io ho un grosso problema. dal 31 al 6 sono fuori e quindi nn credo che riesco a collegarmi . come posso fare ?
io ho un grosso problema. dal 31 al 6 sono fuori e quindi nn credo che riesco a collegarmi . come posso fare ?
Siamo iscritti in 2 atm,sabato inizia quindi muovete le chiappe obese e joinate la lega![]()
Manca uno nella lega A,mancano pochi giorni e l'asta non e' cosi' veloce...se non si sveglia io direi di chiudere e bon
Allora, se colui che manca si sbriga ad iscriversi, l'asta parte e dura 3 giorni circa (quindi tipo 24-25-26 agosto) quindi non ci sono problemi per te (poi vabbè, magari per alcuni giocatori partirà qualche giorno dopo ma amen-- per quelli forti l'asta sarà nei primi 3 gg e basta)
chiedo scusa, ma pittis non me risponde ad msn... mi sono iscritto ho creato la squadra con il nome la divisa ( lol ) ma nel menu lega non trovo waynecup... dove devo inserire user e pass della lega ?
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Vai su cerca(trova boh) lega.
Cerca "wayne"
seleziona la lega corretta
inserisci la password che ti hanno mandato per PM o quella scritta nel post per la open
fine
Anche nella seconda lega manca solo 1 e poi s'inizia
Ragazzi Iscariot non logga sul forum da 1 settimana.. forse è in vacanza. Che si fa? Ormai manca pochissimo, se l'asta non parte entro domattina salta la prima giornata..
che pocherrimi quest'anno, cmq io ho joinato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi ha mandato un PM Iscariot. Ora legge questa sezione e si registra.
Mi sono già registrato sul sito fatto team cercato lega wayne Cup A 2007/08 ma non mi trova leghe disponibili forse giustamente mi hanno sostituito fateme sape
eh certo , se aspettiamo il CiucciatoLediLiscio' famo notte![]()