Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 206

Thread: delitto di Chiara Cappa. ma che succede?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    @gilda: si però le scarpe pulite del ragazzo come te le spieghi? parevano lavate.
    e la sua versione (era bianca in volto) quando in realtà era coperta di sangue?

bho a me non convince cmq "-,- @ fotomontaggio"

edit: /AFK sardegna
    non ho letto le dichiarazioni nè tantomeno visto delle foto, comunque una che è immersa nel suo sangue è per forza bianca in volto... è bianca ovunque se vogliamo dirla bene, bianca e coperta di sangue... non fa una piega la dichiarazione del ragazzo, se parlava del colore della pelle

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Si ma anche il fatto che il ragazzo ha trovato il corpo ed è scappato immediatamente senza vedere se era morta e/o provare ad aiutarla.
    Ha aperto la porta, l'ha trovata distesa ed è scappato..
    Forse sarebbe stato normale vedere se era ancora viva?
    beh normale è una cosa che fai in casi normali... di solito la gente non entra in casa e trova il proprio partner ammazzato in un lago di sangue...
    cmq se l'avesse toccata si sarebbe condannato da solo, avrebbe lasciato solo tracce dove invece c'è bisogno di assoluta pulizia per sgamare il vero colpevole
    Last edited by San Vegeta; 22nd August 2007 at 02:24.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander

bene. gli inquirenti stanno cercando un martello sparito da un cantiere dove lavorava una delle cugine

metto sempre le mani avanti e spero che sia la mia fantasia che galoppa, però....

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ora, non voglio aumentare il gossip sulla storia, il 90% saran cazzate, speculare sulla morte di una ragazza è orrendo ma..

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...orelle_k.shtml

dopo averlo letto stò pezzo mi è venuto da vomitare sinceramente.
    Spero di cuore che sia tutto inventato, sennò quelle due sarebbero da mettere in un manicomio..
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Bhe non saranno simpaticissime, ma qua l'unica certezza è che è morta una ragazza, poi da una nazione dove un tunno a cui hanno ammazzato la famiglia lo si accosta come possibile concorrente all'isola dei famosi ma potrei anche dire dove la puttana che è andata col politico la trovi su oggi, dove cè gente che guarda lucignolo bellavita... ecc... ecc... ci si può aspettare di tutto e non sono sorpreso che ne abbian cercato un tornaconto, voi si?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Che ci devo fare, a me fa decisamente schifo
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ora, non voglio aumentare il gossip sulla storia, il 90% saran cazzate, speculare sulla morte di una ragazza è orrendo ma..

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...orelle_k.shtml

dopo averlo letto stò pezzo mi è venuto da vomitare sinceramente.
    Spero di cuore che sia tutto inventato, sennò quelle due sarebbero da mettere in un manicomio..
    Enjoy the modern way of life Andrebbero prese e fucilate
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mmh le cuginette han già capito l'antifona e una pulcetta nell'orecchio mi dice che stanno cavalcando alla grande l'omicidio della parente per mettersi in mostra.
    Quanto scommettiamo che fra qualche anno le vediamo in un reality?
    Già da come si posano le ho inquadrate, classiche fighette che se la menano, zero cervello e tutto moda e sterotipi da 4 soldi...
    Comunque spero vivamente di sbagliarmi perchè altrimenti il me le bomberebbi lo faccio anche io, ma a suon di martellate sul muso. Zoccole, anzi rincaro, questo è proprio essere troia dentro e fuori.
    E meno male che i giornalisti son beceri e han cacciato già condanne fuori eh, tu invece...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    E meno male che i giornalisti son beceri e han cacciato già condanne fuori eh, tu invece...
    il mio pensiero resta nella mia testa e per gli utenti di questo forum, quello dei giornalisti fa il giro di tutt'Italia, che dici?

Io posso permettermi di alzare un po il ditino e azzardare ipotesi, un giornalista pure, ma non quando fa l'articolo o il servizio da mandare in onda.
    Tutto chiaro?
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

edit ho sbagliato post
    cmq la ricostruzione del criminologo bruno ( non mi convince, però lui avrà certo delle basi scientifiche per sostenere ciò che ammette) esclude che sia stata una donna ad uccidere la ragazza.
    Last edited by brumbrum; 22nd August 2007 at 14:12.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    edit ho sbagliato post
    cmq la ricostruzione del criminologo bruno ( non mi convince, però lui avrà certo delle basi scientifiche per sostenere ciò che ammette) esclude che sia stata una donna ad uccidere la ragazza.
    E come lo esclude ???

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

e boh! è per questo che non mi convince

Quote Originally Posted by Necker View Post
    il mio pensiero resta nella mia testa e per gli utenti di questo forum, quello dei giornalisti fa il giro di tutt'Italia, che dici?
    Io posso permettermi di alzare un po il ditino e azzardare ipotesi, un giornalista pure, ma non quando fa l'articolo o il servizio da mandare in onda.
    Tutto chiaro?
    Ehi, questo forum è famoso in tutta Italia eh!

Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander

be, se abbiamo utenti da ogni capoluogo di regione, possiamo dire che in effetti è famoso in tutta italia

io sono di roma, voialtri?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kith View Post
    non esiste l'assassinio perfetto
    intanto a me ancora non m han beccato per l omicidio del presidente Kennedy

ops

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Secondo me lui si bombava la cugina, la tipa l'ha sgamati e l'hanno uccisa
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast