Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Spam di protesta

Crewman

l'intervento lo avevano fissato nella loro mattinata.
    Se ci son problemi dopo l'installazione della "patch" e' normale che cerchino di eliminarli prima del loro orario di punta.
    Del resto si sapeva che 1 dei problemi di giocare li era la differenza di orario, e' ovvio che fanno di tutto per avere i server up per le 19 la.
    L'unica cosa che mi scoccia e' che potevano prevedere ed effettuare questa modifica direttamente con la 1.69, anziche fare 2 interventi lunghi in cosi breve tempo.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    guarda che noi paghiamo, loro rispettano il contratto.

lo chiami disservizio? disservizio e' cio' che viola le previsioni contrattuali.. la mythic ovviamente e' sensibile alle proteste perche' interessata al customer care, ma non DEVE niente a nessuno se tiene down i server per risolvere problemi tecnici.
    Lascia stare le violazioni contrattuali,non c'è una legge che regoli in italia i contratti su internet figuriamoci se si riece a fare un diritto internazionale dei contratti su internet,se violo io il contratto da italiano o lo violano loro da americani nei miei confornti di italiano sta tranquillo che non mi possono/non gli posso fare proprio nulla....

Customer care?infatti sta tranquillo che in usa se protesti per una cosa che non ti va ci tengono conto proprio per quello che dici tu e a differenza di cto,appunto,poi miglioreranno le cose perche' sanno che qualcuno potrebbe essere insoddisfatto e cambiare gioco on-line ne consegue che essendo parecchi ormai qui gli italiani sta tranquillo che ne potrebbero tenere conto.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

mandata una mail al support...facendogli presente che oggi la giornata è andata PERSA causa server down.
    Risposta : leggiti l'EULA asdadsad e me l'hanno riportata nella mail
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Non sono di Milano ,ma di Reggio Calabria pero:lavoro guadagno,pago pretendo....
    il " pago & pretendo " non esiste .........
    Esiste una stipulazione di contratto , ai fini di giochi on line e in questo caso e' L'Eula , se non c'e SCRITTO chiaramente che eventuali problemi di programma -sistemistici che siano , saranno risolti entro un tot di tempo.....puoi anche avere Perry Mason come avvocato che saresti cmq nel torto.....

Al massimo una forma di " pago e pretendo " la si potrebbe far valere solo verso Telecom....su cui non diro niente, onde evitare di trovarmi domani in tribunale... ......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se non vi piace 1 servizio che pagate, smettete di pagarlo
    nessuno vi costringe.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Un paio di note dell'admin...

Primo, lo spam di protesta puoi farlo altrove tnx, che qui mi caricate inutilmente il server di merda

Secondo, Beati voialtri fancazzisti che a quanto pare non riuscite a comprendere che a volte un problema può anche causare un disservizio... Ne ho qualcuno di cliente così, che se mi saltano is erver perché l'ISP fa i capricci si incazzano con me perché "OH IO DEVO LAVORARE!"... e io no?

Ringraziate che quando hanno un problema alla Mythic ci lavorano e vi danno aggiornamenti IMMEDIATI sulla situazione... CHe almeno indica che sono una azienda SERIA almeno sul fronte delle relazioni col pubblico...

Siamo proprio italiani non c'e' un cazzo da fare... se esce un bug che ci avvantaggia tutti zitti a sfruttarlo, però se mettono down 10 minuti in piu' per risolverlo fuori con la storia "Io Pago, Io Pretendo"...

Moderate lo spam va che qui non pagate ne pretendete
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

LOL

Veramente c'e' gente che nn e' MAI contenta,qui il servizo e' IMPECCABILE hanno aggiornato la news 4 volte dicendo il tempo stimato,almeno qui i clienti li seguono e ancora avete il coraggio di lamentarvi,fate veramente skifo

Forse nn facendo un cazzo dalla mattina alla sera e nn sapendo cosa significa lavorare e quindi nn conoscendo i problemi che possono sorgere, nn vi resta altro che lamentarvi.

skifo veramente

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

Primo, lo spam di protesta puoi farlo altrove tnx, che qui mi caricate inutilmente il server di merda

Secondo, Beati voialtri fancazzisti che a quanto pare non riuscite a comprendere che a volte un problema può anche causare un disservizio... Ne ho qualcuno di cliente così, che se mi saltano is erver perché l'ISP fa i capricci si incazzano con me perché "OH IO DEVO LAVORARE!"... e io no?

Ringraziate che quando hanno un problema alla Mythic ci lavorano e vi danno aggiornamenti IMMEDIATI sulla situazione... CHe almeno indica che sono una azienda SERIA almeno sul fronte delle relazioni col pubblico...

Siamo proprio italiani non c'e' un cazzo da fare... se esce un bug che ci avvantaggia tutti zitti a sfruttarlo, però se mettono down 10 minuti in piu' per risolverlo fuori con la storia "Io Pago, Io Pretendo"...

ti amo sono d'accordissimo con te....

Dunque su Gr ci si incazzava non perche non uppassero le patch..!!!..maperche non si sapesse mai un cazzo in merito.....

Qua che sul sito riportano pure quando vanno al cesso ...e quanti kili hanno fatto , non va bene...

(mi sa che non sono stato molto fine.. )

X Lord :

Nu guarda io ti ho detto come funziona e fin dove puo arrivare il tuo " pretendo "....io al lavoro ho delle severity da rispettare , e se sgarro anche solo di 20 minuti , la mia ditta paga le penali e il cliente mi smandrupa il cazzo....., per me puoi rimanere della tua idea.. ....
    Last edited by BlackCOSO; 28th April 2004 at 23:54.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    il " pago & pretendo " non esiste .........
    Esiste una stipulazione di contratto , ai fini di giochi on line e in questo caso e' L'Eula , se non c'e SCRITTO chiaramente che eventuali problemi di programma -sistemistici che siano , saranno risolti entro un tot di tempo.....puoi anche avere Perry Mason come avvocato che saresti cmq nel torto.....

Al massimo una forma di " pago e pretendo " la si potrebbe far valere solo verso Telecom....su cui non diro niente, onde evitare di trovarmi domani in tribunale... ......
    Lasciamo perdere è una discussione senza fine sulla quale molti di voi anche se per un mese tenessero i server chiusi la penserebbero allo stesso modo giusto per il gusto di contraddire....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Lasciamo perdere è una discussione senza fine sulla quale molti di voi anche se per un mese tenessero i server chiusi la penserebbero allo stesso modo giusto per il gusto di contraddire....
    si ma questo non succede..

qui si sta parlando di un servizio che crea problemi solo quando... lo aggiornano e lo rendono migliore.

puoi renderti conto da solo come sia ridicolo protestare

edit ah si crea problemi anche quando incontri csr dementi che non capiscono un cazzo e che minacciano di ban se gli rispondi con un semi vaffa, vero uatti

Io non amo contraddire la gente.

Se i server sono down io mi incazzo.

Ma tra l'avere il giramento di coglioni e il romperli ai poveracci che stanno lavorando per far si che anche TU possa giocare, ce ne passa. Si chiama rispettare il lavoro altrui.

Il concetto di "Io pago io pretendo" ha senso solo se firmi un contratto dove il fornitore del servizio si impegna a mantenere i downtime al di sotto di un certo limite. Altrimenti è fuffa.

Io veramente non vi capisco, pare che alla Mythic non abbiano il diritto di correggere dei bachi inevitabili nella realizzazione di un programma complesso come DAoC, perché qualcuno ha pagato la bellezza di 0,4€ ( 800 LIRE ndJ) per una giornata.

In compenso se non patchano come succede su GR son giù merda a tonnellate perché il servizio blablablabla.

Durante il downtime Sanya Thomas ha dato almeno 5 update della situazione, consentendo a TUTTI gli utenti di sapere PERCHE' non possono giocare. E' già molto , ma veramente molto, significa che la signorina Thomas si informa dai suoi tecnici e comunica al pubblico.

Veramente non capisco, la prendono meglio i miei clienti quando va giù non programmato, per guasto, l'AS/400 dove ci sono tutti i loro dati contabili e stanno senza far fatture per 4-5 ore , e dio sa se loro avrebbero diritto di incazzarsi come iene, eppure con lo stesso sistema della Mythic gli si spiega qual'e' il problema si dà l'Estimated Fix Time e finisce li...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar
    Io sono d'accordo,che paccino quando da loro è mattino presto...cosi su un mese ci fottono 5 giorni di gioco e non mi pare il caso,non è un problema nostro che non vada la patch su tutti i servers,hanno pendragon se la testino prima di metterla...

Io sono venuto per giocare qui e siccome pago un servizio e il servizio è il gioco a me dei loro problemi non mi frega una beneamatasega,d'accrodo che paccino una volta al mese e un giorno me lo possono pure fottere,ma qui è dalle 14 dico dalle 14(e a mezzanotte si so presi 10 ore) che aspettiamo di loggare e non mi pare che io mi debba accontentare solo perche' su vorti non mi davano il servizio benchè pagassi ,senno sarei rimasto li non ti pare?

che italieani che siete.
    non vi sapete mai accontentare
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Jarsil è un esempio che non calza affatto,sarebbe come se un chirurgo avesse un problema(bisturi non sterilizzato ad es. perche le macchine si so rotte ecc.)e non potesse operare un paziente urgente e mentre stesse tentando si risolverlo il paziente morisse ,quello muore,ma il chirurgo poi al giudice che lo accusa di omicidio colposo dice:"eh ,ma io stavo lavorando".
    N.B. un chirurgo intelligente al quale si so rotte le macchine per la sterilizzazione piglia una pentola di acqua,la fa bollire e ci cala dentro il bisturi sterilizzandolo risolvendo cosi il problema....
    Cmq per me gli esempi tra 2 che lavorano e 1 che lavora e 1 che si diverte non ci stanno proprio e se vuoi te ne faccio una marea....
    Last edited by lordlorenz; 29th April 2004 at 00:10.
    DAOC career (off)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

8000 reply ... manco mezzo di voi ha capito niente...

SPAM DI EMAIL ALLA MITYHC NON SPAM DI POST QUA!!!!

notte
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ultimo update...io sto patchando...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast