Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: Elfi - Presentazione inc

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    scusa e gli stun anytime? e le combo ? e le coperture?
    di combo ce ne sono quante ne vuoi, di stun anytime idem, di coperture ancora nulla
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    di combo ce ne sono quante ne vuoi, di stun anytime idem, di coperture ancora nulla
    umh e posizionali?occhio all'NDA cmq...;|

io credo che le coperture le mettano,alla fine sono state inventate su daoc(credo non vorrei errare)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Brcondor's Avatar

io èarlavo di qualcosa che mancava in daoc, quindi tutto quello che c'è su daoc io lo salvoe lo rivorrei...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Dimenticatevi daoc,arrivati a questo stato del gioco per farlo uguale a daoc dovrebbero praticamente rifarlo.
    E' chiaro dai video e dalle dichiarazioni che sarà un mix tra daoc(poco)/wow(poco)/novità (tanto).

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    novità (tanto).
    Novità in cosa? Non mi è chiaro questo punto ...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Novita pve e pvp nel senso di abilità riviste e modificate,tanto per dirne una la gestione del morale come visto nei video,la gestione delle quest con vari tipi di quest come sempre hanno annunciato nelle news(quest normali,di zona ,dungeon).

Io personalmente credo che alla fine possa uscire qlc di divertente,ma daoc2 purtroppo non penso lo vedremo mai.

ps.
    che poi per fare daoc 2 basterebbe fare un exp con molte razze/classi nuove per ogni reame(tipo 5 per parte o magari tipo 2 reami nuovi) e inventarsi sulla falsa riga di wow/wh nuove spell/stili etc,con la velocità di exp di daoc e l'endgame assolutamente divertente penso che potrebbe tornare a riempire un po di server.
    Last edited by Kali; 22nd August 2007 at 23:26.

Tunnel's Avatar

Novita pve e pvp nel senso di abilità riviste e modificate,tanto per dirne una la gestione del morale come visto nei video,la gestione delle quest con vari tipi di quest come sempre hanno annunciato nelle news(quest normali,di zona ,dungeon).
    Io personalmente credo che alla fine possa uscire qlc di divertente,ma daoc2 purtroppo non penso lo vedremo mai.
    ps.
    che poi per fare daoc 2 basterebbe fare un exp con molte razze/classi nuove per ogni reame(tipo 5 per parte o magari tipo 2 reami nuovi) e inventarsi sulla falsa riga di wow/wh nuove spell/stili etc,con la velocità di exp di daoc e l'endgame assolutamente divertente penso che potrebbe tornare a riempire un po di server.
    Portare molti giocatori su un vecchio game non è semplice per un motivo pratico:
    Chi inizia troppo tardi non può recuperare il gap generato in 4+ anni di gioco. E a molta gente 'sta coasa sta stretta assai. Sarebbe meglio un daoc 2 che non un'exp per daoc imho. Cmq per ora godiamoci questo WAR e vediamo come verrà
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Boh lol sto gap nn lo vedo, molta gente rerolla continuament(io stesso che nn ho mai giocato troppo e nn ho mai avuto chissa che rank, mi sn sempre divertito passando da lance hib a merl alb a lance mid a classic hib a mordred...), e alla fine se 1 è capace qualche rank lo fa, o comunque si diverte.Di diverso avevo letto ad esempio l'uso del tasunt in pvp che mi sembrava molto ben fatto(ai tempi era cosi, se tauntavi 1 nemico lui faceva il 50% di dmg su ogni target diverso da te per tot secondi), la fisicita dei copri mi sembra 1 buina innovazione, la presenza di spintoni(tipo alcuni stili di nn so che tank), l'ambiebntazione piu bella mai vista in 1 mondo fantasy, insomma c'è tanta carne al fuoco..
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ps.
    Dovrebbero solo resettare i server e fare pubblicita aoe

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Il problema IMO è l'effetto novità..... è sempre meglio in termini di interesse del pubblico , far uscire un gioco nuovo piuttosto che riprenderne uno vecchio........ spiace dirlo ma daoc ha fatto il suo tempo e purtroppo nessun mmorpg avrà mai più le sue caratteristiche

Edito : Intervista a Paul Barnett & Jeff Hickman a Lipsia http://www.tentonhammer.com/node/10625
    Last edited by Hagnar; 23rd August 2007 at 12:24.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 3rd Class

daoc2 probabilmente potrebbe essere uno dei più grandi successi della storia dei mmporg, prendendo come base le zone attuali e le "leggi" che regolano il gioco, espandendole e rinnovando la IA e la grafica

il suo problema e che nessun cinese sarebbe in grado di giocarci

Petty Officer 2nd Class

too skill no farm made chinese useless
    Selenax Ywain1

Page 5 of 5 FirstFirst 12345