Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: del piero. il calcio è solo un gioco

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Totti ha mercato?LOLe quando mai è stato messo sul mercato? come fai a dire che avrebbe avuto mercato se non e' nemmeno mai stato ACCENNATO al fatto che totti potesse andare via.
    Delpiero e' una bandiera e come tale non ha mai nemmeno preso in considerazione di andarsene,come l'anno scorso in serie B.

Estrema mettitela via,te lo dicono in tanti,di calcio non ne capisci 1 cazzo l'unica cosa che riesci a fare e' continuare ad attaccare la juve probabilmente dopo che tutta la squadra si e' passata qlc tua parente stretta e non ti e' andata giu altrimenti non si spiega

ciao maurizio alla prox minchiata auhhuaahuhuauha

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Non ho mai capito perchè deve partire sempre il flame e sempre i confronti.

Si parla di Del Piero immancabilmente ci sono le solite 3 critiche (doping-squadra di ladri-gol sbagliati con la Francia) e le solite 3 difese (prima dell'infortunio-esempio di signorilità-una delle ultime bandiere).

Qui il post è stato aperto perchè un giocatore ha detto che il calcio è solo un gioco e spera che ci siano meno polemiche, e antonybridge ha fatto notare come i milioni che girano per i contratti fanno sembrare la frase un pò "strana".

Perchè non commentate questo e non i confronti tra DP e Baggio o tutte le altre cose che avete scritto OT?

Io porto l'esempio di cui ha parlato la Gazzetta qualche giorno fa di un ragazzo che pur di giocare con gli amici in una serie minore ha rinunciato ad un contratto in Premier. Lui sì ha detto "non mi interessa dei soldi".
    O come fece Lucarelli anni fa, preferendo la propria città ad un contratto al Torino.
    Questi sono esempi inerenti al Topic.
    Perchè i fanboy e i detrattori devono sempre parlare di altro pur di litigare?

PS:sono tifoso juventino (rubentino per molti di voi), avrei preso a bastonate Del Piero quando giocò male, Maldini quando lo schierò, ma allo stesso tempo lo esaltavo quando faceva le magie prima dell'infortunio e l'ho sempre ammirato per simpatia e per la sua educazione (tranne l'anno scorso quando più volte ha dato segni di nervosismo con falli anche cattivi, e anche lì gli avrei tirato le orecchie).

Grazie dell'attenzione...
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Estrema mettitela via,te lo dicono in tanti,di calcio non ne capisci 1 cazzo l'unica cosa che riesci a fare e' continuare ad attaccare la juve probabilmente dopo che tutta la squadra si e' passata qlc tua parente stretta e non ti e' andata giu altrimenti non si spiega
    e mica è colpa mia se il mondo è pieno di juventini e questo forum pure

Non è una questione di fatti personali te l'ho detto nmila volte è una questione che io sono per l'onesta è l'obiettività parole a voi juventini sconosciute

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Totti ha mercato?LOLe quando mai è stato messo sul mercato? come fai a dire che avrebbe avuto mercato se non e' nemmeno mai stato ACCENNATO al fatto che totti potesse andare via.
    Non entro nel merito della discussione su Del Piero ( che per me sarebbe potuto essere un giocatore fortissimo se non fosse stato per gli infortuni ) perché flammare su queste cazzate è abbastanza inutile, salvo essere dei fanboy.

Comunque Kali hai la memoria corta, ci fu un periodo, in particolare un anno, in cui i giornali specularono ampiamente sulla partenza di Totti, qualcuno anzi lo dava per certo al Milan e in generale c'era la sensanzione che Totti avrebeb lasciato Roma. Si parlò anche molto di un interessamente di squadre spagnole. In sintesi è vero che Totti difficilmente se ne sarebbe andato ma dire che potenzialmente non avrebbe avuto mercato fa veramente ridere, se non altro perché basta guardarsi in giro, 22 milioni di euro per un ragazzino di 17 anni di cui noi mortali abbiamo visto solo due immagini, e persino concorrenza per portarsi in squadra al modico prezzo di 30 milioni di euro una sega come Pepe, tanto per fare due esempi.
    Last edited by Edeor; 21st August 2007 at 11:57.

Ma ti rendi conto che parli di obbiettività e poi difenti i romanisti che si farebbero inculare a sangue dicendo che e' bello piuttosto di difendere Totti che sputa in faccia alla gente,gioca di merda e si tuffa?

Estrema hai veramente dei problemi,sono serio eh.

DelPiero con quella frase intendeva OVVIAMENTE parlare di violenza dentro e fuori lo stadio e delle situazioni che si vengono a creare per l'invidia sportiva (si un po come la tua renditene conto).
    I soldi non c'entrano 1 cazzo e li avete tirati fuori giusto per spalare merda su di lui e sulla juve e te sei in prima fila as usual.

sei un poveretto,mettitale via

io l'ho sempre detto se totti era alla juve a st'ora c'aveva almeno 3 palloni d'oro essere romano e romanista purtroppo nel nostro calcio di merda è un handicap

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Ma ti rendi conto che parli di obbiettività e poi difenti i romanisti che si farebbero inculare a sangue dicendo che e' bello piuttosto di difendere Totti che sputa in faccia alla gente,gioca di merda e si tuffa?
    DelPiero con quella frase intendeva OVVIAMENTE parlare di violenza dentro e fuori lo stadio e delle situazioni che si vengono a creare per l'invidia sportiva (si un po come la tua renditene conto).
    I soldi non c'entrano 1 cazzo e li avete tirati fuori giusto per spalare merda su di lui e sulla juve e te sei in prima fila as usual.
    Scusa ma tu pensi di essere obbiettivo? Cioè io non sono un adoratore folle id Totti, che di cazzate ne ha fatte, ma so di non essere obbiettivo. Tu mi dai l'idea che a volte non ti renda conto di ciò che scrivi perché guarda cambiando i termini ho visto dei 'fanboy' della Roma ragionare come te

Del piero santo subito, come san luciano protettore dei centralinisti

faccio un edit per la questione dello sputo, si ha fatto un gesto di merda ma cazzo quanto è stato umano e popolare quanto è stato messo sulla gogna un po come zidane e la testata a materazzi gesto di merda ma quanto lo sentono vicino ora i francesi
    Last edited by Estrema; 21st August 2007 at 12:02.

Eccolo li,Cicul style quando non sa cosa replicare visto che pochezza degli argomenti a disposizione mette faccine random e scrive minchiate su Moggi lol

Eccolo li,Cicul style quando non sa cosa replicare visto che pochezza degli argomenti a disposizione mette faccine random e scrive minchiate su Moggi lol
    ho editato perchè non volevo fare come te; non è colpa mia se avete 100 anni di cadute di stile io l'ho semre detto è dal maggio dell'85 che ogni volta perdete un occasione per starvene zitti cari i miei gobbi

Page 3 of 3 FirstFirst 123