det in solo non serve a 1ceppa
si ma lassa sta va.. ieri eravamo thane warr e c'era una valk che cazzeggiava li vicino... mi inca un cleric io barbone senza purge scoppio da stunnato ........arriva il warr si becca lo stun si purga il cleric lo mezza si allontana e lo shotta con 5-6 cast ma GG arriva la valk stunna il cleric il quale si purga la snara scappa inizia a castargli ma la valk gli arriva addosso cmq il cleric mocca e la sega rimanendo full io so rimasto li a guardami inc ma baffanculo va -.- mi faceva 500 e passa danni col dd da 1000 di range credo.. io ho 19+10= 29 a spirito mica poi poco.
![]()
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Logico che nn è intile, ma prima di prendere quello ne apssa di tempo.... anche cos 5 tough 5 sono strautili(600-700pf in più fan schifo a qualcuno?) ma ci sn triliardi di cose da prendere prima, e alla fine nessun pg gira con tough 5 cos 5
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Purge2 in solo non esiste al mondo, io l'ho provata su tanti pg e alla fine conviene o a 1 o a 3. Come ha detto ace, st1 purge1 ip2 al 3L5 è l'ideale per cominciare. Al 4L5 vai con un purge3 st1 e fino al 6L fai un pò di prove con mob/woc/quellochetipare, per poi respeccare purge3 st1 ip2.
Dopo il 6L sei libero di pompare tutte le passive che vuoi. Mantenendo una media di 100/120k settimanali (proprio se giochi il minimo indispensabile) ci metti niente a fa il 6L
te parli con uno che gioca in solo duo dagli inizzi di daoc e gioco piu ore di quanto una normale nerd... e per quello che mi scasso i OO e mi rerollo sempre un pg nuovo gioco troppo è normale non si puo giocare 10 ore al giorno con un pg dopo un pò ci si annoia sopratutto in solo prendendo schiaffi da 2-3 barboni rankati che killano addando. Pensa ho finito il thane che è veramente figo trollo 50 spada... e siccome il mio amico non vuole farsi na valk ma preferisce il cleric smithe sto a fa un cleric smithe che è gia quasi 40 -.-, diciamo che mi piace il cleric smithe anche in solo non lo nego ma il thane era più carino mi piace anche smittare come thane e cleric ma picchiare in melee mi piace sicuro di più, poi su mid avevo na gilda che la sera almeno fa grp serio cosa che non vedo da tempo (il fatto che io gioc mattina e pomeriggio tranne la sera quindi alla fine conviene che gioco col mio amico). Riprendendo il discorso purge o la 'prendi a 3 o a 2 a rank bassi tipo rr3 rr4 sei no sfigato che un inc si purga e magari vince MAGARI poi i quindici minuti successivi che cazzo fai ? meglio avere un base di ra passive che ti alzino la possibilità di vincere 1 vs 1 che per un solo player penso il rosik maggiore sia perdere 1 vs 1 che 2 vs 1 quindi per pg scudato mob4 anche volendo a rank piu alti 5 è il top, diventa un muro. Percarità ognuno fa come crede io i pg con purge non li temo molto col thane perchè pari rank se hanno purge non hanno molte altre ra infatti incati con purge scarico so pr con le gambe, purge 3 so 30 pt mica caramelle... io lo prenderei a 6l0 anzi col thane a 6l5 che stare senza st non mi pare na cosa molto saggia.
![]()
Last edited by Ransy; 14th August 2007 at 00:44.
dite quello che vi pare ma un worlok con purge 3 e wp vi shotta tutti
col clerick non riesci a stunnarlo che sei già morto, coi tank non ci arrivi nemmeno vicino, unico gioco è un pg che mena a moooolta distanza visto e considerato che non se le carica nessuno le chamber con negavista
potete avere tutti gli interapt del mondo non ci arrivate addosso potate avere 3000 pf ve li toglie lo stesso potate essere sul classic a lui le ra non servono potete essere su tua fa ancora + danni
unico pg che ferma un look un heavy tank o rr5 del heretic
tutto il resto è fuffa
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
non so come hai speccato il warlock tu, ma il mio non fa tutti sti danni sul classic ehe considera che ho hexing alto e avendo solo 2 chamber fai tu i conti
![]()
si peccato che c'è no zerg di arceri sul classic che implodi senza capi da ndo cazzo arrivano le frecce lassamo perdere va.. a lab girano in aprti da 5-6 -.- aci scoppiano i bone pensa un lock, il mago e na classe ardua per gira in solo, poi ora come ora si gira da dio al lab tranne rari casi che ci sono fg e li è piendo di ombre.
p.s. stanotte ho fatto 5k col cleric a molvik muuahuauha che simpatico che è sembrava ci fosse il temporale -.- però il cast piu bello come grafica rimane per me l'aoe del thane.
Last edited by Ransy; 14th August 2007 at 09:28.