Cmq col sorcio sul classic non ho mai perso un 1 vs 1 forse a volte con un paio di vampiri 8-9L , senno è proprio impossibile perdere soprattutto con le ra cariche e un polletto stunnevole![]()
Cmq col sorcio sul classic non ho mai perso un 1 vs 1 forse a volte con un paio di vampiri 8-9L , senno è proprio impossibile perdere soprattutto con le ra cariche e un polletto stunnevole![]()
And many more lol
cosa ne dite dello SM come soloer?Forse anche meglio del BD?
beh l'SM ha il pet che funziona come uno scudo QQ
Boh il sorcio fra il lifedrain root+mezz e cc'er della madonna vs caster di solito è avvantaggiato... e a parita di moc, il lifedrain gbha 1 cast time cmq basso, senza contare che il lullaby interrompe pure i quickcast...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
beh non e' che siano tanto differenti come linee di cast SM e Sorcio.
boh io so solo che mi è presa la scimmia di nuovo per il sorcio, e su mord ho fatto 20-27 in poco piu di 1 ora in solo e senza buff(verso il 30 lo porto in 1 posto vicino cain col bot , lo vesto 1 pochino e faccio 50 in 1 attimo)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io ho sorcio sul classic ma se ti arriva critico da scout + 2 standard ti scoppia ... a 21000 di range ma fanculo manco fai in tempo a fa sprintargli addosso -.-facevamo coppia sorcio body e teurgo aria con cleric buff in macro stun
ci siamo rotti gia a chatal -.- si la gente moriva anzi implodeva però era noioso quando addavano anche solo 2 arceri in assist i danni erano atroci -.-
Sorcio per reggere confronto con sm dark 1vs1 deve essere 45 body se è speccato mind non regge il confronto visto anche il debuff dex base/spec . Il più forte a sto punto e cabby trispec con negavista 45% debuff corpo 33% ma non ha mezz e speed quindi in solo fa cagare lal.