con i soldi potete comprare qualsiasi cosa , tranne l'eleganze nel portare quello che avete![]()
( questa perla me la devo segnare, a pensarci bene vale pure per le donne)
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
IWC come la vedete? Devo fare un regalo a mio padre e mi sembra cazzuta
Calcolate che non ci capisco un cazzo, però tra quelle viste in giro mi sembra una delle più importanti
Tra quelli nominati a mio avviso mancano due marche Cartier e Frank Muller.
I Rolex sono belli, considerati, almeno i modelli da donna, più braccialetti che altro.
Guire gli IWC sono degli ottimi orologi. Conosco gente che ne possiede ed è molto soddisfatta.
esatto, un rolex (anche secondo me è precisissimo pero' boh c'è chi dice che fa schifo) ad esempio perde pochissimo valore se è tenuto bene, anzi chi ha la possibilità di spendere tanti soldi per prendere uno di quelli veramente seri non perde proprio valore...
bisogna dire che cmq è un oggetto relativamente inutile, ma parlando di "lussi" vari fra un rolex da 2.500€ e una TV dallo stesso prezzo sceglierei sicuramente la prima (almeno per iniziare a spenderepoi prendo anke l'altro
)
Molti comprano orologi di valore tipo Cartier, Rolex etc. per ovvia appariscenza, ma se è un accessorio a cui uno tiene, e può permetterselo, why not?A me son sempre piaciuti da quando ero bambino, e il mio Speedmaster lo metto spesso, non è appariscente come certi Rolex, ma è sempre un Omega, ce n'ho anche uno con qualche brillocco, anche se quello è burino na cifra, però bo a me son cose che me danno soddisfazione, materialista inside.
come hanno detto in tanti e' uno di quei lussi che sono al tempo stesso investimenti, non essendo un "consumabile", come una macchina o un vestito.
Il fatto e' che non sono appariscenti e di moda.. nel senso che come altri accessori (occhiali, accendino, stilografica), fanno parte di una definizione di stile che ormai e' incompresa dall'attuale generazione dei cosiddetti giovani.. per cui in un certo senso, non e' nemmeno piu' stile tout court. (intendo dire: se lo stile e' definito in funzione del rispetto che genera in chi ti sta intorno, perche' li porta ad ammirare l'eleganza, che stile e' quello che non viene riconosciuto? Rimane stile solo per chi sa di cosa si tratti, e allora diventa una cerchia stretta.. cosa che peraltro accade ormai in molti ambiti della moda.. la gente riconosce la classe "medio-alta", che spesso e' sull'orlo del pacchiano, e ignora la classe di alto livello, che spesso e' molto piu' discreta e meno appariscente.)
Certo e' che, nonostante questo, accessori di un certo livello mantengono il loro valore (anche perche' spesso al valore del marchio si aggiunge quello che e' espressione della capacita' manifatturiera di chi l'ha creato, e quindi di capacita' di durare da parte dell'oggetto stesso, e quindi di mantenimento del valore di mercato) per cui direi che in linea di massima sono una scelta particolarmente intelligente per chi vuole concedersi un lusso.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
UPPO PER CHIEDERE:
se dovessi prendere un orologio carino (non dico di classe ma abbastanza serio), spendendo sui 50-60€ cosa mi consigliereste? (che ne so tipo marca: swatch, sector bho -.-)
p.s. cinturino metallico