no, non è la natura dell'uomo. nessuno nasce cosi
è come la nostra società si è evoluta. soprattutto a causa di coloro che la società la controllano
ci sarebbe un discorso lungo da fare qui. ma lasciamo perdere và
no, non è la natura dell'uomo. nessuno nasce cosi
è come la nostra società si è evoluta. soprattutto a causa di coloro che la società la controllano
ci sarebbe un discorso lungo da fare qui. ma lasciamo perdere và
ah comunque devo ricredermi
quando ho detto che me le bomberebbi non avevo visto bene le gemelle in TV, ora si. Dio mio che coppia di anoressiche del cazzo. quelle hanno i tarli nel cervello date retta a me, oltre ad avere lo stesso grado di arrapamento di uno sgabello di legno
Last edited by marchese; 23rd August 2007 at 14:13.
Dopo questa abbiamo veramente toccato il fondo
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo376350.shtml
mamma mia che tristezza
........
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
perche' mi sta esageratamente sui coglioni quel tipo?
eccoloooo regolare e puntuale come un treno (non italiano)
A sto giro l'esclusiva la voglio, sono stato il primohhh, che vi avevo detto? Sicuro come l'oro che le due signorine puntavano alto ed ora il marcio del marcio viene fuori, mi unisco allo schifo che si prova per la situazione.
DaocSpoiler
Un detto saggio nell'analizzare i fatti e' una domanda " Cui prodest?"
Credo che i fatti spieghino parecchie cose.
Ci manca solo che abbiano messo apposta il capello del ragazzo tra le dita (dico l'assassino/i/e lo abbia fatto) e il baraccone e' completo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Giuro solennemente che se mi trovo Corona ospite a Porta a porta o simili a parlare del delitto smetto di pagare il canone.
Lo schifo dello schifo dello schifo dello schifo dello schifo dello schifo dello schifo dello schifo dello schifo dello schifo dello schifo dello schifo dello schifo.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo