Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Spam di protesta

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Default Spam di protesta

Xké non scriviamo TUTTI 1 bella letterina via mail x protestare contro sto downtime di ore ed ore?
    Semplicemente facciamo notare ke ci hanno rotto le palle...in inglese ovviamente...io aggiungerò ke sarebbe giusto riavere 1 giorno gratuito sull'abbonamento.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Smoker's Avatar

Sicuro che nell'Eula non c'e' scritto nulla a riguardo?

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

ma si alla fine qunado va down gli orari sfigati ce li becchiamo solo noi europei

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Personalmente credo che sia meglio giocare su un server dove tutto e ottimizzato e patchato con criterio che in un server dove si lagga a CS o Svasu o DL o dove per un appeal devi aspettare 3 settimane buone per citare alcuni esempi ; il problema sussisterebbe se questi downtime fossero improvvisi e non venissero documentati tramite news sul sito del gioco come era nel caso di Vortigern; in Italia c si lamentava per uno staff che non c' era non patchava che non metteva news sul sito in caso di fix ed altro , ora qua si ha quello per cui la ci si lamentava e si continua a lagnarsi sinceramente non capisco ... tutto sempre IMHO

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Forse aprono alla 6 pm .... dio ke 2 maroni!!!

.continua cosi tra 1ora so cosi mbriako ke manko ce la faccio a gioka asdassaasdsa

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Io sono d'accordo,che paccino quando da loro è mattino presto...cosi su un mese ci fottono 5 giorni di gioco e non mi pare il caso,non è un problema nostro che non vada la patch su tutti i servers,hanno pendragon se la testino prima di metterla...

Quote Originally Posted by Darkmind
    Personalmente credo che sia meglio giocare su un server dove tutto e ottimizzato e patchato con criterio che in un server dove si lagga a CS o Svasu o DL o dove per un appeal devi aspettare 3 settimane buone per citare alcuni esempi ; il problema sussisterebbe se questi downtime fossero improvvisi e non venissero documentati tramite news sul sito del gioco come era nel caso di Vortigern; in Italia c si lamentava per uno staff che non c' era non patchava che non metteva news sul sito in caso di fix ed altro , ora qua si ha quello per cui la ci si lamentava e si continua a lagnarsi sinceramente non capisco ... tutto sempre IMHO
    Io sono venuto per giocare qui e siccome pago un servizio e il servizio è il gioco a me dei loro problemi non mi frega una beneamatasega,d'accrodo che paccino una volta al mese e un giorno me lo possono pure fottere,ma qui è dalle 14 dico dalle 14(e a mezzanotte si so presi 10 ore) che aspettiamo di loggare e non mi pare che io mi debba accontentare solo perche' su vorti non mi davano il servizio benchè pagassi ,senno sarei rimasto li non ti pare?
    Last edited by lordlorenz; 28th April 2004 at 23:13.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker
    Sicuro che nell'Eula non c'e' scritto nulla a riguardo?
    Non ho mai fatto caso se l'EULA lo riportasse , tuttavia non credo ci siano per contratto " tempi di intervento " assicurati o severity da ripsettare , anzi sono molto propenso a credere che questo tipo di aziende si autoproteggano da questi eventuali problemi...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

boh si alla fine lo sanno anche loro che i server so americani ma ci giocano europei pure...
    piu' che altro mi giran un po le palle perche' e' dalle 19 che son down perche' ad alcuni non visualizzava l eula e dei problemi al sonoro..vabbo'

Petty Officer 1st Class

si vabbe' se non patchano vi lamentate, se patchano vi lamentate... mah

Petty Officer 3rd Class Incuboss's Avatar

a ragà ma che cazzo siete incontentabili!

per 1 cazzo di giorno una volta ogni 2 - 3 mesi vi lamentate! Non vi piace sto servizio? tornate alla cto e non rompete le balle và!
    ----On Mordred----
    @@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    @@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
    GUILD ------> Eastern Wind
    RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
    Enjoy
    Quote Originally Posted by Virolo
    preparo la vaselina, te porta il goniometro che famo le cose fatte bene

Quote Originally Posted by Incuboss
    a ragà ma che cazzo siete incontentabili!

per 1 cazzo di giorno una volta ogni 2 - 3 mesi vi lamentate! Non vi piace sto servizio? tornate alla cto e non rompete le balle và!
    Guarda che non gli stiamo facendo un favore a pagarli,alla cto gli facevamo un favore,ora personalmente mi so rotto ,anche questo risulta un disservizio,forse all'inverso,ma è pur sempre un disservizio e cmq non è un "cazzo di giorno ogni 2-3 mesi",in una settimana è la terza quarta volta che fanno sto giochino e ti assicuro che gli americani stessi sono molto piu incazzati di noi....e cmq se mi fossi dovuto accontentare sarei rimasto alla cto non ti pare?

Non sono di Milano ,ma di Reggio Calabria pero:lavoro guadagno,pago pretendo....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Crewman Axs's Avatar

veramente in usa ora sono le 17 del pomeriggio e non è mattina presto,quindi credo che anche ai giocatori americani non faccia piacere non giocare,ma almeno hanno la decenza,almeno nel forum di lancelot,di non fare post lagnosi sul fatto di aver perso delle ore di gioco.
    Se non sapete cosa fare e avete l'account ancora ttivo in italia andate a giocare su vortigern cosi per ricordarvi cosa avete lasciato

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

guarda che noi paghiamo, loro rispettano il contratto.

lo chiami disservizio? disservizio e' cio' che viola le previsioni contrattuali.. la mythic ovviamente e' sensibile alle proteste perche' interessata al customer care, ma non DEVE niente a nessuno se tiene down i server per risolvere problemi tecnici.

Se non ti sta bene il loro modo di erogare il servizio, puoi sempre non pagare\cambiare gestore etc etc

edit ah si, e' la stessa cosa uguale uguale che vale anche per daoc ita.. io sinceramente preferisco stare una sera senza giocare che stare anni nella condizione in cui stavo; se non mi andasse bene manco questo potrei provare a andare a giocare in europa.. e se non mi andasse bene manco goa? faccio causa al mondo perche' nessuno mi fa giocare decentemente a daoc o smetto di giocarci?
    Last edited by rehlbe; 28th April 2004 at 23:25.

Quote Originally Posted by Axs
    veramente in usa ora sono le 17 del pomeriggio e non è mattina presto
    Boh, se ti riferivi a me ho messo la punteggiatura e il "che paccino" significa che lo facciano,che mettano,che uppino la patch o i fix o quello che gli pare alle 3-4 del loro mattino in modo che siano pochi gli americani e siano pochi anche gli europei visto che fino alle 18 in tutto il mondo la gente lavora....
    DAOC career (off)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ammazza qnto siete acidi!

pensa se porti la makkina dal meccanico...ti dice ke ci vogliono 2 ore e poi te la rida il giorno dopo...
    il servizio è ottimo...ma IL BUON SENSO potrebbe suggerire loro di restituire 1 giorno ai clienti visti i disservizi KE HANNO AVUTO LORO X ERRORI LORO NELL'UPPARE GLI AGGIORNAMENTI...
    personalmente ho ricevuto dopo 5 minuti la risp dal servizio inglese...dicendo ke ovviamente non era possibile avere il credito restituito..ma ke in futuro non succederanno + sti downtime...
    le solite menate.

p.s: mi lamento quanto qlk non va..in Italia, in USA, nel Burundi ... nn me ne frega 1 cippa dove sto...ho fastweb a casa...scarico a 250k/sec..ma ogni tanto salta la linea...stigrancaz...ke normalmente scarico a 250...io PRETENDO ke funzioni SEMPRE bene senza disconnessioni visto ke pago 85euro al mese...altrimenti cambio gestore...ci vuol poco..
    (e infatti in 10gg mi han sistemato tutto ... avvocato rulez...visto ke erano 4 mesi ke il problema perdurava...)

^_^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 3 123 LastLast