evvai ora si avrà un "cogne 2" per sparlare di qualcosina per i prossimi 5 anni!
spero finisca tutto al più presto che sta storia ha già stancato
evvai ora si avrà un "cogne 2" per sparlare di qualcosina per i prossimi 5 anni!
spero finisca tutto al più presto che sta storia ha già stancato
ma tu stai scherzando.
come campano i giornalisti? affamatore! come passano il tempo le persone? castratore! come fanno le eminenze grigie a banalizzare l'efferatezza di un omicidio e a trasformarla in occasione di ribalta? E i criminologi? chi gli dà il pane a sta gente che ha studiato così tanto se non ci sono più assassini? irresponsabile! stai compromettendo il futuro di tante vite con quest'affermazione.
L'articolo del Corriere è davvero interessante devo dire... uno spaccato su ste due cinico ma sicuramente esplicativo.
Il padre e lo zio che sono "qualcuno", loro che "figlie di papà" non hanno voglia di fare un beneamato se non lo IULM da eterne "quasi laureate" ...
Di ragazze così se ne trovano un po' in tutte le università che abbiano a che fare con lauree in Comunicazione & affini a guardare bene. Senza nulla togliere a chi si fa il fondo schiena per diventare un serio professionista, ci mancherebbe.
Onestamente sta emergendo una certa immagine di sta famiglia che di sicuro tanto positiva non è. Non capisco sti popo' di padre e zio perchè non abbiano preso provvedimenti per impedire a ste due sciacquette di dire/fare la marea di boiate che stanno facendo.
edit: lascia un po' perplessa poi la risposta della ragazza all'intervistatore "ma lei scriverebbe un memoriale su sua cugina?" ... "mha, mi faccia pensare... no perchè mi darebbe della <stronza> se fosse in vita!"
Ci mancava "oh tipo ma come stai?!" ed eravamo a posto -.-
Last edited by Glorifindel; 22nd August 2007 at 18:50.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sembra ababstanza eveidente che se c'e' qualcuno tra il fidanzato e le cugine che potesse avere motivi di rancore o di invidia per la defunta siano le cugine.
Falsificano una foto, fanno le lodi della cugina in pompa magna dichiarandosi le migliori amiche (che pero' guardacaso conoscevano poco il ragazzo).
Non credo ci voglia sherlock a capire.
Magari sono state anche firbette nel semonare qualche prova a colpa del ragazzo, tipo il capello nelle mani.
Il fatto e' che in un delitto serve il movente e non vedo quale dovrebbe averne il ragazzo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
certo che la parte in cui la tizia dice :
"Sono quasi una giornalista. Studio comunicazione allo Iulm "
mi ha sbalordito
( e io ho fatto comunicazione )
Cogne Reloaded ?
Personalmente penso che i media siano quelli che fanno piu' casino che altri.
IEri avevano messo alla gona le 2 gemelle e davano per scontato che il martello fosse l'arma del delitto.
Oggi? nononono!! Giammai! Non e' un martello ma bensi un cazzabubolo non ben definito . Son stati trovati 3 , ripeto , 3 capelli chiari fra mani e testa della vittima. Assassino smascherato! Sei te, fidanzato killer!
Domani trovano una collana per terra e iniziano ad indagare WAnna Marchi con l'accusa di averle venduto un Talismano che ti fracassa la testa?
Sara' stato il fidanzato, sara' uno sbandato...sara' la giustizia, mi auguro, a fare chiarezza e mi aspetto che sia fatta ...
Mi torna in mente quel caso nel Bresciano, se non erro dove il nipote delle 2 vittime, zio e zia, spariti da casa per giorni e ritrovati a pezzi in una scarpata...vi ricordate come piangeva il tipo prima del ritrovamento? IO? nonono! Fatto un cazzo io!...e poi l'hanno messo al gabbio...
io lo amo questo forum, cosa credi!!!
Comunque per quanto le cuginette si stiano dimostrando esseri infidi non ci si deve far trasportare dal sensazionalismo e crocifiggerle, come detto da Shalee a fare la commedia ormai se ne vedono molti che poi risultano colpevoli marci, ricordatevi anche i due sfigati di Erba e l'omicidio di Tommaso Onofri ad opera di quel tale... tutti intervistati e tutti dichiaratisi super innocenti.
Diciamo che a sto giro di boa vedrei + volentieri colpevoli le due troiette che lo stangone, ma questo solo perchè quelle due li mi stanno già sugli zebedei...
Last edited by Necker; 23rd August 2007 at 10:11.
DaocSpoiler
Secondo me non hanno semplicemente lasciato qualche prova che portasse al fidanzato, ma l'hanno proprio "convinto" a commettere il delitto. E secondo me il movente è la "celebrità". Mi auguro che non esca davvero un quadro di questo tipo, altrimenti potrei deprimermi tanto da suicidarmi...
...vedremo.
<Rush>
Sante, se e' come dici tu cambio cittadinanza...fracassare la testa ad una ragazza per notorieta'?
Well...
è morta una persona, e dubito volesse questo tipo di pubblicità.
Se solo i gestori dei media avessero un po di rispetto, sempre più contento di non poter nemmeno piu vedere studio aperto.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Si son d'accordo, dicevo che sembra un assurdita' che queste cose capitino in Italia..o meglio, io sono in Africa e la legge del taglione e' ancora in vigore piu' o meno ergo se ne vedono di tutti i colori, ma che in Italia vi sia gente che per notorieta' ammazzi un altra persona e' una cosa....malsana![]()
mi fa piacere sapere che non sono il solo che ormai si aspetta tutto dalla gente
la mia idea è molto simile a quella di Sante, e se fosse vero, purtroppo, non me ne meraviglierei
alcune persone possono arrivare a fare qualsiasi cosa
Si ma se uscisse una cosa del genere, come possiamo stare a guardare senza fare un cazzo per TENTARE di cambiare qualcosa in un mondo così marcio?
Alla fine chi è disgustato da queste cose troppo spesso si costruisce un proprio orticello di vita più o meno "sano", diventando sempre più indifferente al delirio che ci circonda...io per primo.
Però è così profondamente sbagliato...cazzo la natura dell'uomo è davvero stravolta oggigiorno...
<Rush>