Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 149

Thread: Trofeo Moretti

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Forte la Juve al Berlusconi eh.
    La Juve del primo tempo e' stata nettaemte migliore del Milan che ha segnato proprio nel momento migliore degli avversari,se allo scadere la juve fosse stata avanti di 3gol c'era anche poco da discutere visto le occasioni create

Il Secondo tempo sicuramente e' stato a favore del Milan ma il gol al primo minuto ha tagliato le gambe al morale e senza attaccanti di peso come trezeguet e iaquinta sostituito era gia difficile anche solo pareggiare 1 gol,figuriamoci 2.

Considerando il primo tempo e che abbiamo giocato senza l'unica vera prima punta in rosa sono soddisfatto

Con la formazione titolare (mai vista finora visto che camoranesi non gioca 1 partita da 1 mese) penso che l'unica squadra di cui dovremmo aver paura seriamente sia l'inter,il resto sono tutte alla portata.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

kali beato te che sei ottimista , io con sta difesa juve ho solo da aver paura .

Sulle palle alte non è che camoranesi fa miracoli eh
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    La Juve del primo tempo e' stata nettaemte migliore del Milan che ha segnato proprio nel momento migliore degli avversari,se allo scadere la juve fosse stata avanti di 3gol c'era anche poco da discutere visto le occasioni create

La juve non ha creato nulla anzi a me è sembrato che abbia fatto N passi indietro rispetto al trofeo tim dove, contro il milan, aveva giocato sicuramente meglio dei rossoneri nonostante sia poi stata sconfitta.

Il Secondo tempo sicuramente e' stato a favore del Milan ma il gol al primo minuto ha tagliato le gambe al morale e senza attaccanti di peso come trezeguet e iaquinta sostituito era gia difficile anche solo pareggiare 1 gol,figuriamoci 2.
    Considerando il primo tempo e che abbiamo giocato senza l'unica vera prima punta in rosa sono soddisfatto
    Con la formazione titolare (mai vista finora visto che camoranesi non gioca 1 partita da 1 mese) penso che l'unica squadra di cui dovremmo aver paura seriamente sia l'inter,il resto sono tutte alla portata.
    Eggià, alla juve mancavano camoranesi e trezeguet.

Al milan mancavano solo jankulovski (favalli ), ronaldo e un altro scarsone che si chiama kaka.
    Mica gente che fa la differenza

edit:
    btw io ho avuto la conferma, seppure provvisoria visto che il calcio d'estate conta il giusto (ma settimana prox inizia il campionato, ndr), che la juve oltre il quarto posto non ci va manco se torna a comprare gli arbitri.
    Andrade è il nuovo montero a livello di falli e in generale la difesa fa acqua, senza contare che come sottolineavano ieri caressa & bergomi la squadra, tolti i pochi "vecchi" che son rimasti, manca completamente di personalità.

Una buona squadra da intertoto/uefa, imo
    Last edited by Axet; 18th August 2007 at 18:57.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Axet View Post

Al milan mancavano solo jankulovski (favalli ), ronaldo e un altro scarsone che si chiama kaka.

tu stai bono , non infierire , lascialo felice almeno lui che ancora non pare rendersi conto della formazione bianconera di quest'anno
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

andrade sembra il materazzi dei tempi scarsi.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

La juve non ha creato nulla anzi a me è sembrato che abbia fatto N passi indietro rispetto al trofeo tim dove, contro il milan, aveva giocato sicuramente meglio dei rossoneri nonostante sia poi stata sconfitta.

edit:
    btw io ho avuto la conferma, seppure provvisoria visto che il calcio d'estate conta il giusto (ma settimana prox inizia il campionato, ndr), che la juve oltre il quarto posto non ci va manco se torna a comprare gli arbitri.
    Andrade è il nuovo montero a livello di falli e in generale la difesa fa acqua, senza contare che come sottolineavano ieri caressa & bergomi la squadra, tolti i pochi "vecchi" che son rimasti, manca completamente di personalità.

Una buona squadra da intertoto/uefa, imo
    Axet in Estremosca style figo

Il Milan nel primo tempo ha fatto 2 TIRI (D U E).
    La juve si e' mangiata 2 gol con Nedved che ha il piede storto,Kaladze ha salvato su Delpiero dopo che si era mangiato la vostra SUPERDIFESA con 1 dribbling del cazzo,ci sono stati 2/3 inserimenti di Salicazzo che sono poi finiti con cross inutili visto che mancava l'unico che poteva colpire di testa.
    Per tutto Il primo tempo il Milan ha subito completamente il gioco della Juve fino al 43esimo,cioe' al gol di inzaghi.

Il secondo tempo e' stato completamente diverso,un po per il gol preso all'inizio su un calcio da fermo tra l'altro quindi l'errore della "difesa" e' da valutare diversamente (visto che buffon poteva svegliarsi e uscire prima ad esempio) e un po per le sostituzioni.

Il Milan alla fine poteva vincere 3-0 nel secondo tempo come perdere 3-0 nel primo e per quello visto in campo c'era poco da recriminare.

Ora se vuoi continuare a fare il giochetto a noi mancava Kaka,Jankulovski(lol manco fosse un'ex pallone d'oro ) e CiccibomboRonaldo puoi aprire www.tuttomilan.it o www.milanchannel.it e infoiarti con i tuoi amici fanboy.

La Juve di certo non va a vincere lo scudetto ma alla champions puo puntare senza problemi e il discorso fatto ieri sulla "personalità" viene da un romanista(caressa) che ha preso 5 peri la settimana scorsa e un'interista(bergomi) che sminuisce la juve ogni volta che può.

Almiron ha preso in mano il centrocampo benissimo,Criscito e' dall'inizio della preparazione che non sbaglia 1 partita,del Piero e' sempre pericoloso e mai fuori dal gioco della squadra,palladino ogni volta che entra gioca benissimo,Nocerino corre come gattuso e recupera 10000 palloni e vieni a dirmi che dopo 2 mesi di preparazione nessuno si prende responsabilità? finiscilta di guardare le partite con il commento di TeoTeocoli.

Avete giocato con gente che gioca assieme da 10 anni contro una squadra che sta insieme da 3 mesi scarsi,ha cambiato allenatore,schemi e preparazione la vittoria era il minimo,piuttosto mi preoccuperei se aveste preso 1/2...5 gol come qualche altra SQUADRONA
    Last edited by Kali; 18th August 2007 at 19:39.

Tu hai visto la partita col caleidoscopio mi sa, quindi riguardo al match manco ti rispondo

Per quanto concerne gli assenti, tu ti lamenti dell'assenza di trezeguet e camoranesi, io non posso far notare che al milan mancava il giocatore numero 1 al mondo (kaka), uno degli attaccanti più forti al mondo (ronaldo) e uno che l'anno scorso ha giocato un ottima stagione (jankulovski)? Figo

Che poi janku non sia manco lontanamente paragonabile a gente come kaka o ronnie sticazzi direi, ma ti ricordo che ieri giocava FAVALLI
    Tra jankulovski e favalli c'è la stessa differenza che tra nesta e andrade

La cosa divertente è vederti dire che la juve, con la formazione che si ritrova e dopo la prestazione mediocre di ieri, vede nel milan una squadra alla sua portata
    Cioè un attacco inesistente e una difesa pietosa (kaka avrebbe fatto un pic nic ieri sera con gli spazi che la juve lasciava ), e mi vieni a dire ste cazzate? Eddai

edit:
    tengo a precisare che non dico che la juve fa cagare in senso assoluto, ma paragonata a milan o inter boh mi pare anche solo ridicolo accostarli
    Per me arriva quarta o quinta, quindi non un brutto piazzamento, ma sti juventini che pensano d'avere una squadra di fenomeni mi fanno specie
    Last edited by Axet; 18th August 2007 at 19:57.

-----

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io sono stato felice del primo tempo della Juve.
    Con un attaccante puro, almeno un gol entrava (cavolo se è scarso Iaquinta..mai sul palo giusto e sempre in ritardo).
    Bellissimi gli inserimenti di Sali e le triangolazioni veloci che spesso venivano fatte.
    Mi ha impressionato anche Molinaro per quanto ha corso sulla fascia.
    Gilardino e Inzaghi non hanno fatto nulla tutto il primo tempo ottimamento bloccati dalla difesa (Criscito in particolare mi piace per il tempismo).
    Comunque sul fatto che non ci sia personalità, nel senso di rabbia agonostica e di voglia di dominare l'avversario, sono d'accordo con Caressa purtroppo.

Poi il gol ha tagliato le gambe ed è stato un errore dei centrali, specie di Andrade (secondo me difesa con Grygera (Zebina) - Criscito - Chiellini - Molinaro è meglio.. W la gioventù!).
    Cmq vedere giocare il milan palla a terra è sempre magnifico. Si trovano a memoria, si vede che si conosco e sanno perfettamente dove sarà il compagno.
    Poi mancava Kakà e quello è un giocatore fondamentale.

Io da Juventino sono soddisfatto, temo solo la difficoltà di fare gol che ho visto nelle amichevoli (però mi sono perso la goleada con la Roma).
    Il Milan con Ronaldo in forma e Kakà a centrocampo sarà sempre l'avversaria numero 1 della corazzata Inter.
    searching for free time...

Tu hai visto la partita col caleidoscopio mi sa, quindi riguardo al match manco ti rispondo

Per quanto concerne gli assenti, tu ti lamenti dell'assenza di trezeguet e camoranesi, io non posso far notare che al milan mancava il giocatore numero 1 al mondo (kaka), uno degli attaccanti più forti al mondo (ronaldo) e uno che l'anno scorso ha giocato un ottima stagione (jankulovski).

Che poi janku non sia manco lontanamente paragonabile a gente come kaka o ronnie sticazzi direi, ma ti ricordo che ieri giocava FAVALLI
    Tra jankulovski e favalli c'è la stessa differenza che tra nesta e andrade

La cosa divertente è vederti dire che la juve, con la formazione che si ritrova e dopo la prestazione mediocre di ieri, vede nel milan una squadra alla sua portata
    Cioè un attacco inesistente e una difesa pietosa (kaka avrebbe fatto un pic nic ieri sera con gli spazi che la juve lasciava ), e mi vieni a dire ste cazzate? Eddai

Scusate ma se la Juve batte 5-2 la Roma e' calcio d'agosto e se invece il Milan batte la Juve 2-0 significa che la Juve e' inevitabilmente una squadra da Uefa/intertoto? Caspita, Axet, la tua mancanza di obiettivita' e'.. non so.. disarmante!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Si ma vedi che non vuoi capire xche il tuo fanboysmo ti acceca proton,In campionato difficilmente schieri SEMPRE la formazione titolare,quindi tolta l'inter che ha 16 giocatori per ruolo tutte le altre squadre sono alla portata della juve considerando le panchine e soprattutto le situazioni.

Come ha detto Mellen la difesa della juve potra girare e migliorare con il recupero di Zebina e Chiellini (che ti ricordo e' un titolare e non ha giocato ieri) e soprattutto con l'ambientamento di Andrade che per quanto sia scomposto in alcune situazioni si e' comportato benissimo.

Poi che mancasse Kakà o Ronaldo nessuno lo mette in dubbio ma io parlo da 1ora ALDILA' del risultato la juve nel primo tempo ha dominato e per aver cambiato cosi tanto mi fa essere ancora + fiducioso e alla champions ci spero xche ti ricordo che l'anno scorso in champions tra un po ci arriva l'empoli e il palermo che non avevano 1 cane che potesse fare la differenza come possono farla i campioni della Juve.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Scusate ma se la Juve batte 5-2 la Roma e' calcio d'agosto e se invece il Milan batte la Juve 2-0 significa che la Juve e' inevitabilmente una squadra da Uefa/intertoto? Caspita, Axet, la tua mancanza di obiettivita' e'.. non so.. disarmante!
    Si ma poi parla.

coglione io che provo anche ad argomentare lol

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Si ma vedi che non vuoi capire xche il tuo fanboysmo ti acceca proton,In campionato difficilmente schieri SEMPRE la formazione titolare,quindi tolta l'inter che ha 16 giocatori per ruolo tutte le altre squadre sono alla portata della juve considerando le panchine e soprattutto le situazioni....
    eh perchè la juve c'ha na panchina della madonna infatti!
    cioè cazzo axet è di parte, ma un po' di senso del pudore prima di sparare minchiate no?

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    E' calcio d'agosto e l'ho pure scritto che la valenza è quel che è, però direi che la difesa della juve è così e non c'è tanto da girarci attorno, o sbaglio?
    Idem l'attacco, se non c'è trezeguet la juve ha un potenziale offensivo imo irrisorio.

Btw ho sbagliato a scrivere, intendevo preliminari di champions non intertoto
    Difatti ho scritto quarto / quinto posto ^^,

Si ma vedi che non vuoi capire xche il tuo fanboysmo ti acceca proton,In campionato difficilmente schieri SEMPRE la formazione titolare,quindi tolta l'inter che ha 16 giocatori per ruolo tutte le altre squadre sono alla portata della juve considerando le panchine e soprattutto le situazioni.
    Come ha detto Mellen la difesa della juve potra girare e migliorare con il recupero di Zebina e Chiellini (che ti ricordo e' un titolare e non ha giocato ieri) e soprattutto con l'ambientamento di Andrade che per quanto sia scomposto in alcune situazioni si e' comportato benissimo.
    Poi che mancasse Kakà o Ronaldo nessuno lo mette in dubbio ma io parlo da 1ora ALDILA' del risultato la juve nel primo tempo ha dominato e per aver cambiato cosi tanto mi fa essere ancora + fiducioso e alla champions ci spero xche ti ricordo che l'anno scorso in champions tra un po ci arriva l'empoli e il palermo che non avevano 1 cane che potesse fare la differenza come possono farla i campioni della Juve.
    Perchè, la juve che panchina ha?
    Pd i panchinari del milan sarebbero titolari nella juve -_-

Cmq oh te l'ho detto, per me la juve arriva quarta o quinta.. ma son secoli che lo dico, fatti un paio di search.

-----

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    eh perchè la juve c'ha na panchina della madonna infatti!
    cioè cazzo axet è di parte, ma un po' di senso del pudore prima di sparare minchiate no?
    Beh. la panchina della juve e' relativamente vicina alla prima squadra. Per lo meno, piu' vicina alla prima squadra di quanto non sia nel caso della Roma o del Milan. Poi, chiaro, le prime squadre di quest'ultime sono abbondantemente superiori a quella della juve, ma per me la panchina sara' una componente positiva della juve.

Belardi
    Grygera
    Boumsong
    ???
    Molinaro
    Marchionni
    Nocerino
    Zanetti
    Salihamidzic
    Iaquinta
    Palladino

Non mi sembra malissimo. Chiaro che non sono campioni.. ma, per pura curiosita', quelle di roma, milan, lazio e fiore come sono?
    your daily mod

Perchè, la juve che panchina ha?
    Pd i panchinari del milan sarebbero titolari nella juve -_-
    Chi, scusa?

Cmq oh te l'ho detto, per me la juve arriva quarta o quinta.. ma son secoli che lo dico, fatti un paio di search.
    No, no, cosi' mi torna.
    Era l'intertoto che era cagato fuori dal vaso..
    your daily mod

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast