
Originally Posted by
Vaffaflanders
Mah mi ero ripromesso di non commentare questo post ma visto come sta degenerando la faccenda voglio dire la mia.
In questo topic sono stato piuttosto aggressivo, e abbastanza critico nei confronti degli interventi di hudlok, soprattutto perchè ho trovato qualche falla argomentativa, e dato che avevo un po di tempo libero mi sono divertito a battagliarlo a parole.
Ma poi mi sono stancato e sono stato un po "cattivo" e l'ho liquidato frettolosamente definendolo come una persona che non è in grado di argomentare, soprattutto perche non avevo più voglia di mettermi ad argomentare ulteriormente e per l'intrinseca bruttezza dell'argomento e mi scuso per questo.
Questo non significa assolutamente che lo considero uno scemo, argomentare in maniera corretta è molto difficile, personalmente io ho imparato qualcosa a riguardo solo al 4 anno di università, quando ho iniziato a scrivere la tesi (che è il primo testo argomentativo che si scrive di solito). Alkabar, lo sa sicuramente meglio di me dato che è ancora piu importante saper argomentare per chi ha avuto una formazione scientifica rispetto a chi come me ha una formazione umanistica. A meno che uno non abbia avuto dei professori alle superiori bravissimi è quasi impossibile che un ragazzo molto giovane lo sappia fare bene. E' una questione di conoscenza pratica, non centra nulla se uno è stupido e uno intelligente.
Nessuno nasce "imparato" e Hudlok almeno ha il merito di provarci, a differenza di molti altri forse piu intelligenti di lui o di me messi insieme che scrivono paginate di interventi sulla base del "io ne so piu di te quindi ho ragione" oppure del "tu sei stupido quindi quello che scrivi è automaticamente errato", e come spesso succede si formano thread di 20, 30 pagine di stronzate inutile, neanche divertenti.