Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Orologi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    rolex d'oro giallo è brutto ;_;?

se ti chiami scarface no.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

con i soldi potete comprare qualsiasi cosa , tranne l'eleganze nel portare quello che avete

( questa perla me la devo segnare, a pensarci bene vale pure per le donne )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Ensign Guaire's Avatar

IWC come la vedete? Devo fare un regalo a mio padre e mi sembra cazzuta

Calcolate che non ci capisco un cazzo, però tra quelle viste in giro mi sembra una delle più importanti

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ora spiegami il motivo per cui uno può far bella mostr di un gioiello da 50k euro e non un orologio di alta fattura di equivalente valore.
    No ma spiegami sta cosa lol
    Considero gioielli come collane molto decorativi e belli ma roba tipo orologi anelli braccialetti et simila li trovo inutili^^ nemmeno si notano
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Fashion's Avatar

Tra quelli nominati a mio avviso mancano due marche Cartier e Frank Muller.
    I Rolex sono belli, considerati, almeno i modelli da donna, più braccialetti che altro.

Guire gli IWC sono degli ottimi orologi. Conosco gente che ne possiede ed è molto soddisfatta.

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Rolex d'oro mi sanno tanto di cafonata, nonostante il prezzo ...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Considero gioielli come collane molto decorativi e belli ma roba tipo orologi anelli braccialetti et simila li trovo inutili^^ nemmeno si notano
    e quindi sono inutili per andareeehhhh innnn tiiivìììììììììììììììì

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    C'è da considerare che un orologio è comunque un discreto investimento. Non è certo come comprare l'ultimo vestito figo di D&G o il macchinone da 80K euro

esatto, un rolex (anche secondo me è precisissimo pero' boh c'è chi dice che fa schifo) ad esempio perde pochissimo valore se è tenuto bene, anzi chi ha la possibilità di spendere tanti soldi per prendere uno di quelli veramente seri non perde proprio valore...

bisogna dire che cmq è un oggetto relativamente inutile, ma parlando di "lussi" vari fra un rolex da 2.500€ e una TV dallo stesso prezzo sceglierei sicuramente la prima (almeno per iniziare a spendere poi prendo anke l'altro )

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si dice che la meccanica dei Rolex sia scadente, cosa che non e' per nulla vera
    Era vero un tempo.Ora le fa la Omega e non sono più scadenti.

Enlisted ///_SCARFACE_\\\'s Avatar

Molti comprano orologi di valore tipo Cartier, Rolex etc. per ovvia appariscenza, ma se è un accessorio a cui uno tiene, e può permetterselo, why not?A me son sempre piaciuti da quando ero bambino, e il mio Speedmaster lo metto spesso, non è appariscente come certi Rolex, ma è sempre un Omega, ce n'ho anche uno con qualche brillocco, anche se quello è burino na cifra, però bo a me son cose che me danno soddisfazione, materialista inside.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Io non porto orologio quindi me ne posso sbattere allegramente.
    *
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    IWC come la vedete? Devo fare un regalo a mio padre e mi sembra cazzuta
    Calcolate che non ci capisco un cazzo, però tra quelle viste in giro mi sembra una delle più importanti
    Ottimi orologi, tranne il Da Vinci che detesto. E' un marchio strettamente per uomini.
    Direi che è un regalo azzeccato

come hanno detto in tanti e' uno di quei lussi che sono al tempo stesso investimenti, non essendo un "consumabile", come una macchina o un vestito.
    Il fatto e' che non sono appariscenti e di moda.. nel senso che come altri accessori (occhiali, accendino, stilografica), fanno parte di una definizione di stile che ormai e' incompresa dall'attuale generazione dei cosiddetti giovani.. per cui in un certo senso, non e' nemmeno piu' stile tout court. (intendo dire: se lo stile e' definito in funzione del rispetto che genera in chi ti sta intorno, perche' li porta ad ammirare l'eleganza, che stile e' quello che non viene riconosciuto? Rimane stile solo per chi sa di cosa si tratti, e allora diventa una cerchia stretta.. cosa che peraltro accade ormai in molti ambiti della moda.. la gente riconosce la classe "medio-alta", che spesso e' sull'orlo del pacchiano, e ignora la classe di alto livello, che spesso e' molto piu' discreta e meno appariscente.)
    Certo e' che, nonostante questo, accessori di un certo livello mantengono il loro valore (anche perche' spesso al valore del marchio si aggiunge quello che e' espressione della capacita' manifatturiera di chi l'ha creato, e quindi di capacita' di durare da parte dell'oggetto stesso, e quindi di mantenimento del valore di mercato) per cui direi che in linea di massima sono una scelta particolarmente intelligente per chi vuole concedersi un lusso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

niente orologio

Lieutenant Commander Rad's Avatar

UPPO PER CHIEDERE:
    se dovessi prendere un orologio carino (non dico di classe ma abbastanza serio), spendendo sui 50-60€ cosa mi consigliereste? (che ne so tipo marca: swatch, sector bho -.-)
    p.s. cinturino metallico

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast