------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ellyrion, Lothern e Fist of Malekith, tutti nomi familiari... e la scimmia sale:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Il Mio Vangelo
Boia promette tutto bene
...
Now Working..
Il Mio Vangelo
Il blackGuard e' divinohhhh!!!
chissa quando implementeranno tutto ç_ç
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
uff che schifo niente dual con una skin decente...mi rifiuto di fare il martellatore nano o l'orco choppakka come se kiama..se avessero fatto il blackguard come dual/meele dps...gesù ;O anche la witchelf fà cagare
Last edited by Gramas; 22nd August 2007 at 16:44.
si ma questo dps ranged + cure + energy leech?
Si e il gioco lo chiamavano Gramas Online....
L'unica altra unità DualWeapon, in Warhammer BF, sono i Black Ark Corsair, ma a non tutti piacciono., parlo dei dark elf
la BlackGuard of Nagaroth è un tank pesante con Heavy Armour quindi gli accostamenti sono sensati.
per gli High elf useranno gli Shadow Warrior, come DPS Melee.
Mago D.ELF = Sorcerer con la Black Magic
e penso che la classe mancante saranno gli Scout.
Last edited by Karidi; 22nd August 2007 at 16:56.
Il Mio Vangelo
Ma si è capito cm le varie razze di 1 alleanza potranno colla borare?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Last edited by Karidi; 22nd August 2007 at 17:13.
Il Mio Vangelo
Last edited by Gramas; 22nd August 2007 at 17:20.
Ho capito il tuo discorso ma non esistono classi che meglio interpretano il DPS Melee, nei dark elf com le Witch e sono abbastanze caratteristiche, poi non possono piacere ma quelli sono gusti estetici.
Cmq + che il background hanno seguito un po le caratteristiche principali e delle varie unità.
Ma non puoi fare un light tank in heavy weapon, sarebbe un po una cazzata.
Dei posizionali non saprei.
Last edited by Karidi; 22nd August 2007 at 17:25.
Il Mio Vangelo