Results 1 to 8 of 8

Thread: [HELP]è riesploso qualcosa help

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default [HELP]è riesploso qualcosa help

[HELP]Allora pc acceso stavo manovrando in windows e si spegne di botto...aspetto 2min lo riaccendo parte va windows 2minuti si spegne.Provo a riaccenderlo e parte tipo per 5 secondi si sentono le ventole e tutto e boom si spegne lo provo a riaccendere e non si accende aspetto 2minuti e fa lo stesso scherzo che si accende per 5 secondi e così via?mi è partito l'ali?ma nn aveva nemmeno un mese questo ho fatto anche altre prove a togliere i dischi e il cd per partire da floppy ma niente..HELP
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Zaider's Avatar

Secondo me è un problema del dissy della cpu, che non raffredda più bene e che manda le temp in valore critico, costringendo il pc ad effettuare uno spegnimento d'emergenza.
    gratz.

Quello che non capisco è per quale motivo spegne tutto(anche se era in pausa da circa 3 o 4 ore) e laccensione dura 5secondi...in teoria non dovrebbe proprio partire e quando si spegne le ventole dovrebbero rimanere accese visto che sono alimentate dall'ali...oppure se è la scheda madre che manda "l'input" che fa spegnere proprio tutto?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

che si spenga tutto dopo circa 5 secondi credo sia dovuto alla scheda madre premettendo che non sono molto ferrato la supervisione delle ventole viene dal bios almeno per quanto riguarda quella della cpu per esempio se ti si rompe quando accendi che viene caricato il bios lui riconosce che quella ventola non sta girando di conseguenza per evitare danni al sistema si spegne
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

il problema ke appena lo accendi si spegne tutto, è lo stesso che successe a me quando cambiai il case, e accidentalmente mi dimenticai di inserire l'alimentazione del raffreddamento a liquido della cpu, che arrivava a 80 gradi appena premevi il pulsante di accensione controlla se il dissipatore della cpu è apposto

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Era l'ali ora però ho un problema forse più grosso...faceva i pasticci l'avvio di windows allora ho provato a formattare e reinstallare...be sostanzialmente su qualsiasi disco installavo winzoz non mi caricava certi file (sys dll) li skippavo xke nn cera altra soluzione e poi arrivava la famosa schermata blu con scritto irq_less_ornotEQUAl na roba così dice che aveva smesso di installare x non danneggiare l'hardware etc O_o posso aver smanettato troppo con i dischi e ce veramente qualche problema hardware?mi sembra strano..provato a fare installazione 3 volte ma sempre niente e sempre sugli stessi file si blocca
    IL CANALE DEL NATIONAL

lol vabbe....l'amico che mi ha dato l'ali mi ha anche dato una bacchetta di ram peccato era mezza fallata-_- quando l'ho tolta nessun problema all'installazione la cosa che non capisco è perchè dava problemi solo lì quando la vedeva benissimo dal bios etc..adesso domandona..la posso rimettere?
    IL CANALE DEL NATIONAL

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    lol vabbe....l'amico che mi ha dato l'ali mi ha anche dato una bacchetta di ram peccato era mezza fallata-_- quando l'ho tolta nessun problema all'installazione la cosa che non capisco è perchè dava problemi solo lì quando la vedeva benissimo dal bios etc..adesso domandona..la posso rimettere?
    direi di no
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.