rolex d'oro giallo è brutto ;_;?
rolex d'oro giallo è brutto ;_;?
un'orologio tutto d'oro è veramente troppo TROPPO pesante.
e non parlo del peso fisico...
un Rolex d'oro e' la cosa piu tamarra e kitch che si possa vedere.
si e' brutto come la peste ed infatti se ne vendono 1/5 (bada che il prezzo non varia quindi non e' vero che se ne vendono meno perche valgono di piu)
ma semplicemente hanno un apprezzamento minore/mercato minore.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me e' stato regalato qualche mese fa un Vacheron dalla mia compagnia , ma sono molto retticente a indossarlo visto il costo esagerato dell'oggettino , ma sono costretto a farlo senno mi si arrabbia , ero cosi' felice col mio d&g slim che portavo da piu' di 5 anni ormai :\
Io non farei mai una spesa esagerata per un orologio , pero' di mio quelche migliaio di euro li spenderei anche , alla fine e' un oggetto che rimane nel tempo sopratutto se di buona fattura
Last edited by McLove.; 20th August 2007 at 21:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Spesa inutile e mi fa rabbia chi li sfoggia....capisco una ferrari,una villa dei gioielli...MA L'OROLOGIO LOL a sto punto ti prendi un ottimo vino:sbav:
bo sto tuo reply non ha ne capo ne coda parli di prezzo e concorrenza su un mercato quello dei rolex molto particolare, visto che il prezzo e' contenuto rispetto ad i mostri sacri elencati in questo stesso post, e parli di concorrenza che non ha appunto perche' inferiore marcatamente a Patek Philippe, Vacheron Constantin, Baume & Mercier, Panerai etc. ma una spanna sopra come nome fascino e meccanica agli orologi di fascia piu bassa.
se poi vuoi fare un rapporto prezzo tra un Eberhard o un Omega o un Breitling (tutti ottimi orologi sia chiaro eh, e con alcuni modelli molto belli e pure molto costosi) ed un Rolex, be e' come paragonare un utilitaria ad un auto da corsa bella forza che l'utilitaria costa meno e cammina pure.
sul serio forse hai scritto una merda ma quello che hai scritto sui rolex non ha alcun senso
Last edited by McLove.; 20th August 2007 at 21:21.
per ogni cosa c'è una versione "raffinata" di alto valore che solo alcuni (e solo chi se li può permettere) apprezza... gli oggetti in se sono molto belli, certo prima di prendere un orologio da n k euro mi compro centinaia di cose A ME (non per forza anche per gli altri) più interessanti/utili, dato che i soldi non li ho cmq il problema non sussiste![]()
hdr.
bnet profile