frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma smettila.
Caracciolo quando gioca con continuità non scende sotto i 10 gol a stagione. E' alto quasi 2 metri ed è una torre perfetta.
Montella è di valore indiscusso quando sta bene e ritorna nella piazza che lo ha consacrato e dove ha fatto meglio.
Per Cassano calciatore non servono commenti, pagato due lire e lo stipendio glielo paga 2/3 il Real, c'è solo da fregarsi le mani.
E non dimentichiamoci di Bellucci, come quarta punta.
Parliamo di una provinciale, fossi doriano starei al settimo cielo.
Spoiler
niente male per la samp, ma vogliamo parlare di Miccoli Cavani Amauri?secondo me è un attacco da paura
vabbè randold ma si sa che voi interisti siete abituaiti a giocare con le figurine; caracciolo è un mediocre giocatore, al brescia giocava con baggio dietro al culo, ti credo che ha segnato 10 goal a stagione (10 eh), infatti a palermo ha fatto cacare.
Montella è stato un fortissimo attaccante, al passato, ma son 3 anni che nn becca na palla.
cassano come calciatore ha fatto 1 sola buona stagione, è un gran rompicazzo, ha talento, se ha voglia puo fare la differenza cmq.
come gia detto da peluche, l'attacco del palermo è da paura, Amauri è un mostro, l'ho visto giocare dal vivo piu di una volta, fa tutto; c'è il ragazzino cavani che sembra promettere davvero bene, miccoli è una sicurezza.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
anche secondo me ( strano eh) delle squadre di seconda/terza fascia è il meglio assortito sulla carta; anche perchè secondo me la samp fa il campionato del Livorno dell'anno passato; solo la juve è riuscita a fare l'intertoto e fare bene in campionato le altre so tutte andate male in campionato poi
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
03-04 11 gol, 31 partite
04-05 12 gol, 34 partite
05-06 9 gol, 35 partite
06-07 5 gol, 17 partite
Io gioco con le figurine, tu al fantacalcio e pure male. Giocare in una provinciale, non da titolare fisso, e metterne una decina nel sacco tutti gli anni non è essere mediocri. E sto ultimo anno a Palermo non ha fatto cacare, ha solo giocato poco.
Sì lo avevi già scritto, ho capito. Ma ritorna nella piazza che lo ha lanciato e con altre motivazioni.
Spoiler
io dico che la samp ha fatto il meglio mercato al momento..
montella si è visto quando si era ripreso alla roma.. ha segnato un botto di gol
caracciolo, i numeri qua sopra parlano, segna come un dannato
cassano si è visto (purtroppo) solamente in azzurro e sicuramente nn ha fatto schifo, e da come lo si ricorda alla roma, era un grande, scorbutico tutto quello che vuoi, ma un grande giocatore...
son curioso di vedere come gioca la samp quest'anno..
slurpix spero che tu nn tifi verona, xke il verona è gemellato con la samp..
ma come cazzo fai a dire che caracciolo segna come un dannato???
montella ha fatto il suo tempo ormai, puo tornare agiocare al campo dell'oratorio dove ha cominciato ma se nn ha piu birra in corpo nn c'è un cazzo da fare; cassano puo fare la differenza se ha voglia, spero x lui e lo spero anche la nazionale.
un gran colpo invece è stato bellucci; x il resto la samp non è che abbia comprato chissà chi, Lucchini in difesa e sammarco a centrocampo, capirai.
tra l'altro ci sono n squadre che han fatto un miglior mercato: juve, roma, torino, palermo su tutte.
Del verona nn me ne fotte un cazzo, simpatizzo x le squadre veronesi e venete ma nulla di che, ho sempre tifato milan da quando sono nato.
Insomma il meglio mercato no di sicuro ci sono almeno 3 squadre che l'han fatto meglio della samp; torino, juventus, e roma
la Samp si è indebolita secondo me, e poi continuo a sostenere che se va avanti in uefa fa la fine del livorno o del parma dello scorso anno; guardacaso su 4 squadre l'anno passato 2 se so salvate all'ultima giornatae 1 è retrocessa, anche per far la uefa e star tranquilli in campionato ce vuole na squadra con i controcazzi e la samp non ce l'ha.
Last edited by Estrema; 15th August 2007 at 12:17.
gg cicinho intervistato ha detto che entro domani sarà della roma >,<
http://it.youtube.com/watch?v=2uZOmf1DEDw
Last edited by Sjath; 19th August 2007 at 19:50.
cmq secondo me Cicino nn arriva.