con negro + inca + bot si fanno?
o che ne so...tank + tank + bot
necro + necro + inca + bot + bot dici che ce la facciamo?
e' possibile spostare thread nella sezione exp e stikkarlo? che credo sia interessante come info!
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
ecco alcune loc dei mob fattibili in solo:
stygia delta:
29k 52k
22k 39k
2k 60k
41k 28k
12k 7k
9k 6k
39k 17k
land of atum:
13k 47k
35k 41k
11k 25k
5k 25k
14k 26k
33k 22k
43k 14k
droppato un mucchio di fuffa ma almeno ho beccato 1 ring of heaven 2 anelli di zahur QQ + 1 bracciale unico con imbue straalto!
ps: i geni che poppano quando si sega il mobbetto rilasciano anche 7 drop.. lo stun di back entra ma non sono mezzabili!
on Midgard Vorty
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
repop degli elemental e' molto velox.. io faccio il giro delle loc e le trovo sempre repoppate quelle red in solo col bot non gliela fo a segarle.. pg troppo pacchi per ora!
i genietti solo 1 volta son riuscito a segarli entrambi ma perke' son scappati nella stessa dir.. di norma vanno in direzione opposte quindi non riesco a prendere il 2o!
ah.. il tipo che da gli items con i frammenti di essence (o come cavolo si chiamano) su hib sta ad aerus, su mid a vulcano su alb non ricordo:P
da 3 scelte di named: per il primo gruppo bastano 5 frammenti (1 sfera) ed e' il gruppo + pacco) per il 2o gruppo (dove ci sono named tipo malamis) servono 15 frammenti( 3 sfere) per il 3o gruppo dove ci sono quelli + uber ne servono + di 25 frammenti (5 sfere) (appena lo scopro aggiornero' il reply!
Last edited by mistik; 20th August 2007 at 12:40.
on Midgard Vorty
btw con il prete sparandomi qualche use me lo riesco a fare il rosso quasi sempre(tipo il +1o resist fisiche della bos o l'hot della eternal plant o l'hot della staffa champ)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io ho 1 champ appena 50ato+ 1 bardo di 44 (dopo aver usato lo skald non mi muovo + senza spiid .. tipo su alb classic ho 1 prete e il bot e' un mene asd)
non ho nulla da sparare e appena le armi summonate aggrano il bot me lo segano e gg..
on Midgard Vorty
champ+bot fatti gli ara a nastro...se nn hai qualcosa che faccia tanto danno e nn sei almeno in 2 (2 dmg dealer+bot) ci metti troppo a fare il rosso
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè