io pagherei anche 10€ una margherita se fatta come una volta a napoli su forno a legna da un pizzaiolo che diceva di essere il 4° nell'albero genealogico di una famiglia di pizzaioli O_o cnq in prov d messina margherita dai 3 ai 4.5€ ogni ingrediente in + 0.5 €
over the vwap
salerno:
pizze vanno da 3.5€ a 5-6€ esclusi ristoranti/pizzerie di lusso.
pizza qui >>>all - {napoli}
Lux.
Dwightz.
Quando stavo a Trento mi ricordo prezzi ignobili, come anche 7 euro per margherita.
Ora a Vienna ci vuole coraggio a chiamarla pizza spesso![]()
qui da noi al mexicano, cibo+birra son circa 15€ a testa.
altrimenti, se si vuole sfondarsi di cibo, via di tigelle e gnocco fritto +1/2 l birra si sta sui 12€ e magni come un porco in calore.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io la pizza la mangio in 3 posti:
alta vabbè nel miglior pizzaiolo di pizza al trancio della città (altro che spontini) che è dietro casa casoretto angolo teodosio, e questa la mangio ogni tanto per voglia.
Le altre due sono per necessità quando sono fuori a far riunione scout, pizzaiolo di affori prontopizza stocazzo 5 euro margherita con consegna a domicilio e pizzaiolo di pasteur di fianco alla casa occupata che è tra i 4.50 e i 5 euro non ricordo... aggiungi che spesso prendo trancio di pizza in uni a pranzo quest'anno mediamente mangiavo pizza minimo 2 volte alla settimana -_-
se si vuol risparmiare si sa...
antipasto, primo, secondo, caffè, 2 birre da 66 il tutto con porzioni enormi... 12 euro. ristorante cinese![]()
hdr.
bnet profile
Trancio??????
Ma come cazzo parlate polentoni
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Solo 15€ ma come fate??
Cioè, la nostra cena tipica al mexican è questa:
2 starter (uno random + dei nachos)
1 fajitas (di solito per 2 persone) + 1 piattino piccolo randomico
1/2 fette di dolce (cheese cake)
da bere coca/acqua o un bel margarita quando non guido...
sotto i 45/50€ non ci scendiamo mai.
gratz.