Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 206

Thread: delitto di Chiara Cappa. ma che succede?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io nn ho seguito bene la vicenda, l'unica cosa è che le cugggine me le tromberebbi a sangue.

cmq ho appena sentito che la famiglia ha mesos a disposizioni in modo volontario il prorpio dna.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io nn ho seguito bene la vicenda, l'unica cosa è che le cugggine me le tromberebbi a sangue.

cmq ho appena sentito che la famiglia ha mesos a disposizioni in modo volontario il prorpio dna.
    Per la doccia... se trovano il dna del ragazzo non è conclusivo.... se trovano quello di una delle due cugine, magari invece cambia un po' la faccenda.

il fotomontaggio: probabilmente non significa nulla e l'hanno fatto tempo addietro.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

L'hanno fatto il 14 il fotomontaggio
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Veco che nessuno ha posto l'attenzione sul bombardamento mediatico dei giornali che stanno sparando nell'etere di fatto già l'identikit di ogni sospettato o presunto tale come se fosse già colpevole marcio.

Io rimango alla finestra ma se fossi al posto del fidanzato credo farei il diavolo a quattro contro sti giornalisti beceri del cazzo, un comportamento davvero indegno.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

sentinte, forse sono io che esagero ma escludiamo per un attimo il possibile coinvolgimento delle cugine, voglio solo dire una cosa....ma porcaccio il clero, hanno appena spappolato il cranio della cuginetta a cui vuoi "cosi bene" da farti fare un fotomontaggio di voi 3 insieme per ricordarla, e tu che fai? ti metti in posa con gli occhiali da sole fashion per farti fotografare dai giornalisti?

ma dico io sparatevi in fronte cazzo

tornando alle indagini, anche io voto per triangolo ragazzo+cugine (e se è vero, dite che è cattivo gusto scrivere "beato lui " ? )

EDIT- dimenticato di mettere la foto
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by marchese; 21st August 2007 at 21:02.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mmh le cuginette han già capito l'antifona e una pulcetta nell'orecchio mi dice che stanno cavalcando alla grande l'omicidio della parente per mettersi in mostra.

Quanto scommettiamo che fra qualche anno le vediamo in un reality?
    Già da come si posano le ho inquadrate, classiche fighette che se la menano, zero cervello e tutto moda e sterotipi da 4 soldi...

Comunque spero vivamente di sbagliarmi perchè altrimenti il me le bomberebbi lo faccio anche io, ma a suon di martellate sul muso. Zoccole, anzi rincaro, questo è proprio essere troia dentro e fuori.
    Last edited by Necker; 21st August 2007 at 21:14.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

allora non sono il solo ad aver avuto quell'impressione appena vista la foto

Voglio allargare un attimo il discorso e chiedere: ma che merda sei per comportarti cosi con quel che è accaduto?

Personalmnete se mi succedesse qualcosa del genere i giornalisti mi dovrebbero stare ad almeno 100m di distanza o li fulmino. ogni giorno invece puoi vedere servizi czon amici/parenti che si danno in pasto ai giornalisti quasi con gusto

ma come fanno? ho seriamente paura che ormai siamo un popolo di droni televipendenti da maria de filippi

che tristezza
    Last edited by marchese; 21st August 2007 at 21:24.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

stessa impressione, imho quelle non riescono manco ad assassinare una zanzara con una scarpa.

però do a disposizione delle ricerche il mio pene per bombarle orgogliosamente.

mi dispiace solo che sopra un omicidio, i media ci costruiscano sopra mille castelli di carte (e poi di conseguenza a me vengono commenti coem quello sopra )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mmh le cuginette han già capito l'antifona e una pulcetta nell'orecchio mi dice che stanno cavalcando alla grande l'omicidio della parente per mettersi in mostra.
    Quanto scommettiamo che fra qualche anno le vediamo in un reality?
    Già da come si posano le ho inquadrate, classiche fighette che se la menano, zero cervello e tutto moda e sterotipi da 4 soldi...
    Comunque spero vivamente di sbagliarmi perchè altrimenti il me le bomberebbi lo faccio anche io, ma a suon di martellate sul muso. Zoccole, anzi rincaro, questo è proprio essere troia dentro e fuori.
    UP in toto

dove andremo a finire... ho visto a cena l'intervista del TG1 e avevano gli stessi occhiali, parevano in preda a logorrosi acuta, mai visto due parenti di una vittima parlare tanto e in modo così lucido di qualcuno appena morto e a loro vicino... in macchina con entrambi i finestrini spalancati, una parlava ai giornalisti da un lato e una all'altro lato -.-

il ragazzo almeno non ha detto nulla...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Non saranno CSI di sicuro, ma i RIS non è che vadano proprio presi sottogamba, sono decisamente abili nel loro lavoro e se c'è qualche cosa da trovare di solito la rilevano.
    Se è stato il ragazzo, dubito che sia stato tanto sgamato da non lasciare tracce, anche perchè pare che l'assassino si sia fatto una doccia li sul posto ( no comment...).

Si cmq è abbastanza strampalato tutto, sopratutto lui con le sue descrizioni e il ritrovamento del cadavere. Pure le due cugine normali non mi sembrano mica...a tentoni butto la combo fidanzato+cugine
    Mi rubarano l auto dal giardino un po di anni fa . . . quando fu rinvenuta mesi e mesi dopo era stata coinvolta in alcune rapine-furti e fu mandata alla scientifica di non so dove e poi mandata a casa . . . con dentro il cellulare dei rapinatori

Cmq secondo me le assassine sono le gemelle che vogliono fare come izus o come si chiama. sfruttano la fama della tragedia e poi giu di tette&culi aoe per tv

p.s.

cazzo fotomontaggio fatto con paint -.-
    Last edited by Hudlok; 21st August 2007 at 21:52.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

è stato il maggiordomo...

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Si ma anche il fatto che il ragazzo ha trovato il corpo ed è scappato immediatamente senza vedere se era morta e/o provare ad aiutarla.
    Ha aperto la porta, l'ha trovata distesa ed è scappato..
    Forse sarebbe stato normale vedere se era ancora viva?
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    è stato il maggiordomo...
    no, è stato il Colonnello Mustard, nella Sala col Candelabro.

niubbi.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    no, è stato il Colonnello Mustard, nella Sala col Candelabro.
    niubbi.
    E' meglio Miss Scarlett, nella Sala da Biliardo, con la Corda.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

la signora Pavone e il prof. Plum non me la raccontano giusta però...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast