full io so rimasto li a guardami inc ma baffanculo va -.- mi faceva 500 e passa danni col dd da 1000 di range credo.. io ho 19+10= 29 a spirito mica poi poco.
    CVD hai le idee 1 po' confuse su daoc. La base per giarer in solo +è purge 2( meglio se 3) che si prende prima di tutto. Poi Ra cm charge/Statica, e solo a rr alti ra che aumentano danno(o mob, RA che ritengo abbastanza inutile...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    CVD hai le idee 1 po' confuse su daoc. La base per giarer in solo +è purge 2( meglio se 3) che si prende prima di tutto. Poi Ra cm charge/Statica, e solo a rr alti ra che aumentano danno(o mob, RA che ritengo abbastanza inutile...)
    mob non è inutile, ma come thane ci sono altre RA da prendere prima. st1, purge1, ip2 è una buona base, per poi lavorare su purge2(3) e successivamente (se arrivi a rank necessario ) woc che è ottimo per gli zerg
    Last edited by AceGentile; 13th August 2007 at 19:29.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Logico che nn è intile, ma prima di prendere quello ne apssa di tempo.... anche cos 5 tough 5 sono strautili(600-700pf in più fan schifo a qualcuno?) ma ci sn triliardi di cose da prendere prima, e alla fine nessun pg gira con tough 5 cos 5
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Master Chief Petty Officer

Purge2 in solo non esiste al mondo, io l'ho provata su tanti pg e alla fine conviene o a 1 o a 3. Come ha detto ace, st1 purge1 ip2 al 3L5 è l'ideale per cominciare. Al 4L5 vai con un purge3 st1 e fino al 6L fai un pò di prove con mob/woc/quellochetipare, per poi respeccare purge3 st1 ip2.
    Dopo il 6L sei libero di pompare tutte le passive che vuoi. Mantenendo una media di 100/120k settimanali (proprio se giochi il minimo indispensabile) ci metti niente a fa il 6L

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    te parli con uno che gioca in solo duo dagli inizzi di daoc e gioco piu ore di quanto una normale nerd... e per quello che mi scasso i OO e mi rerollo sempre un pg nuovo gioco troppo è normale non si puo giocare 10 ore al giorno con un pg dopo un pò ci si annoia sopratutto in solo prendendo schiaffi da 2-3 barboni rankati che killano addando. Pensa ho finito il thane che è veramente figo trollo 50 spada... e siccome il mio amico non vuole farsi na valk ma preferisce il cleric smithe sto a fa un cleric smithe che è gia quasi 40 -.-, diciamo che mi piace il cleric smithe anche in solo non lo nego ma il thane era più carino mi piace anche smittare come thane e cleric ma picchiare in melee mi piace sicuro di più, poi su mid avevo na gilda che la sera almeno fa grp serio cosa che non vedo da tempo (il fatto che io gioc mattina e pomeriggio tranne la sera quindi alla fine conviene che gioco col mio amico ). Riprendendo il discorso purge o la 'prendi a 3 o a 2 a rank bassi tipo rr3 rr4 sei no sfigato che un inc si purga e magari vince MAGARI poi i quindici minuti successivi che cazzo fai ? meglio avere un base di ra passive che ti alzino la possibilità di vincere 1 vs 1 che per un solo player penso il rosik maggiore sia perdere 1 vs 1 che 2 vs 1 quindi per pg scudato mob4 anche volendo a rank piu alti 5 è il top, diventa un muro. Percarità ognuno fa come crede io i pg con purge non li temo molto col thane perchè pari rank se hanno purge non hanno molte altre ra infatti incati con purge scarico so pr con le gambe, purge 3 so 30 pt mica caramelle... io lo prenderei a 6l0 anzi col thane a 6l5 che stare senza st non mi pare na cosa molto saggia.
    Last edited by Ransy; 14th August 2007 at 00:44.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    calisean?
    credo sia indovinaunpo con corlis

Chief Petty Officer

dite quello che vi pare ma un worlok con purge 3 e wp vi shotta tutti

col clerick non riesci a stunnarlo che sei già morto, coi tank non ci arrivi nemmeno vicino, unico gioco è un pg che mena a moooolta distanza visto e considerato che non se le carica nessuno le chamber con negavista

potete avere tutti gli interapt del mondo non ci arrivate addosso potate avere 3000 pf ve li toglie lo stesso potate essere sul classic a lui le ra non servono potete essere su tua fa ancora + danni

unico pg che ferma un look un heavy tank o rr5 del heretic

tutto il resto è fuffa
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Shalee's Avatar

non so come hai speccato il warlock tu, ma il mio non fa tutti sti danni sul classic eh e considera che ho hexing alto e avendo solo 2 chamber fai tu i conti
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

si peccato che c'è no zerg di arceri sul classic che implodi senza capi da ndo cazzo arrivano le frecce lassamo perdere va.. a lab girano in aprti da 5-6 -.- aci scoppiano i bone pensa un lock, il mago e na classe ardua per gira in solo, poi ora come ora si gira da dio al lab tranne rari casi che ci sono fg e li è piendo di ombre.
    p.s. stanotte ho fatto 5k col cleric a molvik muuahuauha che simpatico che è sembrava ci fosse il temporale -.- però il cast piu bello come grafica rimane per me l'aoe del thane.
    Last edited by Ransy; 14th August 2007 at 09:28.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast