sul forum come in daoc (e ovviamente nel mondo) le persone si dividono in quelle che ce la fanno e quelle che non ce la fanno.
Non esiste ovviamente distinzione precisa, semplicemente i due gruppi tendono a formarsi autonomamente per condivisioni di idee e rispetto reciproco, sul forum, o modi di giocare e comportamenti, su daoc.
E' anche chiaro che ogni gruppo pensa di essere quello che ce la fa, ed è altresì chiaro che uno dei due sarà molto più ristretto dell'altro.
Io sposo l'idea che statisticamente le persone sono stupide, sul forum, e che le persone non sappiano giocare, su daoc, ed essendo io all'interno del gruppo più esiguo, sia nel forum che in daoc, ritengo certamente in modo spocchioso di far parte di "quelli che ce la fanno" (certo uno potrebbe sostenere che statisticamente le persone sono tutte adatte alla discussione e che siano brave a giocare e quindi fare il ragionamento contrario).
Sempre seguendo il ragionamento, nn so se ci riesci, essendo tu non nel mio gruppo, sia nel forum sia in daoc, sei per forza nel gruppo di chi non ce la fa e il fatto che i tuoi amichetti pensino male di me non fa altro che rafforzare la mia tesi.
Quando parlo al plurale o mi rivolgo a terzi lo faccio come stile di scrittura riferendomi cmq a quelli che ce la fanno, dato che solo loro dal mio punto di vista possono apprezzare un certo tipo di umorismo/pensieri; proprio perchè ce la fanno.
mi sono divertito un sacco a scrivere sta robak, scusate l'ot