Puntata 21 out![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Spoiler
-----
ah sta cosa l'avevo gia letta da qualche parte (io non ho visto berserk btw). Boh, avranno volute fare un omaggio visto che l'ambientazione di claymore è simile a berserk
comunque ho una domanda per quelli che leggono i manga
Spoiler
Io seguo i fansub inglesi e lo chiamano qualcosa tipo "rigardo the silver-eyed lion king"![]()
Last edited by Axet; 22nd August 2007 at 19:07.
-----
scimmia climbing per la prossima puntata..
Spoiler
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
e infatti chi ha detto che perde? secondo te perche l'anime finisce tra poche puntate? in realtà ora lui massacra tutte
la seconda stagione va avanti con il figlio segreto di Claire e Raki concepito quando loro si sono baciati (si, gli yoma si riproducono cosi, e sono i maschi a essere ingravidati. pensate quanto è stato contento Raki di scoprirlo) che combatte per vendicare la morte della madre, della nonna (Teresa) e delle zie (Deven, Milia, Helen) aquisite, la morte delle loro compagne d'arme, la morte del cane ucciso dai banditi nel flashback con teresa, nonchè la mancanza di gelato al pistacchio che miete molte vittime ogni anno.
C'è poi da vendicare la morte di Odette nel 4o atto del "Il Lago dei Cigni", della mamma di Bambi e dello Wooki ucciso dal camminatore imperiale in Ritorno dello Jedi
Ultimo, ma sarà l'impresa piu difficile, Gismondo (il nome di loro figlio) dovrà superare mille avversità e raggiungere lo stato di "Super Yomaji 13" per poter sconfiggere il mostro più potente mai apparso in qualsiasi anime/film/libro/storia creata dall'uomo
signori, il nemico finale di Claymore sarà
Spoiler
si, non c'ho un cazzo da fare al lavoro![]()
vabbeh pure l'anime di berserk si è interrotto all'eclisse ma non è che sia esattamente finita la storia, anzi..
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
my photos -> Fr
Si ma che cazzo di voce le han messo a Flora?![]()
Qualcuno mi sbroglia la scen finale pls?
Spoiler
my photos -> Fr