io èarlavo di qualcosa che mancava in daoc, quindi tutto quello che c'è su daoc io lo salvoe lo rivorrei...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Dimenticatevi daoc,arrivati a questo stato del gioco per farlo uguale a daoc dovrebbero praticamente rifarlo.
E' chiaro dai video e dalle dichiarazioni che sarà un mix tra daoc(poco)/wow(poco)/novità (tanto).
Novita pve e pvp nel senso di abilità riviste e modificate,tanto per dirne una la gestione del morale come visto nei video,la gestione delle quest con vari tipi di quest come sempre hanno annunciato nelle news(quest normali,di zona ,dungeon).
Io personalmente credo che alla fine possa uscire qlc di divertente,ma daoc2 purtroppo non penso lo vedremo mai.
ps.
che poi per fare daoc 2 basterebbe fare un exp con molte razze/classi nuove per ogni reame(tipo 5 per parte o magari tipo 2 reami nuovi) e inventarsi sulla falsa riga di wow/wh nuove spell/stili etc,con la velocità di exp di daoc e l'endgame assolutamente divertente penso che potrebbe tornare a riempire un po di server.
Last edited by Kali; 22nd August 2007 at 23:26.
Portare molti giocatori su un vecchio game non è semplice per un motivo pratico:
Chi inizia troppo tardi non può recuperare il gap generato in 4+ anni di gioco. E a molta gente 'sta coasa sta stretta assai. Sarebbe meglio un daoc 2 che non un'exp per daoc imho. Cmq per ora godiamoci questo WAR e vediamo come verrà![]()
Boh lol sto gap nn lo vedo, molta gente rerolla continuament(io stesso che nn ho mai giocato troppo e nn ho mai avuto chissa che rank, mi sn sempre divertito passando da lance hib a merl alb a lance mid a classic hib a mordred...), e alla fine se 1 è capace qualche rank lo fa, o comunque si diverte.Di diverso avevo letto ad esempio l'uso del tasunt in pvp che mi sembrava molto ben fatto(ai tempi era cosi, se tauntavi 1 nemico lui faceva il 50% di dmg su ogni target diverso da te per tot secondi), la fisicita dei copri mi sembra 1 buina innovazione, la presenza di spintoni(tipo alcuni stili di nn so che tank), l'ambiebntazione piu bella mai vista in 1 mondo fantasy, insomma c'è tanta carne al fuoco..
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Il problema IMO è l'effetto novità..... è sempre meglio in termini di interesse del pubblico , far uscire un gioco nuovo piuttosto che riprenderne uno vecchio........ spiace dirlo ma daoc ha fatto il suo tempo e purtroppo nessun mmorpg avrà mai più le sue caratteristiche
Edito : Intervista a Paul Barnett & Jeff Hickman a Lipsia http://www.tentonhammer.com/node/10625
daoc2 probabilmente potrebbe essere uno dei più grandi successi della storia dei mmporg, prendendo come base le zone attuali e le "leggi" che regolano il gioco, espandendole e rinnovando la IA e la grafica
il suo problema e che nessun cinese sarebbe in grado di giocarci![]()
too skill no farm made chinese useless![]()
Selenax Ywain1