Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: La Gazzetta di Arthu - XII Brno

Il pilota no eh, deve essere per forza una questione tecnica, il fatto che possa avere un periodo in cui non riesce a tirarla non lo prendete nemmeno in considerazione...

Non capisco perché la passione per un pilota, giustificata e condivisa anche dal sottoscritto, debba trasformarsi in fede cieca e integralista come se si parlasse di una religione...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

non ha le bridgestone la zuzuki ?

e cmq. 2 anni fa' biaggi si lamentava della moto e tutti lo prendevano x il culo ke era' uno ke inventava storie perche nn sapeva perdere,

ora rossi sta facendo come biaggi , pero' rossi c ha ragione ...

a me sembrano nelle stesse condizioni.

e poi i veri fenomeni vanno forte in tutte le condizioni, rossi puo' essere un discreto pilota co una moto discreta.
    Stoner un discreto pilota co un moto Fantastica.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    No ma va, in rettilineo rossi andava solo a 20km/h meno di stoner
    Le gomme contano così poco che secondo è arrivato hopkins con le dunlop

guarda che bridgestone>>michelin non c'è dubbio. Ma consideriamo che rossi con la sua yamaha va come capirossi con la ducati, e capirossi l'anno scorso andava da dio, e io mi rifiuto di credere che un pilota come lui diventi un brocco all'improvviso, e pd si prende mezzo secondo a giro da stoner che per me è un alieno a sto punto. Rossi arriva dietro alle honda michelin, di pedrosa (che imo è sopravvalutatissimo) e hayden, che per me è un signor pilota ma distante da rossi. Rossi in warmup andava peggio di edwards.

quindi diciamo le cose come stanno, la yamaha è probabilmente una delle moto peggiori, e non contano solo le gomme. Rossi è abbastanza in crisi, perchè anche rispetto a moto simili alla sua non fa la differenza come una volta. Il povero Hopkins secondo me è un GRANDISSIMO pilota, sottovalutato probabilmente perchè non ha sponsor importanti dietro, e mi chiedo perchè non sia arrivato a una signora moto ancora, ricordiamoci che cmq la suzuki non è che sia sto fulmine e sta facendo ottime cose.

Stoner+Ducati vabbè nc stanno ammazzando il mondiale lol

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Che sia un concorso di colpa non c'e' dubbio ma che le gomme e la moto facciano una gran parte del problema penso sia palese,Rossi ha ammesso + di una volta gli errori e di sicuro non ha vinto tutto quello che ha vinto per culo e quindi non penso abbia dimenticato come si gira.

Qui ogni volta che non vince o non fa la pole escono gli avvoltoi anti-rossi non si sa per quale motivo,visto che alla fine e' l'unico pilota italiani che ha fatto veramente la differenza

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Qui ogni volta che non vince o non fa la pole escono gli avvoltoi anti-rossi non si sa per quale motivo,visto che alla fine e' l'unico pilota italiani che ha fatto veramente la differenza

perke lui si sente Dio e io mi aspetto che guidi da Dio.

invece

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me pare che anche stoner faccia la differenza, ripeto, dà mezzo secondo a capirossi che l'anno scorso se non veniva ammazzato da gibernau rischiava di giocarsi il mondiale con rossi, e non mi pare che l'anno scorso la differenza di moto fosse così marcata. e guarda che io non sono un anti rossi, è il mio pilota preferito e lo considero forse il più grande di sempre, o cmq tra i più grandi, mi piace come personaggio e tutto, ma cerco di valutare tutto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Il pilota no eh, deve essere per forza una questione tecnica, il fatto che possa avere un periodo in cui non riesce a tirarla non lo prendete nemmeno in considerazione...

Non capisco perché la passione per un pilota, giustificata e condivisa anche dal sottoscritto, debba trasformarsi in fede cieca e integralista come se si parlasse di una religione...
    Perchè come dice kali è il pilota più forte di tutti i tempi, ci ha abituato a vedere cose impossibil & impensabili quindi non credo che di colpo sia diventato una sega, o sbaglio?

La moto non va un cazzo in rettilineo (20km/h di differenza dai migliori, non so se mi spiego) e grazie alle michelin non tiene un cazzo in curva.. che ci deve fare?

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    non ha le bridgestone la zuzuki ?

e cmq. 2 anni fa' biaggi si lamentava della moto e tutti lo prendevano x il culo ke era' uno ke inventava storie perche nn sapeva perdere,

ora rossi sta facendo come biaggi , pero' rossi c ha ragione ...

a me sembrano nelle stesse condizioni.

e poi i veri fenomeni vanno forte in tutte le condizioni, rossi puo' essere un discreto pilota co una moto discreta.
    Stoner un discreto pilota co un moto Fantastica.
    No la suzuki oggi montava dunlop, vedo che siamo informati eh

La differenza è che biaggi si lamentava e faceva il buffone, valentino si lamenta giustamente delle gomme ma non mi pare che stia lì a whinare e piangere e rendersi ridicolo come un certo biagi.

Rossi non è un fenomeno ma un pilota discreto? Bene, ora le ho sentite tutte aishhusauhashuasuhas

@pazzo:
    che stoner sia fortissimo è fuori da qualsiasi dubbio eh, ma che vada come vada perchè ha la moto migliore + le gomme migliore è altrettanto palese.
    Last edited by Axet; 19th August 2007 at 15:01.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

certo però che mi fate ridere; ma non può essere arrivato un pilota ancora più forte di rossi? no mi pre di sentire i discorso sulla questione schumy/ferrari all'arrivo di Alonso in prima guida

sono pronto a giocarmi l'avatar x un mese ke le zuzuki avevano le bridgestone

http://www.motogp.com/it/motogp/moto...mpionship_id=3
    sul sito ufficiale cè la B di Bridgestone quindi........ vedo ke sei informato

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè come dice kali è il pilota più forte di tutti i tempi, ci ha abituato a vedere cose impossibil & impensabili quindi non credo che di colpo sia diventato una sega, o sbaglio?
    E siccome ci ha abituato (è verissimo questo) a fare cose impossibili non può avere un periodo di merda o di calo fisico/psicologico per cui quelle cose non riesce a farle? No? Appunto, è fede cieca, non logica.

La differenza è che biaggi si lamentava e faceva il buffone, valentino si lamenta giustamente delle gomme ma non mi pare che stia lì a whinare e piangere e rendersi ridicolo come un certo biagi.
    Biaggi si lamentava della moto non competitiva, certo il modo di Biaggi era irritante oltremodo, ma le cose che diceva erano le stesse di Rossi di oggi.

E probabilmente sono vere le lamentele di rossi come lo erano quelle di Biaggi

@pazzo:
    che stoner sia fortissimo è fuori da qualsiasi dubbio eh, ma che vada come vada perchè ha la moto migliore + le gomme migliore è altrettanto palese.
    Va come va perché quella moto, che è universalmente riconosciuta come la piu' difficile moto da guidare del panorama MotoGP e non da quest'anno, la porta come fosse una bicicletta, le fa fare ciò che vuole.
    Certo, è ovvio che visto che le gomme gli tengono può permetterselo, ma anche, per dire, Capirex e Barros hanno una ducati uguale sotto e le gomme uguali, ma prendono secondi e secondi a fine gara, un motivo ci sarà.

Btw, le dunlop non le monta la Suzuki di Hopkins e Vermuelen, ma l'altro team che ha Guintoli...ed è Yamaha.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo però che mi fate ridere; ma non può essere arrivato un pilota ancora più forte di rossi? no mi pre di sentire i discorso sulla questione schumy/ferrari all'arrivo di Alonso in prima guida
    Sei te che fai ridere,sempre oltretutto.

Pilota piu forte di rossi?
    Per prima cosa stoner deve vincersi N mondiali e dimostrare di riuscire a vincere anche con una moto nettamente inferiore (vedi yamaha) poi forse potrai dire che l'ha eguagliato.

Il paragone puo essere fatto solo se avessero 2 moto identiche senza problemi e nelle migliore forma possibile,attualmente rossi ha una moto mediocre,gomme penose e psicologicamente distratto.
    Con questo sicuramente non voglio dire che stoner non sia forte,ma si trova in una situazione di netto vantaggio tecnico e psicologico,basta pensare che l'anno scorso a forza di colpi di culo e cadute ha vinto quell'incapace di hayden
    Last edited by Kali; 19th August 2007 at 15:14.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    http://www.motogp.com/it/motogp/moto...mpionship_id=3
    sul sito ufficiale cè la B di Bridgestone quindi........ vedo ke sei informato
    Owned, mi son confuso con non so cosa

Vabbè il senso non cambia, ha cmq le bridgestone e non le michelin

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

Si scopa la Canalis gli importa una ricca sega del motomondiale
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Con questo sicuramente non voglio dire che stoner non sia forte,ma si trova in una situazione di netto vantaggio tecnico e psicologico,basta pensare che l'anno scorso a forza di colpi di culo e cadute ha vinto quell'incapace di hayden
    Questo sintetizza la tua totale non-obiettività.

Incapace Hayden non lo è di sicuro, meno forte di rossi si, ma l'anno scorso non è stata una questione di colpi di culo eh.

L'hanno scorso, cari fanboy e appartenenti alla setta del dio Rossi (che è il piu' forte pilota finora, ma non una divinità), il mondiale l'ha perso rossi facendo una GIGACAZZATA, non ve lo dimenticate.

Ed è Rossi che l'anno scorso fu fortunato a poter recuperare grazie a un miracoletto dovuto a una GIGACAZZATA di pedrosa, che stese Hayden.

Tutto questo giusto per ricordarvi com'è finito il mondiale l'anno scorso.

Se rossi non cadeva, vinceva lui, visto che l'aveva scavalcato, non dimenticartelo.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast