Fidati di Hador, Cres..
anche noi abbiamo addocchiato quel pc.. e ci stiam facendo un pensierino.. anche se siamo a corto di cash al momento uff
anche e soprattutto perchè a me è venuta la pulce di cambiare il monitor..
mi sto viziando a lavorare 16h al di' su un mac 23 pollici... e tornare a ca' e vedere un misero 17'' un po' di tristezza me lo mette...
peccato che un monitor a se' stante di queste dimensioni costi quasi come il pc intero..
o hador hai dei consigli anche riguardo a questo punto?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
SYNCMASTER 2232BW 22" wide, 370 euro su deepoverclock, attualmente penso sia la scelta migliore, è wide ma è un 22" e costa relativamente poco rispetto agli altri. Altrimenti c'è sempre il 204b che è 20" 4:3 e costa sui 400
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527027
hdr.
bnet profile
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Si Samsung tutta la vita o LG ma i modelli migliori non li commercializzano qui in Italia, so da prendere via rete.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma quindi Hador mi consigli di sbatterlo via il mio fido 170s che con quel pc che mi hai linkato e' un'eresia o puo' cmq andare bene?
Spoiler
Spoiler
avendoci i soldi il monitor più grande è una svolta, io sono passato da 17 a 20 ed è tutta un altra cosa![]()
hdr.
bnet profile
con quel pc ci giochi a tutto in nativa, e in ogni caso anche se passi alla risoluzione inferiore sono ottimi monitor non si nota alcuna differenza in qualità. Con monitor 1600x1200 noto perdita di qualità solo nella 1024x768.
hdr.
bnet profile
eh fino ad adesso ho sempre consigliato soluzioni da assemblare, ma playdeep buttan fuori ottime configurazioni a prezzo minore (considerato pure il SO) dei singoli pezzi presi da deepoverclock... se poi uno vorrà prendere qualche nerdata tipo dissipatori eccetera gli aggiunge dopo.
hdr.
bnet profile
![]()
![]()
altra cosa hador, ho guardato anche su altri siti di assemblaggio la configurazione che mi hai dato, alla fine il costo e' praticamente quello, quello migliore come prezzo mi fa il pc per 1174 euro, quindi nn mi cambia un cazzo, solo 2 cose:
1) posso togliere il so e office dalla configurazione che mi hai dato?li ho gia originali, nn mi frega un cazzo di riaverli e soprattutto nel sito in cui ho guardato senza so e office ho un risparmio di piu' di 200 euro.
2) scheda video: la geforce 8500 512 mb di ram che ho visto costa 1/3 rispetto alla 8800, le differenze di prestazioni sono cosi' evidenti da far buttare la 8500 nel pc di suppa?
Spoiler
Spoiler
1) fai quel che vuoi il SO se ce l'hai te lo installi a casa da solo
2) la serie alta è la 8800, le 8500 sono serie bassa (paragonabili alle 7300 ad esempio) non c'è minimamente confronto di prestazioni tra la prima e la seconda
hdr.
bnet profile