Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Orologi

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

rolex d'oro giallo è brutto ;_;?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

un'orologio tutto d'oro è veramente troppo TROPPO pesante.
    e non parlo del peso fisico...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    rolex d'oro giallo è brutto ;_;?
    un Rolex d'oro e' la cosa piu tamarra e kitch che si possa vedere.

si e' brutto come la peste ed infatti se ne vendono 1/5 (bada che il prezzo non varia quindi non e' vero che se ne vendono meno perche valgono di piu)
    ma semplicemente hanno un apprezzamento minore/mercato minore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    un Rolex d'oro e' la cosa piu tamarra e kitch che si possa vedere.
    si e' brutto come la peste ed infatti se ne vendono 1/5 (bada che il prezzo non varia quindi non e' vero che se ne vendono meno perche valgono di piu)
    ma semplicemente hanno un apprezzamento minore/mercato minore.
    va beh io come orologio max arrivo allo swatch ihihih

cmq il mio babbo ne ha uno pagato quattro volte quel che vale la mia auto e schifo non fa . . . certo su uno di 60 anni sta più "giusto" che su uno sbarbatello

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

A me e' stato regalato qualche mese fa un Vacheron dalla mia compagnia , ma sono molto retticente a indossarlo visto il costo esagerato dell'oggettino , ma sono costretto a farlo senno mi si arrabbia , ero cosi' felice col mio d&g slim che portavo da piu' di 5 anni ormai :\

Io non farei mai una spesa esagerata per un orologio , pero' di mio quelche migliaio di euro li spenderei anche , alla fine e' un oggetto che rimane nel tempo sopratutto se di buona fattura
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    A me e' stato regalato qualche mese fa un Vacheron dalla mia compagnia , ma sono molto retticente a indossarlo visto il costo esagerato dell'oggettino , ma sono costretto a farlo senno mi si arrabbia , ero cosi' felice col mio d&g slim che portavo da piu' di 5 anni ormai :\
    Io non farei mai una spesa esagerata per un orologio , pero' di mio quelche migliaio di euro li spenderei anche , alla fine e' un oggetto che rimane nel tempo sopratutto se di buona fattura
    devo lavorare nelal tua azienda
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    una volta ho dovuto fare da " corriere " tra un gioielliere e un cliente . Il cliente m'ha gentilmente chiesto diportarel'orologio al gioielliere che sta vicino la mia univ .
    Beh come dire : all andata avevo un esame e ho deciso di portarl oa ritorno . Esame finito , tutto il giorno all univ , poi aperitivo per festeggiare l'esame , sta scatola dentro una busta in cartoncino sempre attorno ai piedi .
    Consegno il tutto al gioielliere .
    Il giorno dopo il tipo mi ringrazia e a quel punto gli dico : ma quanto costava l'orologio ?
    lui : 13k euro
    io :
    non oso immaginare cosa ho rischiato considerato che a volte è stato pure incustodito dentro la borsa dell univ

stessa espressione di quando mi ha detto quanto valeva dopo che gliel'ho ridato
    a me le storie per 20€ pe uscì e poi st'orologio, mbà!

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Per quanto riguarda i Rolex, a mio avviso, l'unico da acquistare come investimento è il modello Daytona.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Janeth View Post
    Per quanto riguarda i Rolex, a mio avviso, l'unico da acquistare come investimento è il modello Daytona.
    ma anche no molti altri modelli hanno raddoppiato il loro valore non soltanto il Daytona.
    edit: prendi un Submarine Date comprato 10 anni fa ora costa piu del doppio
    Last edited by McLove.; 20th August 2007 at 21:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Spesa inutile e mi fa rabbia chi li sfoggia....capisco una ferrari,una villa dei gioielli...MA L'OROLOGIO LOL a sto punto ti prendi un ottimo vino:sbav:
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Spesa inutile e mi fa rabbia chi li sfoggia....capisco una ferrari,una villa dei gioielli...MA L'OROLOGIO LOL a sto punto ti prendi un ottimo vino:sbav:

ora spiegami il motivo per cui uno può far bella mostr di un gioiello da 50k euro e non un orologio di alta fattura di equivalente valore.

No ma spiegami sta cosa lol
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si dice che la meccanica dei Rolex sia scadente, cosa che non e' per nulla vera
    bhè considerando il prezzo e la concorrenza non è delle migliori specialmente per i lotti dal 90 in poi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    bhè ognuno ha i suoi gusti la differenza è che un orologio o un accendino restano per sempre è un ottimo regalo da passare ai nipoti

poi sono gli accessori che dimostrano le possibilità ecoomiche di una persona non di certo la macchina

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè considerando il prezzo e la concorrenza non è delle migliori specialmente per i lotti dal 90 in poi
    bo sto tuo reply non ha ne capo ne coda parli di prezzo e concorrenza su un mercato quello dei rolex molto particolare, visto che il prezzo e' contenuto rispetto ad i mostri sacri elencati in questo stesso post, e parli di concorrenza che non ha appunto perche' inferiore marcatamente a Patek Philippe, Vacheron Constantin, Baume & Mercier, Panerai etc. ma una spanna sopra come nome fascino e meccanica agli orologi di fascia piu bassa.

se poi vuoi fare un rapporto prezzo tra un Eberhard o un Omega o un Breitling (tutti ottimi orologi sia chiaro eh, e con alcuni modelli molto belli e pure molto costosi) ed un Rolex, be e' come paragonare un utilitaria ad un auto da corsa bella forza che l'utilitaria costa meno e cammina pure.

sul serio forse hai scritto una merda ma quello che hai scritto sui rolex non ha alcun senso
    Last edited by McLove.; 20th August 2007 at 21:21.

Hador's Avatar

per ogni cosa c'è una versione "raffinata" di alto valore che solo alcuni (e solo chi se li può permettere) apprezza... gli oggetti in se sono molto belli, certo prima di prendere un orologio da n k euro mi compro centinaia di cose A ME (non per forza anche per gli altri) più interessanti/utili, dato che i soldi non li ho cmq il problema non sussiste

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast