Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Neonata di 3 mesi morta!

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Default Neonata di 3 mesi morta!

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

piantonato in ospedale? io lo lascerei in piazza una 15na di minuti.

E non perchè extracomunitario, ma perchè guidava (per non dire correva) in quelle condizioni.

In galera ci manderei coloro che non hanno fatto nulla in 3 volte che è stato fermato in quello stato.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Master Chief Petty Officer

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Gilda , non è che devi fare una crociata contro ogni episodio di cronaca nera nel quale il delinquente è un immigrato....di episodi analoghi con protagonisti degli italiani ce ne sono a bizzeffe ...... piuttosto , mi viene più rabbia pensando a quello stronzo che sgozzato in strada a san remo una poveretta che ha chiesto inutilmente aiuto alla giustizia ... e dopo che è morta ,il giudice chiamato in causa ha risposto : "penserò al caso dopo le ferie"
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

E' tutta ipocrisia da quattro soldi...

...quando vi fate la cannetta del cazzo comprata dal negro di turno, che sia Roy Jackobson, o Mohammed Vattelappesca, ricordate che il sangue di quella bambina e pure sulle vostre mani..

la colpa è di chi compra la droga da sta gente. Senza di loro Roy Jackobson sarebbe in Africa o al massimo a vendere fazzolettini davanti al supermercato.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    e dopo che è morta ,il giudice chiamato in causa ha risposto : "penserò al caso dopo le ferie"
    ma che davvero? questa me la ero persa

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Gilda , non è che devi fare una crociata contro ogni episodio di cronaca nera nel quale il delinquente è un immigrato....di episodi analoghi con protagonisti degli italiani ce ne sono a bizzeffe ...... piuttosto , mi viene più rabbia pensando a quello stronzo che sgozzato in strada a san remo una poveretta che ha chiesto inutilmente aiuto alla giustizia ... e dopo che è morta ,il giudice chiamato in causa ha risposto : "penserò al caso dopo le ferie"
    ma chi io?
    nn sapevo che qualcuno postasse al posto mio ma se mi fai notare dove l altra Gilda ha fatto queste cose magari chiedo spiegazioni a lei....
    Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    E' tutta ipocrisia da quattro soldi...
    ...quando vi fate la cannetta del cazzo comprata dal negro di turno, che sia Roy Jackobson, o Mohammed Vattelappesca, ricordate che il sangue di quella bambina e pure sulle vostre mani..
    la colpa è di chi compra la droga da sta gente. Senza di loro Roy Jackobson sarebbe in Africa o al massimo a vendere fazzolettini davanti al supermercato.
    no veramente la colpa è di chi pretende di legalizzare la droga quando le persone nn sono in grado di tutelarsi nemmeno da lucide,le persone dovrebbero essere responsabili e sapere che se guidano ubriachi o sotto effetto di droghe varie rischiano di uccidere loro e gli altri....
    io come altre persone nn mi sento in colpa perchè se bevo qualcosa di troppo nn prendo la macchina e guido....

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

si bom ci dispiace a tutti moltissimo e guardiamo pure noi i telegiornali... che discussione pensi possa uscire da sta cosa? Lo sai si che un forum è un luogo di confronto?

ti aspetti che qualcuno dica "bene ci voleva"?

la colpa è di chi pretende di legalizzare la droga
    sicuro 100%.
    la colpa non è di chi guidava quella macchina, la colpa è di tutti quelli che bevono, si drogano, o sono a favore della legalizzazione.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Chi ha causato l'incidente era uno strafatto random come tanti se ne vedono (nazionali e non).

Però parte di colpa, nella morte della bimba, ce l'hanno anche i genitori che NON avevano il seggiolone apposito per legare a dovere la bambina, tant'è che solo lei è morta su 4 persone (immagino che nel frontale abbia fatto un bel volo chissà dove). Forse se l'avessero avuto in auto, sarebbe stato un orrido incidente con dei feriti e basta.

infatti la prima cosa che ho pensato quando hanno detto che è volata fuori è stata "cazzo ma a 3 mesi non devi essere legato stile camicia di forza?"
    bah...

Ensign Hardcore's Avatar

bisognerebbe anche dire come ha sottolineato Galandill che i genitori sono stati abbastanza sprovveduti. Se si legge la notizia in quell'auto c' erano:
    i due genitori+cuginetta 16 anni+2 bambine di 3 e 5 anni+bambina di tre mesi...
    ora in 6 in auto con delle bimbe che probabilmente neanche avran avuto il sedile adeguato..

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    si bom ci dispiace a tutti moltissimo e guardiamo pure noi i telegiornali... che discussione pensi possa uscire da sta cosa? Lo sai si che un forum è un luogo di confronto?
    ti aspetti che qualcuno dica "bene ci voleva"?
    eh?
    sisi ok!
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    sicuro 100%.
    la colpa non è di chi guidava quella macchina, la colpa è di tutti quelli che bevono, si drogano, o sono a favore della legalizzazione.
    veramente io rispondevo a chi aveva detto che la colpa è di tutti "noi" (noi chi poi?) che compriamo la droga,allora a questo punto la colpa è di chi pretende di legalizzare la droga in un Paese dove la gente nemmeno da lucida capisce qualcosa....

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

eh?
    veramente io rispondevo a chi aveva detto che la colpa è di tutti "noi" (noi chi poi?) che compriamo la droga,allora a questo punto la colpa è di chi pretende di legalizzare la droga in un Paese dove la gente nemmeno da lucida capisce qualcosa....
    Molto molto semplice, se vuoi ti faccio un disegnino... allora.. gli spacciatori non ci sarebbero se la gente non comprasse la droga.... ci sei fino a qui? Che droghe sono "di moda" in questo periodo? Cocaina e Haschish

Per esperienza personale la cocaina è piuttosto rara tra la massa delle persone, soprattutto a causa del costo elevato, ma l'haschish è SUPERPOPOLARE. Tanti si fanno le cannette, compresi tanti ggiovani, scommetto molti di questo forum che non disdegnano le cannettine ogni tanto. FARSI LE CANNE STA DIVENTANDO CULTURALMENTE FIGO... NESSUNO FA CASO AL FATTO CHE IL TRAFFICO DI DROGA ALIMENTA LA CRIMINALITA'. ERGO... Non serve a un cazzo indignarsi per questi "sporchi extracomunitari" ammazza bambini, rovina famiglie se poi la sera tanti ragazzini italiani di buona famiglia vanno a cercare il magrebino o il negro di turno per farsi dare il panotto, il tocchetto di fumo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, la legalizzazione non centra una beamata mazza, altro che legalizzazione, io metterei in carcere pure i consumatori di droga.

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Molto molto semplice, se vuoi ti faccio un disegnino... allora.. gli spacciatori non ci sarebbero se la gente non comprasse la droga.... ci sei fino a qui? Che droghe sono "di moda" in questo periodo? Cocaina e Haschish
    Per esperienza personale la cocaina è piuttosto rara tra la massa delle persone, soprattutto a causa del costo elevato, ma l'haschish è SUPERPOPOLARE. Tanti si fanno le cannette, compresi tanti ggiovani, scommetto molti di questo forum che non disdegnano le cannettine ogni tanto. FARSI LE CANNE STA DIVENTANDO CULTURALMENTE FIGO... NESSUNO FA CASO AL FATTO CHE IL TRAFFICO DI DROGA ALIMENTA LA CRIMINALITA'. ERGO... Non serve a un cazzo indignarsi per questi "sporchi extracomunitari" ammazza bambini, rovina famiglie se poi la sera tanti ragazzini italiani di buona famiglia vanno a cercare il magrebino o il negro di turno per farsi dare il panotto, il tocchetto di fumo.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, la legalizzazione non centra una beamata mazza, altro che legalizzazione, io metterei in carcere pure i consumatori di droga.
    il tuo ragionamento l avevo capito benissimo e nn è del tutto sbagliato,nn avevo bisogno della tua spiegazione,oh si grande scoperta anch io che sono donna capisco,strano eh....
    solamente che vorrei farti notare che nn tutti quelli che si fanno le canne o bevono dopo prendono l auto e ammazzano le persone quindi nn mettiamoli tutti in mezzo,certo il tuo ragionamento mi ha portato a pensare che nn potremmo mai rendere legale la droga (cosa anche giusta secondo me),perchè questo è quello che combinano drogati e ubriachi al volante,possibile che nn riescono a pensare che nn DEVONO guidare dopo aver preso quello schifo?

Page 1 of 3 123 LastLast