secondo voi va mangiata rigorosamente con il pomodoro o può essere mangiata anche senza ???![]()
secondo voi va mangiata rigorosamente con il pomodoro o può essere mangiata anche senza ???![]()
io la mangio quasi sempre con il pomodoro, a volte la prendo bianca, cmq la pizza è sempre la pizza, bianca o rossa sempre bona è!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no !!! assolutamente e risolutamente pizza bianca !!!!
4 formaggi col crudo FTW !!!!
pizza margherita pomodoro mozzarella
4 formaggi no pomodoro
marinara pomodoro e aglio/origano no mozzarella...
dipende da che pizza mangi....
la pizza è col pomodoro! no way
Lux.
Dwightz.
mirè ma come mai ti è sorto questo dubbio amletico esistenziale ?
cmq pizza rossa toda la vida , sono un tradizionalista . Quando vedo la pizza bianca la associo di più a una base dove sopra potresti pure metterci la nutella
Cmq visto che a tempo libero sono anche pizzaiolo da forno a legna , posso dire che pizza ai 4 formaggi e funghi e salsiccia son quelle che vanno via coem il pane ( relativamente alla categoria pizze bianche ) un po meno quella con prosciutto e mozzarella![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.