"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Ah quindi è colpa di Jarkhaeld alla fine .. pensa te![]()
Last edited by Ardrin WhiteRider; 14th August 2007 at 09:47.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
magari il fatto che già l'italia è piena di coglioni di suo+aggiungiamoci anche quelli che vengono da fuori e siamo a cavallo.
Io di problemi ne vedo più di uno.
1- Cosa ci faceva alla guida di un auto quel tizio? Cosa ci faceva a piede libero? Cosa ci fa ancora in Italia senza un'occupazione? Già qui stiamo a 3 livelli di problemi di carattere ENORME.
2- Qualcuno spieghi a quella famiglia che i bambini piccoli devono viaggiare su sedili appositi e legati come salami. Sono norme di sicurezza, è da incoscienti matricolati non rispettarle con dei bambini in auto.
3- LADDROGA. Il tizio andava a 130 in una zona con limite a 30. Io di ganja ne ho assunta in quantità generose in gioventù () e ricordo tutta una marea di effetti collaterali più o meno gradevoli, tra questi la voglia di prendere la macchina e mettermi a correre come un idiota non mi ha mai sfiorato l'anticamera del cervelletto. La crociata antifumo di Vaffa fa piuttosto ridere in questo frangente, ci sono ben altre considerazioni da fare.
Spoiler
Crociata? Ma guarda che io me me frego minimamente del problema droga-oggi, dato che non mi drogo e non mi sono mai drogato. Non mi tocca minimamente la questione. E' solo una CONSTATAZIONE. Gli spacciatori ci sono perchè oggi TUTTI si drogano, quindi è facile che ogni tanto ci sia qualcuno che si mette la guida dopo aver assunto stupefacenti.
Lo so che il mio discorso fa ridere, perchè è difficile accettare il fatto che chiunque consumi droga alimenti DI FATTO la criminalità e non solo quella piccola. Ti sei domandato come mai un negro venda droga in una zona sotto il controllo della camorra? Magari perchè paga il pizzo o lavora direttamente per loro?
è un po come la storia del odio i rom , ladri del cazzo, ma poi se mi offrono un cell rubato a 100 euro nn ho alcun problema a comprarlo.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Ecco la tipica risposta del drogatello di turno che si sente offeso nella sua libertà: "tu non sai come funziona, stai zitto che è meglio, parli per stereotipi". Stereotipi? Sai che differenza c'è tra una verità condivisa e uno stereotipo?
Se vuoi contestare quello che scrivo impara ad argomentare in maniera intelligente piuttosto vah.
Non ho voglia di argomentare perché i thread sulla droga sono tutti uguali, hanno tutti lo stesso sviluppo e gli stessi postatori che dicono sempre le stesse cose, Thor che scrive solo "drogatelli del cazzo", mentre Estre e Hador che si rimbalzano lo stesso argomento per 20 pagine.
Hai scritto che la coca è rara e gira poco... ma li leggi i giornali? I prezzi si sono abbassati e la gente la sta riscoprendo.
Quello che non capite è che la gente si è sempre drogata e si drogherà sempre, perché gli va di farlo e finché c'è domanda c'è offerta.
Se non vuoi alimentare la criminalità lasciami coltivare le mie piantine oppure non rompere se vado dal magrebino di turno.
Non dico che faccia bene, anzi fa male, ma sono cazzi miei.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
il tipo era pieno di coca e anfetamine che non provocano gli stessi effetti della marijhuana
la coca sviluppa atteggiamenti aggressivi, la marijhuana no, anzi il thc ha proprietà distensive
ma questo non è pertinente.
il tipo è un immigrato eh beh? a genova pochi giorni fa un'italiana di 25 26 anni ha preso in pieno due persone di cui una è morta, era un vecchio, farà meno effetto di una neonata ma comunque è morto, perché questa giovinotta tardo adolescenziale era strabevuta, perché va tanto di moda rovinarsi e poi gasarsi di quanto si ha bevuto e di come nonostante ciò si sia ancora in piedi
ma non centra neppure questo
senza alcool né niente, quando ero in ps, mi sono arrivati tanti ragazzi sfracellati per incidenti con le macchine o le moto, mi sono trovata padri di famiglia che sulla coscienza hanno figli di altri, morti per colpa di un incidente, ( perché ci sono altri ancora che lasciano la loro vettura posteggiata male ad ostruire la visuale agli incroci, ma questi non li rintracciano mai in questi casi) madri e padri di famiglia da sedare perché distrutti dallo shock della comunicazione della morte del loro figlio o della loro figlia, vedove o vedovi per colpa di una precedenza non rispettata
l'alcool e le sostanze stupefacenti centrano e no
LE AUTO E LE MOTO SONO STRUMENTI PERICOLOSI E DEVONO ESSERE DATE IN MANO A PERSONE RESPONSABILI CHE SAPPIAN QUELLO CHE FANNO A MAGGIOR RAGIONE QUANDO TRASPORTANO ALTRE PERSONE CON LORO
Last edited by brumbrum; 14th August 2007 at 14:27.
non scherzare, se l'immigrato è clandestino, ha precedenti, è in stato di ebbrezza mentre guida... ha una somma di reati da punire, tenendo conto del fatto che è pregiudicato non gliela si fa passare liscia... non è che punisci il reato meno grave e gli altri passano in secondo piano
btw, vaffa, la coca sud-americana ora non copre metà della domanda italiana, viene venduta una coca sintetizzata (principalmente di provenienza olandese) che ha effetti negli usi e abusi quasi uguali alla coca classica. ovviamente la coca classica è meno pericolosa (ma questo non sempre è detto dipende molto dal "taglio"), la coca sintetica costa 30€ al grammo e ha un prezzo stabile mentre la coca classica puo arrivare a costare 200€ se pura.
in molte città è diffusa la coca quanto la cannabis. non è piu come 10 anni fa, ora sniffano pure i 15-16enni con regolarità (per una questione di prezzo e reperibilità)
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
sta tornando anche l'eroina (no ai livelli degli anni 70 80) però ci sono nuovi consumatori
La cocaina rara..![]()
...
Now Working..