Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: del piero. il calcio è solo un gioco

[-- Bannato --]

beh dai estre....delpiero un anno con la juve fece il fenomeno, ricordo quel goal contro il borussia dei suoi a girare, stupendo.

peccato che se poi per 10 anni giochi di merda tutto quello che di buono hai fatto passa in secondo piano...

magari non sono obiettivo ma delpiero l'ho odiato quando oltre a giocare di merda toglieva il posto al più forte giocatore che il calcio italiano abbia mai avuto ( lo ripeto ) : BAGGIO.

giocatore al quale i vari totti,delpiero,kaka e compagnia bella del campionato italiano potrebbero al max pulire allegramente gli scarpini.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    beh dai estre....delpiero un anno con la juve fece il fenomeno, ricordo quel goal contro il borussia dei suoi a girare, stupendo.
    peccato che se poi per 10 anni giochi di merda tutto quello che di buono hai fatto passa in secondo piano...
    magari non sono obiettivo ma delpiero l'ho odiato quando oltre a giocare di merda toglieva il posto al più forte giocatore che il calcio italiano abbia mai avuto ( lo ripeto ) : BAGGIO.
    giocatore al quale i vari totti,delpiero,kaka e compagnia bella del campionato italiano potrebbero al max pulire allegramente gli scarpini.
    Esagerazione pura adesso, quel che hai detto può valere per totti e del piero ma se parliamo di kaka siamo su tutto un altro livello (rispetto a totti e del piero intendo).

Io non ci metterei la mano sul fuoco che baggio sia stato molto più forte di kaka, anzi ho i miei seri dubbi. L'unica cosa certa è che sono entrambi due fenomeni, ma per quanto sia stato forte baggio non stiam mica parlando di maradona eh :O

E poi giocatore italiano più forte di tutti i tempi? Forse, ma io non dimenticherei un certo Gianni Rivera

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

io infatti ho parlato di prestazioni in nazionale non alla juve

vabbè baggio lasciamolo stare è di un altra epoca quando ancora il talento non dipendeva dagli sponsor

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Esagerazione pura adesso, quel che hai detto può valere per totti e del piero ma se parliamo di kaka siamo su tutto un altro livello (rispetto a totti e del piero intendo).

Io non ci metterei la mano sul fuoco che baggio sia stato molto più forte di kaka, anzi ho i miei seri dubbi. L'unica cosa certa è che sono entrambi due fenomeni, ma per quanto sia stato forte baggio non stiam mica parlando di maradona eh :O

E poi giocatore italiano più forte di tutti i tempi? Forse, ma io non dimenticherei un certo Gianni Rivera

si vabbeh ti prego il fanboysmo pure per kakà-baggio no -.-
    minchia quasi le 5, mi butto in branda >,<

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io in sicilia ho 5 case 2 aziende di famiglia e ho fatto 6mesi di vespri denunciando circa 12 persone per reati di strozzinaggio e abuso di ufficio ( non so se i termini giuridici son giusti) perciò la favoletta dei luoghi comuni non raccontarla a me, che in sicilia la storiella dei luogi comuni l'avete inventata per avallare lo schifo che state perpetrando da 50 anni e passa.
    per triagon non so filo romanista ma paragonare del piero a totti è una bestemmia
    umh vogliamo giocare a chi l'ha più grosso? occhio che potresti avere brutte sorprese e trovare il tuo pene infinitamente piu' piccolo del mio, ma se come dici vuoi venirmi a trovare fa un fischio quando sei qua...

Quote Originally Posted by galazon View Post

lasciamo perdere va...l' orgoglio del siciliano medio....HAAHAHAHAHAH

@ Mc ma tifi Juve?ma cazzo con quella astronave che avete quest'anno....pensa ai tanto "amati" cugini Catanesi allora ....abbiamo un misto di giocatori da reparto geriatria ed un' accozzaglia di illustri Sr.nessuno

Ps...Estre io ho l'acqua a a casa.....ma forse non ho pagato ancora il pizzo...che mi consigli di fare(tu che la sicilia la conosci bene)?
    PPs...mi sono scordarto di madarti affanculo
    Ma infatti Io tifo Palermo e sono ancora mezzo barzotto per la prestazione di ieri di Amauri, Ormai da anni sono ogni domenica allo stadio a sucare o gioire, ma non sono tanto rincoglionito che per tifo non riconosco i meriti di un Uomo prima ed un campione poi. Per i "cugini" be da cosa e' successo all ultimo derby meglio stendere un velo pietoso sulle diatribe calcistiche tra "Gatania e Palemmo"

Sull' acqua lascia stare, estrema conosce la sicilia in cartolina, ma sul forum praticamente e' proprietario della conca d'oro e pure dell'Etna, ed ha con i vespri siciliani sparato a tutti i cattivoni pellerossa che volevano assaltare la diligenza.. a no quella era la puntata di Super Estrema nel west...

estrema prestami un braccio va..
    Last edited by McLove.; 21st August 2007 at 05:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Fatta salva la saga della ca**ata su DP e cui mi rifiuto di partecipare visto che si tratta dei soliti luoghi comuni detti da chi dimostra ogni giorno di avere idee molto vaghe sul calcio (in particolare confondendo tale sport con la collezione di figurine panini) la risposta al quesito iniziale del post è semplice:

Perché è un professionista in un mondo che, piaccia o meno, è di professionisti.
    Te se, che so, offrissero 5 milioni di euro l'anno per giocare a DAOC che diresti?

"no guarda per me è solo un gioco preferisco guadagnare 1700 euro al mese facendo il raggioniere e poi giocare la sera con gli amici"?

Consentimi di dubitarne
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

gol di del piero, vinta un'intercontinentale.. no so quando totti possa dirlo.. anche solo di averla giocata... ehh ma lui si fa la differenza...

Warrant Officer nexo's Avatar

.....

questo è da uppare, condivido

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

eh?Del Piero ennesimo giocatore che dopo che si è rotto non ha fatto più un cazzo ma prima che si facesse male era sulla buona strada di fenomeno.Nesta?secondo me alla lazio era un altra cosa poi bo..Onestamente non mi vengono in mente grandi giocatori rimasti grandi dopo un infortunio pesante tranne Riva(si è rotto tutte e 2 le gambe mi pare)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Fatta salva la saga della ca**ata su DP e cui mi rifiuto di partecipare visto che si tratta dei soliti luoghi comuni detti da chi dimostra ogni giorno di avere idee molto vaghe sul calcio (in particolare confondendo tale sport con la collezione di figurine panini) la risposta al quesito iniziale del post è semplice:

Perché è un professionista in un mondo che, piaccia o meno, è di professionisti.
    Te se, che so, offrissero 5 milioni di euro l'anno per giocare a DAOC che diresti?

"no guarda per me è solo un gioco preferisco guadagnare 1700 euro al mese facendo il raggioniere e poi giocare la sera con gli amici"?

Consentimi di dubitarne
    Come non upparti

Quando Estrema capirà che quando parla fa solo uscire merda dalla bocca sarà sempre troppo tardi....
    cmq tornando it

La frase di Del Piero MAGARI vuol dire che se ci fossero meno processi del lunedi, appelli del martedi, sentenze e cazzate e si pensasse di più al semplice calcio giocato sarebbe meglio, MAGARI vuol dire anche andare allo stadio con l'idea di vedere una partita e non di accoppare il tifoso di fianco solo perchè è di un altra squadra e MAGARI si augura anche di non vedere lo schifo dello scorso anno...

MAGARI ... se prima di dire cazzate su tottinonsoparlareitalianomamitrombolablasievoino e delpiero su chi è più forte ci soffermassimo a riflettere su quello che c'e scritto, MAGARI non verrebbero fuori ste cazzate.

PS anche io nel 94 ho fatto i vespri siciliani a Catania e ti posso garantire Estrema che noi non potevamo fare una minchia se non fare posti di blocco e fare la guardia a case di magistrati, per il resto avevamo l'autorità di nonna papera quindi spara meno cazzate
    Last edited by Aphofis; 21st August 2007 at 10:21.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridgenon
    metto in discussione quello che dice. Ma allora perche prende tutti quei soldi se è solo un gioco ???
    .
    Si potrebbero fare molti discorsi , ma principalmente...perche c'e qualcuno che caga i soldi o ne ha da buttare per pagare un tizio che calcia un pallone 4 miliardi l'anno, offerte che ben pochi rifiuterebbero suppongo... .Diciamo che oggi e anche un business , vedi ajax , tira su ogni tot anni una squadra nuova , con giovani che hanno gli stipendi piu bassi d'europa ( a livello calcistico ) , per poi venderli tipo Drenthe o Sneijder a grandi squadre con prezzi altissimi , e cosi via ogni 2-3 anni.....

Cmq ho sempre reputato Del Piero un ottima persona , dagli atteggiamenti , dal modo di proporsi e ho sempre ammirato la sua " riservatezza " , pero bisognerebbe ricordargli che " gioco " , qualunque gioco , rivendica la correttezza e l'equita' , e mi sembra che qualche societa , pur avendo le vittorie in mano , per esserene sicura " le comprava quasi " ...,

Alla sua risposta " calcio Parlato " , gli risponderei " almeno tanto quanto quello parlato via cellulare dalla sua triade "

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Brcondor's Avatar

Lol del piero sarà pure 1 signore, ma so solo che ogni partita del mondiale che l'ho visto giocare ho rimpianto che nn ci fosse qualcun'altro al suo posto. Quando poi ha tolto il posto a Baggio mi sn mangiato il fegato(perchè cn baggio avremmo vin to sicuro). Maldini è 1 signore(ha fatto1 cagata nel mondiale e se n'è andato, /clap), Baggio è 1 signore, Baresi è 1 signore, Gattuso è 1 signore. Del peiro per me è 1 buffone.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Ed eccoli qua tutti gli juventini uniti a dire che dico cazzate perchè tocco il loro idolo del piero; si quel giocatore ce in nazionale ha fatto sfracel come mangiarsi 2 goal a porta vuota ad euro 2000 co la francia, partita che abbiamo giocata grazie all'europeo straordinario di totti, oppure quando ai mondiali di francia giocav in maniera vergognosa ( e si era il 98) quando in panchina se ne stava seduto baggio oppure ai mondiali coreani che si reggeva in piedi per miracolo ma bisogna farlo giocare per forza, si con la juve è stato forte ma in nazionale è stato veramente un problema sia per le condizioni fisiche poche volte è stato al meglio della forma sia per via e non die che non è vero per gli sponsor che si portava dietro e questo è palese non c'è fanboysmo che tiene, ma voi juventini siete fatti cosi tutti uniti accecati da un sentimento che si chiama Vergogna

Lieutenant Commander Kali's Avatar

estrema+cicul+antonyblabla e' la combo totale delle minchiate sul calcio,entro 2 anni li vedremo su Italia7 a fare quel programma insulso in cui ti raccontano le partite che guarda solo Slurpix

Delpiero tecnicamente e' sotto a Totti ma lo passa sicuramente in signorilità,correttezza e soprattutto trofei (veri eh non le supercoppe ahuahuahuhauuhahuhauhahuahuauha).
    Last edited by Kali; 21st August 2007 at 11:31.

Quote Originally Posted by Kali View Post
    estrema+cicul+antonyblabla e' la combo totale delle minchiate sul calcio,entro 2 anni li vedremo su Italia7 a fare quel programma insulso in cui ti raccontano le partite che guarda solo Slurpix
    Delpiero tecnicamente e' sotto a Totti ma lo passa sicuramente in signorilità,correttezza e soprattutto trofei (veri eh non le supercoppe ahuahuahuhauuhahuhauhahuahuauha).
    eccolo qua l'ultimo pagliaccio del circo Juventino mancavi solo tu;

gia detto che passa in trofei totti gia detto che passa in signirolità totti però sta di fatto che totti a 30 anni ha mercato perchè ttti lo vorrebbero del piero non ha mercato dal 98 e un motivo ci sarà

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast