Results 1 to 8 of 8

Thread: Domanda strana...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Default Domanda strana...

Salve a tutti avevo intenzione di comprarmi la 2a maglia del barcellona (quella tutta arancione per intenderci) dell' anno appena passato ma della mia taglia c'e' soltanto il modello senza lo sponsor davanti (unicef)

E qui la domanda:

esiste qualche sito o negozio o cazz ne so che vende le stampe separate per potercele poi appiccicare sopra con il ferro da stiro?
    Dato che li in negozio mi ha detto il tipo che gli son finite e che non pensa gliene arrivino di nuove..

thx

Warrant Officer Steh's Avatar

hai provato mettendoci un po' di tabacco?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

suli . un consiglio ti do'. visto ke sei di roma , vai a pza. esedra , li cè un gran bel negozio di sport. sempre che nn ci sei gia' andato

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    suli . un consiglio ti do'. visto ke sei di roma , vai a pza. esedra , li cè un gran bel negozio di sport. sempre che nn ci sei gia' andato
    andato al punto nike di via del corso, dove sta di preciso quello a piazza esedra?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Salve a tutti avevo intenzione di comprarmi la 2a maglia del barcellona (quella tutta arancione per intenderci) dell' anno appena passato ma della mia taglia c'e' soltanto il modello senza lo sponsor davanti (unicef)
    E qui la domanda:
    esiste qualche sito o negozio o cazz ne so che vende le stampe separate per potercele poi appiccicare sopra con il ferro da stiro?
    Dato che li in negozio mi ha detto il tipo che gli son finite e che non pensa gliene arrivino di nuove..
    thx

mmm c'e una sorta di rivenditore unico per tutte le squadre della liga e della segunda,ora non mi sovviene l'url preciso, cercalo..calcola che spediscono anche e sono affidabili

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    mmm c'e una sorta di rivenditore unico per tutte le squadre della liga e della segunda,ora non mi sovviene l'url preciso, cercalo..calcola che spediscono anche e sono affidabili
    ho provato a cercare ma nn ho trovato 1 cazz, se ti viene in mente mandami 1 pm

edit: tra 1 giro e l altro sto sul sito ufficiale del barca, spero bene lol
    Last edited by Sulimo; 21st August 2007 at 23:54.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

mi sembra sia via nazionale ma nn ne sono sicuro. cmq a pzza esedra vai sull unica via piena di negozi. sul lato destro , vedendo l'entrata della via , cè esedra sport

Tuttologo Estrema's Avatar

sjath almeno potevi prendere una foto con la maglia di quest'anno non foss'altro perchè c'ha lo sponsor