Ma ufffffff.......
aaaaaaaa
ma che storia, proprio oggi che avevo tutto il pomeriggio e la sera liberi!?!?
ma ti pare??!?!?
aaaaaaaaaaaaa![]()
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
Stessa cosa che ho detto anche io se su Daoc.it ci ripagavano i giorni che si perdevano xchè qua non lo fanno ??Originally Posted by lordlorenz
Mi pare na cosa sbagliata da quando ho iniziato a giocare qua ho perso gia un 5 giorni di gioco x colpa di ore e ore di fix patch etc ....
Chi me le ripaga ? E poi un altra cosa, Pendragon cosa ci sta a fare ? non serve a testare patch etc prima di metterle online sugli altri server ? Se non funzionano che cosa le metton a fare online ?
Bhò noi Italiano saremo lamentosi ma quel che è giusto è giusto
Originally Posted by Blob
Su Daoc ITA avevano promesso un giorno free causa problemi al server che era stato down molto tempo,bhè io non ho MAI e ripeto MAI visto neanche lontanamente quel giorno concesso sul mio account(anche se ho mandato mail allo staff).
Meglio nn promettere che promettere e non mantenere....![]()
The Reality is a Mask of Illusion...
---
---
Edit to add, 4:53 PM - I am now being told six o'clock PM EDT. I wish I had a different answer, crew, I'm sorry.
![]()
Tanto qui ci possiamo sfogare tra noi e gli adm non leggono sto forum,ma piuttosto come è sta sanya thomas,non sara mica una di quelle americane ipermegaobese con gli occhiali a fondo di bottiglia e il pacco di patate sempre nelle mani unte?
Non è che qualcuno puo postare una sua foto o un link con la sua foto che son curioso di vederla?
Cmq hanno editato ,se ne parla alla mezza....tanto a loro che gli frega ,la nostra mezza so le 6 per loro e fino alle 18 loro lavorano....
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
beh so simpatici dai
'orco ddue,mi vien rabbia...
a mezzanotte si scuseranno ancora e prolungheranno il ritardo
grrr
aaaaaaaaaa aaaaa
a mezzanotte probabilmente gli arriva una pallottola in testa -.-
ma cribbio finchè sono patch amen ma infinocchiare tutti gli europei per quel cacchio di split degli account andassero a quel paese va
notte
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Io e tutti quelli che conosco lo hanno avuto ovviamente dovevi avere account attivo e cmq nn te lo segnalava io me ne ero accorto xche ho potuto loggare x 1 giorno intero dopo che mi era scaduto accountOriginally Posted by Balza
partita mail to mythic![]()
---
---
Account sempre attivo...nn mi sono mai accorto di nulla.Cmq tutto può essereOriginally Posted by Blob
![]()
---
---
questa e' una buona occasione per iniziare una bella partita a Civilization III.....sti capolavori non deludono mai....